7 Opinioni per AIA aequilibrium uova omega3
  • forevergirl1
    Le migliori
    opinione inserita da forevergirl1 il 07/08/2019
    A casa mia come in tutte le case immagino, non mancano mai le uova, ingrediente essenziale che può essere utilizzato e preparato in mille modi, dal primo al secondo piatto, dall'antipasto al dolce etc. Noi usiamo sempre e solo uova fresche di giornata che compriamo da un allevatore di galline, ma quando mancano, la scelta cade su queste perchè prodotte da galline allevate a terra e perchè sono ricche di omega 3. Sono uova di qualità, e grazie agli acidi grassi omega 3, contribuiscono ad un normale livello di colesterolo nel sangue. Sono abbastanza buone, salutari e sicure per il consumo. Sono facilmente reperibili in tutti i supermercati in confezione da 4 ad un prezzo modico, poco più di € 1.
    qualità, salutari, prezzo
  • edo79
    Le più buone
    opinione inserita da edo79 il 23/02/2019
    A casa le uova non mancano mai, sono un alimento che mi piacciono molto e che fanno solo un gran bene per il nostro organismo. In commercio c'è ne sono sempre tante e le scelte non mancano. Di certo che se vuoi anche preparare un dolce o un pasto a base di uova preferisco sempre che le uova siano di ottima qualità. E la qualità non manca nei prodotti aia. La convenienza è la prima cosa che ho notato quando le ho acquistate, hanno un prezzo di 1.30 euro per quattro uova che direi che è un ottimo prezzo. La qualità anche è ben evidente sono uova da galline allevate a terra nel territorio italiano quindi sono cento per cento italiane. Anche a consumarle in modo semplice come fatte in camicia o sode sono sempre ottime da un sapore molto buono e si sentono che sono fresche. Almeno due volte a settimana a mio parere non devono mai mancare nella dieta di una persona. Le consiglio fortemente.
    Salutari
    Non ci sono
  • yuri77
    opinione inserita da yuri77 il 20/02/2019
    Ho acquistato queste uova per la dicitura con omega 3.si sa che l omega 3 fa molto bene e non sempre si acquistano o si usano prodotti che lo contengono. Sinceramente non saprei dare un opinione certa,ovvero sono veramente con omega 3? Boh.All apertura a mio parere risultano un po' piu chiare in confronto al colore delle classiche (io uso solo uova bio) per il resto risultano normalissime uova.Il sapore non mi pare diverso perciò non saprei cosa le rende particolari oltre alla scritta sulla scatola.La linea aequilibrium ha fatto parecchie cose anche un po' diverse dalle altre marche similari e penso che questa delle uova ne rappresenti una bella alternativa
  • thomas
    Salutari
    opinione inserita da thomas il 04/02/2019
    Che dire eccomi qui per darvi la mia personale opinione riguardo un prodotto che fa parte della nostra alimentazione e che fa bene alla salute psicofisica. Oggi vi parlerò di un marchio che ho conosciuto tramite una semplice pubblicità alla tv. La ditta in questione è Aia nota azienda situtata nel veronese che produce carne confezionata e anche le uova. Queste uova hanno come differenza la loro nota in più, che sono ricche di Omega 3 che fa bene al cuore. Aequilibrium è una produzione speciale che Aia fa per qualcuno dei suoi prodotti. Sono molto buone e ne consumo parecchie a settimana. Non sono facilmente reperibili.
    Ottime
  • lavinhia
    Eccellenti
    opinione inserita da lavinhia il 04/02/2019
    AIA aequilibrium uova omega3 sono seriamente validissime, posso saldamente affermare con assoluta convinzione di considerarle tra le migliori uova attualmente in commercio. Le acquisto assiduamente le uova aia aequilibrium, uoba con omega3, sono qualitativamente davvero super eccellenti, immensamente accattivanti, la perfetta combinazione tra gusto e sicurezza. Le uova aia aequilibrium sono come tutti i prodotti aia estremamente impareggiabili, davvero straordinarie, sono delel uova sicure ed affidabili. Le utilizzo per innumerevoli usi in cucina riscontrando costantemente in loro un grandissimo alleato. Sono delle uova allevate a terra, ricche di omega3. La loro reperibilità è veramente elevatissima in tutti i supermercati ed il prezzo è assolutamente conveniente.
    Qualità, prezzo
  • smanuzzina
    Uova con omega 3
    opinione inserita da smanuzzina il 03/02/2019
    Solitamente consumo uova bio prodotte dalle mie galline ma mi è capitato, qualche volta, anche di doverne acquistare dal supermercato. In questo caso ho spesso preso le uova AIA aequilibrium, ricche di omega 3 e prodotte da galline allevate a terra. La confezione contiene 4 uova fresche e si trova facilmente in tutti i supermercati al costo di circa un euro. Come sappiamo, un consumo di uova costante fa bene alla salute (basta non esagerare!) e la loro presenza in casa è indispensabile! Oltre a realizzare dolci e creme le uova possono contribuire alla realizzazione di veri e propri piatti ideali per la dieta, come semplici frittate. Buonissime anche da mangiare sode. Queste dell'AIA con omega 3 oltre che essere fresche godono della garanzia del marchio molto conosciuto e sono particolarmente salutari. Le consiglio per chi segue una dieta equilibrata senza rinunciare a nulla anche a tavola.
    qualità e prezzo
  • lolaconiglio
    opinione inserita da lolaconiglio il 15/12/2018
    Quando vivevo in Italia mi recavo con una certa frequenza al supermercato Esselunga, dove avevo l'abitudine di comprare le uova. Quando non era la confezione degli ovetti di quaglia, erano queste di gallina di marca AIA aequilibrium che compravo. Le sceglievo per la particolarità di contenere omega3...
    qualità, presenza di omega3
    personalmente non ne ho trovati, ma se portatori di alcune patologie, va consultato il medico più che altro per la quantità, controindicazioni per allergici alle uova