Opinione su American Express: Paghi l'abbonamento anche con la carta disattiva
Paghi l'abbonamento anche con la carta disattiva
11/02/2016
Vantaggi
solo svantaggi
Svantaggi
tutto
dopo un anno di carta non attivata mi arriva un pagamento in scadenza dell'abbonamento annuale per 152euro. Mi arrivato un pagamento per una carta disattivata. davvero incredibile.
Quando la signora del call center mi ha chiamento per l'attivazione della carta ho chiesto un pò di tempo per chiarirmi i costi del servizio una volta attivato ma a quanto pare ce' un costo anche a servizio disattivato.
American Express solo nel nome ma di spirito italiano che quando si può fare soldi sulla pelle dei mal capitati sono i primi.
Thanks American Express really number ONE!!!
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
Convenienza
-
Assistenza
-
Costo
-
Affidalibità
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento
Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login
Commenti
Se la carta viene emessa diventi titolare American Express a tutti gli effetti, a prescindere se poi la carta viene attivata o meno! Le carte viaggiano disattivate per motivi di sicurezza e la loro attivazione va ad attivare la possibilità di utilizzarle... Mica attiva il contratto!!! Il contratto, infatti, si "attiva" con l'accettazione della tua richiesta... È come il conto corrente... Se lo apri inizia a generare dei costi (ove presenti) a prescindere se lo usi o meno... Posso capire il dispiacere per l'accaduto, ma la cosa mi sembra scontata...