Opinione su Agos: Approccio sbagliato
Approccio sbagliato
25/05/2019
Vantaggi
nessuno
Svantaggi
pubblicità troppo aggressiva
Nonostante questo anni fa sono entrata in contatto con Agos, contro la mia volontà.
Agos è una società di credito al consumo piuttosto famosa. Io li avevo solo sentiti nominare, ma non avevo alcun motivo di interagire con loro.
Un giorno mi era però arrivato del materiale pubblicitario da parte loro. Si trattava di una busta ricca di materiale informativo sulla loro attività. Io avevo cestinato tutto perché non mi serviva nessun servizio né da parte loro né da parte di nessuna altra azienda del settore.
Poche settimane dopo mi è arrivata di nuovo una grossa busta, che però non era più solo semplice pubblicità.
Infatti c'era scritto su di un foglio che mi era stato assegnato un numero cliente e che aspettavano solo che io li contattassi per fornirmi i loro servizi.
La cosa mi ha dato un enorme fastidio, perché mi trattavano come un cliente, quando io non li ho mai cercati e neppure mai avevo chiesto loro la benché minima informazione.
Non solo: non ho mai chiesto prestiti neanche ad altre aziende del settore, quindi non aveva alcun senso che mi avessero assegnato un numero cliente.
Ho scritto quindi una lettera durissima, chiarendo che non avevo alcuna intenzione di avere rapporti con loro e che richiedevo l'immediata cancellazione dei miei dati personali in loro possesso.
Mi hanno risposto che avrebbero provveduto e infatti non ho più avuto loro notizie, ma questo atteggiamento così invadente per accaparrarsi clienti mi ha molto infastidito e mi ha ispirato diffidenza nei loro confronti.
Forse oggi hanno mutato atteggiamento, ma io ho intenzione di continuare a starne alla larga.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
affidabilità
-
tempismo
-
credibilità
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento