4 Opinioni per Alisa - Olive nere denocciolate
  • freewriter70
    Olive nere di qualità.
    opinione inserita da freewriter70 il 19/07/2020
    Queste olive nere sono ottime sia da utilizzare in cucina ( sughi, crostini, ecc.) sia da sole come antipasto. Sono contenute in una pratica lattina di acciaio da aprire tramite apposita linguetta a strappo. La confezione si presenta davvero pratica e igienica. Le olive sono di buona qualità, non eccessivamente salate e non troppo amare. I noccioli sono del tutto assenti, segno di un processo produttivo molto accurato. La consistenza del prodotto é decisamente gradevole ( croccante) ed una lattina aperta viene finita decisamente in fretta. Il prezzo di questo prodotto risulta essere nella norma.
    Buone.
    Non secondo me.
  • forevergirl1
    Olive nere deliziose
    opinione inserita da forevergirl1 il 02/03/2020
    Compro spesso queste olive di Alisa che utilizzo sulla focaccia e che servo a tavola insieme agli antipasti. Sono delle olive molto buone, nere e denocciolate per cui molto pratiche perchè si evita di pulirle se dobbiamo farcire pizze e focacce, ma la cosa che più apprezzo è che non creano l'imbarazzo di sputacchiare il nocciolo. Sono molto buone, non sono amare, hanno un'ottima consistenza, sono sane, polpose e mature, immerse in acqua e sale che favorisce la conservazione anche a lungo termine. Queste olive le trovo perfette da usare in molti piatti prelibati. Hanno un prezzo ragionevole. La mia esperienza con questo prodotto è assolutamente positiva e consiglio di provarle.
    sapore, consistenza
    non ne trovo
    Olive nere molto famose!
    opinione inserita da Margherita123 il 06/01/2020
    Le olive nere della Alisa le vedo nei negozi di alimentari e nei supermercati praticamente da sempre. A volte si intravedono anche dai retro delle pizzerie e dei bar, segno che questo marchio è ampiamente diffuso in tutto il territorio italiano. Stiamo parlando di olive nere denocciolate intere, quindi molto pratiche da gustare magari durante l'aperitivo o l'antipasto senza dover sputacchiare il nocciolo. Si usano anche per preparare pizza e tramezzini a volte intere o tagliate a metà come nella pizza capricciosa, a volte ridotte in minuscoli pezzettini o addirittura in poltiglia se volete preparare salsine e patè. In ogni caso sono buone, non troppo saporite a dire il vero, ma comunque gradevoli!
    non male
    c'è di meglio
    Olive nere denocciolate
    opinione inserita da Luisa Allocca il 04/12/2019
    Oggi vi parlo di un prodotto che ho acquistato qualche settimana fa al supermercato vicino casa mia, si tratta di olive nere denocciolate fatte da Alisa ovvero una bella azienda italiana di cui ci si può fidare davvero. Infatti, la confezione è veramente ben sigillata, compatta e con scadenza in bella vista. Al suo interno ci sono le olive belle denocciolate, sono salate e conservate in un leggero sugo di olive che le aiuta a mantenere anche a lungo termine. Le consiglio davvero a tutti perché ne vale davvero la pena per far degli antipasti o degli aperitivi davvero buonissimi poiché si mangiano velocemente senza nocciolo.
    Buonissime, gustose e denocciolate