5 Opinioni per AIA Hamburger di Coniglio
  • sicula59
    Una bella scoperta
    opinione inserita da sicula59 il 21/04/2020
    Il coniglio mi è sempre piaciuto, ma per qualche motivo, non si trova molto facilmente nei supermercati, soprattutto negli ultimi anni visto che puntano molto di più sul pollo e tacchino, il maiale e il manzo. Ho voluto provare questi hamburger di coniglio, anche perché spiccavano nel bancone, e non me ne sarei accorta a cose normali, se non ci fosse stato il blocco a cui siamo sottoposti in questo momento. Sono piuttosto buoni, me ne sono fatto uno ieri sera, con farina aglio e salvia, aggiungendo un riccioletto di burro per renderlo più morbido. Tutto sommato in questo periodo di crisi va anche bene comprare gli hamburger di coniglio. Quello che vi posso dire, però, è che rispetto al coniglio che compravo intero qualche anno fa, questi sono molto meno selvatici.
    Buoni e diversi dal solito
    Coniglio da allevamento a mangimi
    abbastanza buoni
    opinione inserita da anity il 18/11/2018
    Tempo fa per la prima volta ho comprato gli hamburger di coniglio marcati AIA, e' un prodotto che non trovo in tutti i supermercati, la confezione e' sigillata molto bene dentro troviamo 2 pezzi il prezzo non e' alto intorno i 2 euro. Gli hamburger hanno giuste dimensioni, non sono molto sottili possono essere preparati in diversi modi io li ho mangiati sia al forno che sulla griglia in entrambi i casi mi sono piaciuti. Si tratta di carne bianca, ottimi anche da far mangiare ai bambini. Non sono secchi, hanno davvero un buon sapore. Buon prodotto, consiglio di acquistarli, peccato che non si vedono in tutti i supermercati.
    buoni
    non si trovano in tutti i supermercati
    Un po' strani!
    opinione inserita da Margherita123 il 31/10/2018
    Non compero moltissima carne e in special modo il coniglio evito di mangiarlo perché mi fa un po' impressione. Ho mangiato questi hamburger di coniglio a marchio Aia, a casa dei miei una sera per cena. Mia madre ha voluto comperarli per curiosità perché di solito i burger che comperiamo sono quelli di pollo, bovino o suino ma di coniglio raramente si trovano nel banco frigo dell'Auchan. La vaschetta contiene due hamburger di coniglio pronti da cuocere in padella qualche minuto. Il costo è inferiore ai due euro ed il sapore non è granchè. Una volta cotti rimangono grigiastri ed un po' asciutti. Preferisco quelli di pollo!
    mi sono tolta la curiosità
    niente di imperdibile
    Hamburger saporito
    opinione inserita da Marj Forte il 30/10/2018
    Per la prima volta nella mia qualche giorno fa ho mangiato un hamburger fatto con carni di coniglio. Il marchio AIA della confezione mi ha dato l'incentivo per provare questa novità. Ritengo che i prodotti marchiati AIA diano un margine di sicurezza alimentare apprezzabile. Questi hamburger fatti con carni bianche sono molto digeribili. Si nota la differenza con le carni rosse perchè hanno un sapore molto più delicato e meno gustoso. Bastano pochissimi minuti per prepararli e tengono la cottura senza bruciacchiarsi fastidiosamente sia sopra che sotto. Ho pagato una confezione di Hamburger di Coniglio AIA quasi due euro. Buon rapporto qualità prezzo.
    carni bianche
    nulla
  • locusta91
    Delicato, proteico e leggero
    opinione inserita da Anonimo il 28/10/2018
    È la seconda volta che provo il coniglio in forma di burger. Non è molto diffuso dalle mie part,i ma dato che era venduto all'Emisfero con un doppio sconto, e con scadenza ravvicinata, l'ho preso. Il sapore è piuttosto delicato, le carni molto tenere, e non è troppo salato. Mi ha stupito la quasi totale assenza di grassi, mentre le proteine ben presenti, più di quelli con animali volatili. Lo considero perciò un buon prodotto di carne bianca, da avvicinare a un buon contorno di verdure. Gli ingredienti non presentano cose che allarmano, ma spero che l'azienda allevi ogni tipo di animale in maniera degna.... Avendo le carni così morbide, credo che potrebbe esser apprezzato anche dai più piccoli.
    Buon sapore, consistenza e caratteristiche
    Non in particolare