Opinioni Alpro Alternativa vegetale allo yogurt più frutta senza zuccheri aggiunti lampone e mela

2  Opinioni Voto medio: 4.50
2 Opinioni per Alpro Alternativa vegetale allo yogurt più frutta senza zuccheri aggiunti lampone e mela
  • fb-1827672193915369
    yogurt con frutta
    opinione inserita da Maria Miele il 04/05/2020
    io e mio marito abbiamo deciso di acquistare nuovissimi prodotti sempre più buoni e sempre più golosi grazie alle fabbriche italiane che vendono prodotti di estrema qualità, tra cui questo alpro che è una fabbrica veramente eccellente. ha creato un prodotto del tutto innovativo ed incredibilmente eccellente. lo yogurt è molto buono, molto gustoso sopratutto perchè è ricco di frutta e ce meno yogurt anche se è vegetale e quindi molto più sfizioso e goloso. peccato che costa un pò troppo però ne vale veramente la pena sopratutto per nostro figlio che il pomeriggio vuole fare uno spuntino ma molto salutare.
    buonissimo
    costoso
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 05/01/2020
    Apprezzo molto gli yogurt sia a base di latte che a base di soia e infatti mi piace molto alternarli nella mia dieta quotidiana dato che non mancano davvero mai. Ho avuto l’occasione di provarne di tantissime marche diverse ma per quanto riguarda quelli a base vegetale , tra i migliori ci sono sicur...
    ottima marca e qualità, originale, vasetto abbondante, fresco, cremoso, leggero, ottima consistenza, sapore delicato, ingredienti semplici e salutari
    nessuno in particolare a parte la reperibilità non così alta