Opinione su Agos: No comment....
No comment....
07/11/2019
Vantaggi
0!!!
Svantaggi
Infiniti....
Sono cliente Agos Ducato da diversi anni e ultimamente mi trovo spesso e volentieri a contattare il servizio clienti per capire alcune problematiche riguardo la mia pratica di finanziamento, dove nell'ultimo mese ho dovuto contattare il numero verde per richiedere (gentilmente) le coordinate bancarie in modo tale da chiudere il pagamento di una rata rimasta indietro. Il primo operatore che mi risponde mi comunica che non c'è mai stato l'insoluto di questa rata e che è stata scalata dal cc correttamente, il secondo operatore mi comunica che non è stata ancora pagata e dovrò effettuare il bonifico bancario/postale per saldare l'importo. Chiamo nuovamente per chiedere se è possibile pagare questo importo in due volte (un parziale) e mi viene detto che non è assolutamente possibile perché è già un importo di finanziamento rateizzato, chiamo un'ennesima volta e un'altro operatore ancora mi conferma che è possibile effettuare il pagamento parziale.
Ecco dico solo una cosa.... personale incompetente e non organizzato correttamente cosa che (nel 2019 con utilizzo PC e quant'altro ogni richiesta del cliente viene registrata senza dover chiedere sempre le solite cose).
Poi la maleducazione insieme a molta arroganza utilizzata dagli stessi per dialogare con la clientela è hai massimi livelli...... con il cliente punto 1 rispetto e gentilezza, punto 2 capire bene l'esigenze o le problematiche messe in evidenza!!!
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
affidabilità
-
tempismo
-
credibilità
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento