2 Opinioni per Alga Gurmè Burger Vegetali classici con alga wakame
  • ladyanna
    Veg burger alle alghe
    opinione inserita da ladyanna il 27/11/2018
    Sono stata attirata a comprare questi mini burger vegani per via che hanno l'alga wakame, essendo una vera amante delle alghe. Difatti, questo tipo di alga fa molto bene alla salute, essendo ricca di vitamine del gruppo B, vitamina C, ferro e magnesio; molti vegani usano le alghe proprio come integratori. La confezione presenta 4 mini buger vegani, ovvero fatti al 100% con ingredienti vegetali. Oltre alla citata alga troviamo: soia, pomodoro, cipolla, zenzero, oli vegetali (lino e girasole, per fortuna no palma), sale, spezie e il gelificante E466 che deriva dalla cellulosa e ha il potere di abbassare i livelli di colesterolo. La consistenza è buona e il gusto pure, ma un po' d'alga in più non guasterebbe!
    Buoni, sani.
    Alga Gurmè Burger con alga wakame
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 09/09/2018
    I burger vegetali sono ormai diventati un mio acquisto abituale e per questo ho avuto l'occasione di provarne di tantissime marche e varietà differenti. Non sono nè vegetariana nè vegana ma apprezzo tantissimo le verdure la combinazione di queste in speciali burger. La reperibilità dei burger della marca Alga Gurmè purtroppo non è così alta ma i prodotti sono davvero di eccellente qualità e originalità negli ingredienti. Recentemente ho gustato i burger vegetali classici con alga wakame e li ho apprezzati davvero tantissimo. La confezione contiene quattro piccoli burger da 50g ciascuno. Sono versatili, pratici e rapidissimi da preparare dato che occorre soltanto riscaldarli per qualche minuto in padella o in forno. Gli ingredienti sono davvero semplici e salutari, niente di strano. I burger hanno un bell'aspetto e un colore piacevole, si notano alcuni pezzetti rossi di pomodoro. La consistenza è anch'essa gradevole, sono molto morbidi e non si spezzano durante la cottura. Il sapore è davvero delicato, le alghe non hanno gusto strano, ma si sponsano benissio con il resto degli ingredienti, si percepisce bene il gusto tipico della soia. Leggerissimi, digeribili, adattoa tutti. Stanno bene con vari contorni e niei piatti unici. SIcuramente una ottima fonte di fibre , proteine vegetali e minerali. Non male e prezzo abbastanza conveniente.
    leggeri, pratici, versatili, buon sapore, delicato, buona consistenza, buona marca, ingredienti semplici e salutari
    reperibilità non molto alta