• composizione
9 Opinioni per Ajax gel con candeggina al pino
  • ladyanna
    Non ci vedo molto senso
    opinione inserita da ladyanna il 11/11/2019
    Il fatto che Ajax mi presenti una confezione in gel contenente candeggina non le vedo molto senso. Mi spiego. Sul wc non si riesce a usare perché la sua forma non si adatta alla tazza e quindi, se lo si butta, rimane solo sulle pareti e no sulla parte interiore e rientrante. Per cui ha una confezione poco pratica per il wc. Se invece lo si vuole usare per il pavimento, pure non ha senso, perché a questo punto basta della semplice acqua calda e candeggina, senza bisogno di usare gel. Idem per altre superfici, la candeggina basta di per sé. Non capisco il senso di un gel, a meno che non lo si voglia usare su altro tipo di superfici, ma pure lì basterebbe della semplice candeggina.
    pulisce
    forma, basta usare candeggina pura
  • clary
    Ajas fragranza pino ...potente!
    opinione inserita da clary il 01/10/2019
    La mia abitazione una villetta a schiera è munita di un bel box doppio, dove io e mio marito alla sera rimessiamo le nostre auto, il box è ben rifinito con un pavimento tipo gres, piastrelloni molto grossi messi in esagonale con delle belle fughe che in poco tempo sono diventate grigio scure, essendo un box il pavimento possiamo dire è sempre sporco, basta poco, le gomme dell'auto lasciano delle belle impronte e inoltre anche delle belle striature delle gomme non facili da eliminare, il problema della pulizia l'ho risolto con un prodotto Ajax, forte e potente con la sua concentrazione di candeggina, il prodotto è in gel solubile in acqua ed ha una profumazione molto potente al pino, niente odore sgradevole di candeggina. Ajax gel con candeggina elimina tutto il grasso dal pavimento del box in un attimo, eliminando brutte macchie e striture delle gomme dell'auto, elimina gli odori, igienizza in un solo passaggio, ottimo prodotto non adatto a pavimenti delicati ma solo per ceramiche e lastricati robusti.
    molto potente
    solo per pavimentazioni robuste
  • fb-1827672193915369
    la candeggina a gel
    opinione inserita da Maria Miele il 03/08/2019
    io e mio marito abbiamo acquistato anche questo nuovo prodotto fatto da una fabbrica molto famosa chiamata ajax che è davvero molto attiva sul mercato e riproduce anche dei prodotti sempre molto più ecologici e che ripuliscono la casa da germi e batteri. infatti, ho rpovato questo gel con candeggina davvero ottimo, il suo profumo non è molto forte anche perchè è adatto per la casa e quindi non corro il rischio anche se c'è mio figlio in casa. la candeggina smacchia davvero tutto e ripulisce tutto lo sporco incrostante che si forma sui pavimenti. davvero un ottimo prodotto che però costa davvero pochissimo.
    ottimo
    costoso
  • gerardo82
    Profumo Balsamico
    opinione inserita da Anonimo il 20/06/2019
    Da giorni sto provando un prodotto che non uso solo in bagno ma ho testato che si può usare per pulire e disinfettare tutti gli ambienti della casa, il prodotto si chiama Ajax Gel con Candeggina all' essenza di Pino. Il marchio Ajax da anni produce ottimi prodotti per la pulizia della casa usando prodotti chimici che non danneggiano la natura, le persone, e non provocano allergie. Il prodotto è sotto forma di gel molto denso e profumato al Pino Balsamico, lo si può usare puro lasciandolo agire sulle superfici da pulire, e diluito con acqua senza risciacquare. Pulisce e grazie alla candeggina disinfetta tutto il bagno compreso pavimento e accessori, va bene anche per pulire pavimenti di tutta la casa, lo consiglio a tutti.
