Sì, ma...
Sono una persona molto attenta agli sconti e per questo cerco ogni giorno delle possibilità per risparmiare qualcosina, dai coupon del supermercato alle offerte di Amazon, Ebay, ecc. Facendo ricerche sul web ho scoperto il "mondo" delle convenzioni, ma spesso sono riservati ad alcune categorie di persone. Una delle poche aperte a tutti che ho trovato è proprio Amica Card, una tessera che promette di risparmiare fino al 50% sui prodotti e servizi più vari. Fin qui tutto ok, esattamente ciò che fa per me! Ma... finora in 2 mesi che l'ho acquistata ho potuto utilizzarla solo una volta e il motivo sta proprio nel funzionamento del sito. Facendo richiesta di contatto con delle attività semplicemente non ho ricevuto risposta! Credendo fosse un problema tecnico ho contattato il servizio clienti (ottimo), ma mi hanno spiegato che loro non possono fare niente se l'attività non risponde...
Sono curiosa di capire come sia possibile ignorare un cliente che vuole "spendere" nella tua attività! Ora aspetto un'occasione per prenotare un viaggio con Amica Card, dato che ho notato molti B&B in tutta Italia.
Segnala contenuto