• 5 persone su 123 non lo consigliano
  • 10 persone su 123 indecise se consigliarlo o no
123 Opinioni per Amuchina Gel Igienizzante Mani
  • bernardo2017
    Il gel più andato a ruba
    opinione inserita da bernardo2017 il 23/06/2020
    Durante questo periodo un prodotto che sta andando a ruba è l’igienizzante mani dell’amuchina. C'è stato un periodo durante la pandemia nel quale il prodotto era veramente introvabile o addirittura su internet lo vendevano a prezzi strepitosi, Io fortunatamente l'ho trovato e ho fatto la scorta anche perché mi trovo solo e soltanto con Amuchina, questo gel disinfettante mani dal colore trasparente e dall'odore veramente bello, dopo averlo applicato sulle mani sento una sensazione di freschezza e mi sento igienizzato. Speriamo che questo virus si debelli e vada via, ci sta facendo vivere nella paura.
    molto delicato
  • emilio89
    L'ossessione di mia moglie
    opinione inserita da emilio89 il 23/06/2020
    A causa del coronavirus l’ amuchina è sparsa per tutta casa, mia moglie è ipocondriaca quindi da gennaio sta pulendo casa con i prodotti dell' Amuchina, ma non solo in ogni borsa e in ogni auto il gel disinfettante mani dell' Amuchina, devo dire la verità io non l'avevo mai comprato, ma da quando è accaduto il coronavirus sono costretto a portarlo sempre con me anche perché solo l'idea di ammalarmi mi fa star male, ma non solo la mia preoccupazione principale è quello di trasmettere la malattia ai bambini quindi è meglio igienizzarsi e questa Amuchina, questo prodotto è veramente buono e igienizza le mani in modo impeccabile.
    mani super igienizzate
  • bea2017
    mani igienizzate
    opinione inserita da bea2017 il 23/06/2020
    Ogni volta che utilizzo Amuchina per igienizzare le mie mani mi sento veramente al sicuro, lo utilizzo da quando è scoppiata la pandemia del coronavirus, ogni mia borsa lo contiene, anche quella dei miei bambini, questo virus mi ha praticamente impaurita e il solo pensiero che possa essere contagiata mi fa accaponare la pelle. Per questo motivo io utilizzo questo prodotto più più volte al giorno, anche la mia casa è igienizzata in ogni angolo grazie ai prodotti della amuchina, si trattano di un prodotto di qualità, igienizzante, inodore ed alla consistenza trasparente e cremosa. Anche se la confezione è piccola ne vale la pena.
    mani igienizzate
  • raffaellab91
    opinione inserita da raffaellab91 il 23/06/2020
    Questo prodotto ci ha fatto compagnia durante tutta la pandemia del coronavirus. Amuchina gel disinfettante è tutt’ora oggi presente nella mia borsa, lo utilizzo almeno tre/ quattro volte al giorno e durante i mesi di aprile era praticamente introvabile. Si tratta di un gel igienizzante trasparente, cremoso e dall’odore pungente e piacevole allo stesso tempo. Io solitamente lo acquisto in un negozio di casalinghi, il suo prezzo fortunatamente è rimasto invariato sia all’inizio che durante la pandemia. Con amuchina mi sento al sicuro e bisogna utilizzarlo non solo durante la diffusione del virus ma praticamente sempre.
    delicato sulla pelle
  • matilde2401
    opinione inserita da matilde2401 il 23/06/2020
    L’amuchina è quel prodotto che ti permette di igienizzare le mani nel momento in cui non si possono lavare regolarmente con acqua e sapone. È diventata ormai famosissima al livello mondiale e dopo la situazione che abbiamo e stiamo ancora vivendo la gente non smette mai di comprarla e di averla a casa. Si è vero è molto utile, ma sinceramente parlando per quanto mi riguarda preferisco di gran lunga lavare le mani Perchè nonostante lasci un buon odore io non mi sento di avere le mani pulitissime. In ogni caso come ho già detto prima sono molto utili quando si è fuori di casa o in qualunque altro posto.
  • angela1
    opinioni.it il migliore secondo me
    opinione inserita da Anonimo il 23/06/2020
    Purtroppo in questi mesi ci siamo dovuti imbattere per forza di cosa nella scelta di igenizanti, e dopo qualche prova ho deciso di affidarmi ad un marchio numero uno. Sto parlando di Amuchina con la formulazione a gel, che quando si mette sulle mani si scioglie fino a diventare acquoso e permette così di detergere le mani senza problemi. Lascia sulle mani un gradevolissimo profumo di fresco e combatte la formazione di germi e batteri. L'igienizante amuchina dona alle nostre mani una pulizia approfondita e lascia le mani molto morbide. L'igienizante è disponibile in vari formati, da quello piccolo tascabile al flacone grande per l'uso domestico. Insomma, secondo me è un prodotto davvero molto importante soprattutto in questo periodo così brutto della nostra vita.
