8 Opinioni per Amo Essere Biologico - Banane
  • cinquanta
    Buona anche se non superlativa.
    opinione inserita da cinquanta il 17/02/2020
    Ogni tanto all'Eurospin acquisto queste banane biologiche della linea :"Amo essere". In particolare quando sono in offerta o quando tra quelle normali non ne trovo di belle da acquistare. Come tutte le banane biologiche sono più piccole di quelle non bio e ogni volta che le ho comprate sono rimasta soddisfatta dal punto di vista del gusto e della consistenza.Il prezzo è buono per essere un prodotto biologico ma non mi sembra da discount, o meglio diventa tale solo quando in offerta. Più volte ho acquistato banane biologiche anche in altri supermercati sia biologici che non e addirittura anche con dei gruppi Gas ( gruppi auto-acquisto solidale). Quello che ho notato è che sono rari i casi in cui senti la differenza da un punto di vista del gusto, nel senso che a volte alcune banane bio hanno un gusto superlativo,che si distingue e non mi accade mai con le banane normali. Purtroppo per quanto buone finora con queste della linea Amo essere , la superlativa non mi è ancora capitata, ma in ogni caso ve le consiglio.
    E' biologica
  • chanel67
    Banane bio
    opinione inserita da chanel67 il 24/01/2020
    Ultimamente contro per la maggior parte i prodotti bio Perché trovo che siano più salutari e con meno grassi e conservanti che fanno male. In questo caso vi parlo delle delle banane Amo essere biologico Perché trovo che siano le migliori Anche rispetto ad altre prodotti sempre bio. Ultimamente i prodotti bio vanno A ruba perché la gente preferisce comprare cose sane e biologiche piuttosto che prodotti pieni di conservanti e ricchi di zuccheri. Insomma queste banane hanno un gusto davvero eccellente, le consiglio assolutamente a tutti. Molto facili da trovare in qualsiasi supermercato o ipermercato
    Buone
  • calamara
    Molto buon e
    opinione inserita da calamara il 26/11/2019
    Mi sono lasciata tentare da queste banane, perché erano molto belle e anche se non erano le più economiche sul banco ho provato. Il gusto è molto buono, sono dolci e compatte, ma non dure e nella confezione erano mature al punto giusto, ma penso che questo sia stata più che altro fortuna. Sono leggermente più piccole rispetto ad altre, ma non importa, forse anche meglio, perché almeno le proporzioni risultano essere non stancanti. Lei posso tranquillamente consigliare a tutti gli amanti delle banane, inoltre c'è il vantaggio che sono provenienti da coltivazioni biologiche, quindi senza pesticidi che di questi tempi non guasta. Le ho trovate al supermercato ma non so assolutamente si possono acquistare anche in altri ambienti. La confezione mi è durata il giusto e penso sinceramente di poterle mettere nel mio cestino anche altre volte.
    Ottime banane biologiche
    Non le più economiche
  • tatadada
    abbastanza buone
    opinione inserita da tatadada il 02/11/2019
    Ho mandato il mio ragazzo a comprare la frutta e la verdura e invece delle solite banane ha acquistato queste perchè non c'erano le solite. I prodotti biologici costano un po' di più e non sempre sono buoni. Queste banane invece le ho trovate buone, alla maturazione giusta e si sentiva che non sono state conservate male. La buccia era soda e di un solo colore giallo e l'interno era totalmente bianco. Significava che non era stata forzata la maturazione in frigorifero. Resto dell'idea che costano un pochino tanto ma talvolta si fa bene a spendere qualche soldo in più, almeno questa volta non ne ho dovuta buttare nessuna.
    Buone e naturali
  • chrishornet
    Buone
    opinione inserita da chrishornet il 02/11/2019
    Ho acquistato queste banane perchè nel negozio non ne ho trovato altre, come una seconda scelta. Sono sempre un po' titubante e sospettoso nei confronti dei prodotti biologici. Invece stavolta ho scoperto una qualità quasi superiore rispetto al brand più noto presente lì.Le banane erano maturate benissimo, il loro sapore era pieno e dolce, non come certe vfolte che acquisti una banana e non sa neppure di banana. Non sono annerite subito appena portate in casa e non mi hanno creato dei problemi sulla lingua come le banane talvolta mi fanno. Il colore omogeneo giallo della buccia ne denota una cura e conservazione perfette.
    Deliziose economiche
  • maria41
    banane bio
    opinione inserita da maria41 il 15/10/2019
    Ormai nei supermercati il biologico ha preso piede gia' da tempo, ma ora anche nei discount sono reperibili questi prodotti. Ad esempio negli Eurospin esiste una linea personale come Amo essere, che abbraccia una vasta gamma che parte dalla frutta fresca e secca, alla pasta ai legumi, ai sughi ed anche all'olio extravergine d'oliva. Diciamo che il prodotto biologico ispira più fiducia, in quanto non ci dovrebbe essere l' uso di pesticidi, ma nella frutta secca Amo essere ho notato che c'è la presenza di solfiti. Comunque ho comprato le banane di questa linea, e le ho trovate fresche e saporite, di ottima qualità.
    bio
    media qualità
  • matteo82
    Ottime banane
    opinione inserita da matteo82 il 02/02/2019
    Parlerò oggi delle banane a marchio Amo Essere Biologico, un prodotto a mio giudizio molto valido, e innovativo venduto in diversi supermercati della mia zona. Queste banane biologiche sono davvero buone ma soprattutto genuine in quanto prive di trattamenti chimici potenzialmente dannosi per la salute dell' uomo, a volte mi è capitato di trovare qualche banana un pò ammaccata, tuttavia questo fatto prova che le banane non sono trattate con pesticidi e quindi sono biologiche al 100%. Le banane Amo Essere Biologico sono raccolte in Sud America, in coltivazioni particolari di tipo biologico. Ottimo anche il prezzo ben al di sotto della media.
    ottime
  • zafferana
    Banane gustose e bio
    opinione inserita da zafferana il 16/01/2019
    La linea Amo Essere Biologico dell'Eurospin è una linea di prodotti bio certificati, venduti ad un prezzo accessibile e li trovate tutti da Eurospin. Ho provato tantissimi prodotti di questa linea e, giovedì scorso, ho comprato anche le banane, che trovate nel reparto frutta e verdura non sfuse, ma impacchettate in cartoncini con dentro 4 o 5 banane ricoperte di pellicola trasparente, pronte per essere messe nel carrello. Il prezzo è di poco superiore a quello delle banane sfuse dell'Eurospin, non bio, maè inferiore rispetto ad altri prodotti bio presenti sul mercato. Le banane che ho acquistato erano verdi, perchè io le amo così e preferisco farle maturare un po' in casa piuttosto che prenderle troppo mature. Erano squisite! Sode, saporite, non si sono sfaldate e non ce n'era nemmeno una rovinata... tutte perfette! Abbastanza grandi, vanno benissimo per una merenda o uno spuntino a metà mattina. Le ho trovate di ottima qualità, si sono conservate molto bene nei giorni (ne ho ancora due a distanza di 6 giorni e non hanno fatto una piega) e sono state apprezzate da tutta la famiglia. Ottimo rapporto qualità / prezzo e in più ho la sicurezza di comprare un prodotto maggiormente controllato e certificato rispetto ad altri. Le consiglio vivamente.
    molto buone, sode, bio, economiche