    Balsamico, Super Efficace
  • biancaneve
    Gel candeggina Ajax
    opinione inserita da biancaneve il 10/06/2019
    Ajax gel candeggina all’odore di pino è solo una variante del mondo Ajax che propone diversi prodotti per la pulizia della casa per le superfici e i pavimenti, grazie a diverse profumazioni e formulazioni. Questo è sicuramente il più famoso insieme alla fragranza alla lavanda. Il fatto che sia in gel e non liquido, è molto meglio, infatti si diluisce abbastanza bene e ne basta davvero poco perché è super concentrato. Il costo è nella norma e quando lo trovo in sconto lo acquisto subito perché al mio compagno piace molto come profumo che dura anche a lungo. In un’unica passata ho una buona profumazione, pulizia e igiene
    Ecomico, profumato ed efficace
  • tatadada
    Lavapavimenti ma non solo
    opinione inserita da tatadada il 09/06/2019
    Mia madre lo utilizza per lavare i pavimenti in marmo di casa nostra, compreso il balcone, ma non solo lava, igienizza, sgrassa e rilascia un ottimo profumo di pino che sembra di stare in mezzo ai boschi. Questo prodotto della marca Ajax mia madre lo utilizza solo quando non c'è mio padre, perché lui è allergico al pino. Altrimenti prende quello con la lavanda mi pare. Comunque pur avendo una gatta in casa nemmeno a lei da fastidio, anzi la fa impazzire l'odore, inizia a correre su e giù per la casa come se ci fosse qualcosa da inseguire. Quindi presumo che le piace il profumo. E' un gel concentrato con candeggina all'odore del pino. Supersgrassante anche per i fornelli della cucina. Reperibili ormai dappertutto. Provatelo.
    sgrassante, igienizzante, economico e efficace
  • niko1978
    Ajax gel "Mi piace molto"
    opinione inserita da niko1978 il 30/05/2019
    A casa, in dispensa, tengo sempre una confezione di Ajax gel candeggina al pino, Mi piace la sensazione di pulito e allo stesso tempo di pulito che lascia questo prodotto. Ha una consistenza di gel ma molto concentrato, per cui basta davvero pochissimo prodotto per una profonda pulizia. Io lo utilizzo sia per i pavimenti, ma anche per il bagno e superficie delicate, alle volte lo diluisco in un pò d'acqua tiepida pe rendolo più sgrassante il risultato è immediato. Superficie che splendono. Sono ben contenta di acquistarlo anche quando non è in offerta. L'odore, non proprio piacevole della candeggina non si sente affatto mentre è privileggiato la profumazione fresca e naturale del pino.
    Grande pulizia e profumazione
  • opinion71
    Candeggina Ajax
    opinione inserita da opinion71 il 13/05/2019
    La candeggina Ajax la usava sempre la mia mamma. Diceva che era un prodotto molto valido per quanto riguarda la pulizia e l'igiene degli amienti casalinghi. Il costo della candeggina Ajax gel al pino è di un euro e pochi centesimi. Il prodotto si presenta molto gelatinoso e consistente. Secondo me ne basta veramente pochissimo per detergere i pavimenti. Mezzo tappino e tanta acqua sono la soluzione ideale. Il profumo che si sprigiona è quello della candeggina. Sinceramente l'aroma del pino non l'ho percepito. L'unico odore che si sente è quello della candeggina e si sente anche molto fortemente.
    igienizzante pulizia
    nulla
  • marysyna
    Ideale per tanti usi
    opinione inserita da marysyna il 01/05/2019
    Si avvicinano le tanto temute pulizie di primavera. Quindi è necessario munirsi di vari prodotti detergenti. Uno tra questi è il gel con candeggina al profumo di pino della marca Ajax. Un valido prodotto fornito dalla conosciuta Colgate Palmolive. Questo è un detergente che racchiude due prodotti in un unico flacone da 1 litro. Un detersivo in gel di colore verde con essenza rinfrescante al profumo di pino. E l'efficacia della candeggina, utile per sgrassare e disinfettare tutte le superfici di casa. Facendo attenzione per alcune superfici delicate si può usare ovunque diluito o puro su una spugna.Sgrassa e disinfetta. Ideale in bagno, cucina, garage e in pratica ovunque. Se vi piace il profumo della candeggina durante le pulizie, anche quotidiane va benissimo. Profuma a lungo lasciando una senzazione di pulizia appena conclusa. Il prezzo si aggira su 1.50 circa, comunque meno di 2 € quasi ovunque.
    pulisce perfettamente
    contiene candeggina quindi usare con cautela