  • opinion71
    Amuchina gel
    opinione inserita da opinion71 il 23/06/2020
    Ormai è diventato uso comunte portare con se l'igienizzante per le mani. soprattutto se si a che fare con il pubblico ad esempio se si lavora in un negozio. O se si va a fare la spesa in un supermercato è sempre opportuno tenere il flaconcino con se, L'amuchina gel igienizzante per le mani è una boccettina che costa un euro e pochi centesimi e la preferisco ad altre perchè non puzza proprio di igienizzante da sala dentistica!! Anzi quasi profuma di un odore piacevole. Non irrita la cute delle mani e non provoca strane allergie. Lascia la cute anche molto morbida al tatto e per nulla screpolata. La mia opinone sull'amuchina gel igienizzante mani è molto positiva.
    igiene
    nulla
  • allen88
    opinione inserita da allen88 il 18/06/2020
    Incredibile di quanto igienizzante abbia usato in questo periodo, e mi sono affidata prevalentemente ad un marchio che di questo è il numero uno. Si tratta di Amuchina con la formulazione a gel, che a contatto con le mani si scioglie fino a diventare dalla consistenza acquosa e permette di detergere senza problemi. Lascia un gradevolissimo profumo di fresco e combatte la presenza di germi e batteri, donando una pulizia approfondita e lasciando le mani comunque morbide. Disponibile in vari formati, da quello tascabile al flacone per uso domestico. Insomma, un prodotto davvero importante e ben formulato.
    si
  • laurentia
    Protezione contro germi, funghi e virus
    opinione inserita da laurentia il 11/05/2020
    Il più noto prodotto a base di alcool etilico denaturato per igienizzare le mani è il gel xgerm di Amuchina che viene utilizzato anche in ambiente sanitario. Il flacone è disponibile sia in formato da viaggio da 80 ml o in formato grande da 250 ml. Non ha una grande profumazione ma del resto la sua funzione non è cosmetica bensì antisettica , serve infatti ad uccidere efficacemente germi, funghi e virus in men che non si dica. Non richiede risciacquo ma va massaggiato sulle mani in modo da distribuirlo per bene anche negli interstizi delle dita, sulle punte oltreché sul palmo e sul dorso in modo da poter dispiegare la sua azione.
    Neutralizza germi,funghi e virus grazie all'alcool etilico
  • melina2010
    Amuchina Gel: sempre con me
    opinione inserita da melina2010 il 14/04/2020
    L'amuchina gel è un must per chi ogni giorno frequenta luoghi di lavoro e mezzi pubblici colmi di gente. L'ho sempre tenuta in borsetta ed è un valido aiuto quando non si hanno a disposizione un lavandino e il sapone. In questo periodo, a causa della pandemia che stiamo vivendo, è diventato quasi impossibile reperirlo e spesso i prezzi sono esagerati. Prima di tutto questo, era possibile acquistarlo anche a 3 euro. Lo trovo un validissimo prodotto, dalla profumazione fresca e che si asciuga facilmente. L'unico svantaggio è che si tratta di un prodotto aggressivo e l'utilizzo costante può rovinare la pelle delle vostre mani
    prodotto utile ed efficacie, profumazione fresca
    a volte il prezzo, prodotto aggressivo
  • cirene0
    Gel antisettico
    opinione inserita da Anonimo il 10/04/2020
    Già in tempi non sospetti acquistavo questo gel disinfettante, in particolar modo per mia figlia che faceva pianoforte a scuola. Le davo sempre questo gel con la raccomandazione di utilizzarlo una volta finita la lezione. La bottiglietta in cui è contenuto il gel è da 80 ml. Come dicevo è un gel disinfettante per mani. Elimina fino al 99.9% di batteri , funghi e virus. Si utilizza senz' acqua e agisce rapidamente. Quando l' ho acquistato costava 2.99 €. Ultimamente non sono riuscita più ad acquistarlo , per esaurimento scorte. L' odore è gradevole e non lascia le dita appiccicate dopo l' utilizzo. È un prodotto che sento di consigliare senz' altro!
