5 Opinioni per Amanie Fruit Jellies
    dolci e fruttose
    opinione inserita da anity il 22/04/2020
    Le caramelle della marca Fruit Jellies spesso le compro al Lidl sono davvero molto bone piacciono tantissimo anche a mio marito e i miei bimbi, mi piacee comprarle e metterle in un vassoio quando abbiamo ospiti. Il sacchetto e' da 400 grammi, dentro troviamo caramelle di diversi gusti imbustate singolarmente, il prezzo non e' per niente alto, il prezzo e' davvero molto economico. Le caramelle sono molto morbide, e abbastanza dolci infatti per questo consiglio di non fare un grande abuso. Io ho provato tutti i gusti e sono tutti buoni, una caramella tira l'altra non si riesce a resistere. Ottime consiglio!
    buonissime
  • cappero
    Deliziose gelatine alla frutta
    opinione inserita da cappero il 19/04/2020
    Spesso mi capita di acquistare qualche sacchetta di caramelle e alla Lidl ho scoperto la buona qualità di quelle del marchio Amanie che vengono distribuite solo in questi negozi. Non amando molto le caramelle dure ho puntato sulle morbidissime gelatine alla frutta, le cosiddette fruit jellies in maxi confezione da 400 grammi. Contengono un buon assortimento di gusti tra cui arancia, limone, mora, lampone, fragola e pesca, sono confezionate singolarmente e sono arricchite con una piccola percentuale di vero succo di frutta. La superficie delle gelatine è cosparsa con un po' di zucchero ed in casa incontrano il gradimento di tutta la famiglia, oltretutto questo genere di caramella non è nemmeno così tanto calorica.
    Deliziose caramelle di gelatina alla frutta con vero succo di frutta
    Non ne ho riscontrati
  • robyelele2014
    Caramelle alla frutta
    opinione inserita da robyelele2014 il 25/04/2019
    Amanie è una marca di caramelle in vendita nei supermercati Lidl, li vendono in buste da 400 grammi circa ad un prezzo veramente economico. Compro spesso le caramelle di questa marca , la qualità è ottima , il tipo fruit jellies è quella che preferisco più di tutte alle altre qualità , sono morbidissime e in ogni caramella si sente tutto il sapore della frutta che varia ,pesca , arancia , limone e more , l'ultima è quella che mi piace meno di tutte , le altre invece sono gustose e morbide , come le altre caramelle gelatinose. A casa mia non mancano mai , tutti in famiglia , tante volte abbiamo bisogno di qualcosa di dolce che non appesantisca e che ci mette di buon umore , con una caramella mi sento un pò soddisfatta , perchè ne mangerei a volontà.
    Dolce
    Contengono zuccheri
  • lavinhia
    Irresistibili
    opinione inserita da lavinhia il 04/10/2018
    Amanie Fruit Jellies sono delle caramelle estremamente eccellenti, le reputo decisamente straordinarie, le acquisto regolarmente, nonostante la loro reperibilità purtroppo non sia elevatissima. Sono delle caramelle molto vivaci, i loro colori mettono allegria e i sapori donano un momento di pausa in qualunque momento della giornata, sono veramente immensamente piacevoli, la consistenza è molto morbida. Amanie fruit jellies piacciono a tutti dai più grandi ai più piccolini, rappresentano per tutti la giusta dose di zuccheri ideali per recuperare energie, ottime da consumare da soli o in dolce compagnia. Il prezzo è davvero molto ragionevole, veramente conveniente.
    Qualità, prezzo
  • mammaseba
    Fruttate e zuccherose.
    opinione inserita da mammaseba il 30/09/2018
    Sono delle gelatine alla frutta che ho comprato qualche giorno fa al supermercato. All'interno della confezione ci sono 4 gusti differenti, ovvero limone, pesca, lampone e arancia, ognuna di esse poi ha un colore diverso. La prima cosa che ho notato è che all'interno della busta la maggior parte delle gelatine è al gusto di limone, poi sono passata ad assaggiarle per bene e solo in quelle pesca e arancia i gusti si sentono abbastanza bene. Come caramelle sono abbastanza zuccherose, quindi non adatte per chi non ama mangiare in modo particolarmente dolce. Per chi ama questo tipo di caramelle invece, potrei definirle... una tira l'altra.
    qualità, fruttate
    nessuno in particolare