    Ottimo gel disinfettante
  • jessica1234
    Gel igienizzante
    opinione inserita da jessica1234 il 01/04/2020
    Un gel igienizzante per le mani, è molto utile, per combattere i batteri, per chi viaggia spesso con i mezzi pubblici, o dopo avere toccato oggetti o soldi, basta poca quantità di prodotto per igienizzare le proprie mani. Un marchio che vende prodotti igienizzanti è Amuchina, molto noto per i suoi prodotti, il prodotto si chiama "Amuchina gel igienizzante mani", si può trovare in tutti i supermercati, ma nei periodi di necessità alzano il prezzo, prendendo così in giro la gente, perciò esistono prodotti alternativi, oppure un metodo per creare un igienizzante efficacie in casa, risparmiando!!!
    Igienizzante
  • matteo82
    Utile per i batteri
    opinione inserita da matteo82 il 10/03/2020
    Siamo in tempo di virus, e ora più che mai si capisce l' utilità di questo prezioso prodotto igienizzante mani, infatti se si cerca un prodotto per uccidere i batteri e i germi Amuchina risulta uno tra i migliori sul mercato, pensate che è efficace su circa il 99% dei batteri, e che risulta in questo formato tascabile, trasportabile da qualunque parte, io ne consiglio l' uso in qualunque situazione sia richiesta una pulizia delle mani profonda, al fine di garantire una corretta igiene ad esempio prima di toccare del cibo per strada, inutile dire che l' efficacia di questo prodotto sia superiore a quella di un normale sapone.
  • maestra10
    Utile sempre
    opinione inserita da maestra10 il 10/03/2020
    Amuchina gel igienizzante mani è uno dei prodotti più ricercati e più discussi oggi in quanto certe persone hanno provato a speculiarci sopra vendendolo a prezzi esorbitanti. Io personalmente acquisto gel per le mani e questo tipo di amuchina in particolare già da diverso tempo tenendolo nella mia borsa. Questo prodotto non è utile solo adesso ma per me è sempre stato utile quando si è fuori casa e si è spesso a contatto con altre persone e oggetti ed è sempre bene igienizzarsi le mani per igiene personale ed evitare problemi futuri. Il prodotto funziona ed è comodo in quanto pulisce le mani e con poco liquido si riesce a pulirsi tutte le mani senza lasciarle umide. Prezzo intorno i 3-4 euro quindi controllate bene prima di acquistarlo per principio
    utile sempre
    qualcuno prova a guadagnarci sopra
    Mi serve
    opinione inserita da Anonimo il 10/03/2020
    Tutti ora la usano, io invece la compro da anni e la tengo sempre in auto ed una in borsa perchè capita sempre, quando sono in giro, di toccare qualcosa che abbia germi e batteri. Questa Amuchina gel è un igienizzante per le mani, si versa un pò di prodotto e si strofina. Le mani tornano pulite e con un buon profumo gradevole. Non ne serve tanta, ne basta poca per ottenere il risultato desiderato. Si può acquistare nei supermercati, nelle farmacie e nelle parafarmacie a costi giusti ed adeguati. Io non ho cose negative da segnalare sul prodotto. Ovviamente a casa uso acqua e sapone ma, in giro, questo prodotto mi aiuta molto e mi fa sentire tranquilla e pulita.
    utile e con un profumo gradevole
  • elisabettha
    Sempre in borsa con me
    opinione inserita da elisabettha il 10/03/2020
    Avevo da sempre l'abitudine di portare con me in borsa un flaconcino piccolo tascabile dell'Amuchina, soprattutto nel periodo che dovevo andare spesso negli ospedali. Ottimo perché la pelle lo assorbe rapidamente, dona una sensazione di freschezza, uccide tutti i batteri e ti senti protetto. E oggi con il Coronavirus a giro è utilissimo e ci fa sentire più sicuri oltre a rispettare tutte le regole di comportamento e igiene in corso. Un piccolo gesto da ripetere più volte al giorno per proteggerci. Andrebbe usato sempre in ogni caso, perché è gesto di rispetto per noi stessi e nei confronti degli altri.
    Indispensabile
  • iceblu
    Per igienizzare per bene le mani
    opinione inserita da iceblu il 06/03/2020
    Con il diffondersi Coronavirus su tutto il territorio nazionale, tra le buone norme da seguire secondo le direttive della sanità Nazionale, ci sta il fatto di lavarsi spesso le mani con sapone o all'occorrenza se siamo costretti ad uscire e veniamo a contatto con oggetti o altro e buona norma utilizzare un buon detergente igienizzante per le mani. L'Amuchina è forse una delle migliori presenti in commercio, tanto che dall'uscita del virus, è andata letteralmente a ruba portando spesso molti venditori a venderla a prezzi assurdamente più alti rispetto al loro valore di mercato(al pari delle mascherine). Abbiamo acquistato la confezione più grande, quella da 500ml, igienizza bene le mani, lascia il caratteristico odore pungente che permane per molto tempo e che almeno a me da un pò fastidio perchè piuttosto forte. Questa viene messa in piccola quantità sulle mani e per 20-40 secondi va frazionata su tutte e due le mani, per una migliore distribuzione e quindi efficacia. Ovviamnete la consiglio a tutti, anche se l'effetto del sapone è alla fine migliore.
    efficacia, presente in più formati
    odore pungente
  • dax
    Un prodotto utile ed efficace
    opinione inserita da dax il 20/11/2019
    Ne tengo sempre una confezione in macchina. Naturalmente, se ne ho la possibilità preferisco lavarmi le mani con acqua e sapone; in mancanza di ciò, però, il gel igienizzante Amuchina torna davvero molto utile. E' antisettico, svolge un'azione igienizzante e disinfettante, agisce (è dimostrato da test in laboratorio) contro virus, funghi e batteri. In più si assorbe in pochi attimi e non lascia affatto le mani appiccicate, anzi. L'odore è molto delicato e gradevole. Un prodotto strategico, insomma, che è bene avere sempre... a portata di mano! Ok, mi è uscito pure il gioco di parole! Ragazzi, comunque lo consiglio. Costa poco più di due euro.
    Una sicurezza nei momenti di "emergenza"
  • chanel67
    Torna sempre utile
    opinione inserita da chanel67 il 01/11/2019
    Ci tengo molto all'igiene in generale ma sulle mani ancora di più. Proprio per questo motivo, nel mio zaino non manca mai Amuchina Gel Igienizzante Mani in modo tale che ce l'ho sempre a disposizione. È un prodotto che va applicato sulle mani (senza esagerare, ovvio) in modo tale che quei piccoli batteri che potrebbero attaccarsi, scompaiono. È un prodotto molto valido, non lascia le mani unte anzi, assorbe molto velocemente e la profumazione non è delle migliori ma nemmeno così brutta. Il suo costo è di circa due euro, possiamo trovarlo in qualsiasi supermercato o negozio di casalinghi. Esiste anche il flacone grande ma preferisco questa piccolino perché viste le dimensioni posso portarlo sempre dietro ed avere cosi, le mani pulite e soprattutto igienizzate. Grazie alla chiusura ermetica non rischia di rovesciarsi e quindi sporcare tutto... prodotto molto valido che consiglio assolutamente..soprattutto alle mamme, per i vostri piccoli è indispensabile!!
    Indispensabile
  • pinta66
    Veramente utile
    opinione inserita da pinta66 il 17/06/2019
    Il Gel igienizzante mani Amuchina è stato uno tra i primi a vedersi in commercio. Esiste ormai da tanti anni e personalmente è un prodotto molto utile oltre che validissimo. Lo tengo spesso in borsetta e devo dire di utilizzarlo spesso. Ottimo anche perchè non lascia la pelle appiccicosa. Io lo uso spesso anche quando vado nei locali pubblici e sono costretta a prendere in mano il menù per scegliere ciò che dovrei mangiare. Quindi al pensiero che questi menù vengono sfogliati da tante persone, mi fa un po impressione. E' più forte di me. Quindi con questo Gel Amuchina, posso dire di stare più tranquilla. Non sempre si puo andare nelle toilette a lavarsi le mani, dato che spesso c'è la fila. Quindi risolvo volentieri col Gel Amuchina. Non costa tanto, poco più di €uro 2. Ovviamente ormai in commercio si trovano anche imitazioni più economiche ma sinceramente preferisco questo di qualità sicura.
  • tatadada
    Igienizzante mani da viaggio
    opinione inserita da tatadada il 05/06/2019
    Quando andavo a lavorare le mie ex colleghe mi hanno fatto scoprire che esiste questa Amuchina Gel Igienizzante Mani. Mi hanno spiegato come funzionava e me ne hanno regalato uno. All'occorrenza di quando non potevo andare in bagno, perché ero da sola o per il troppo lavoro, usando moltissimo penne e matite, oltre tastiera nera e mouse, mi lavavo le mani con questo gel. La prima volta ne avevo messo troppo e ci ha messo una vita ad asciugare. Poi ho capito come si usava. Diciamo che è utile se davvero non puoi andare in bagno, ma io preferisco comunque l'acqua e il sapone per lavarmi le mani. Confezione piccola che la puoi portare e tenere ovunque si va. Facile da utilizzare con il pratico dosatore. Lo uso solo per emergenza, perché non mi piace molto che le mani mi rimangono un po' appiccicose e poi non mi piace tanto il profumo.
    Economico e pratico
    appiccicoso e sgradevole profumo
  • chrishornet
    Disinfettante in gel per mani
    opinione inserita da chrishornet il 02/06/2019
    utili, comodo e pratico da avere sempre a portata di mano con sé. Io lo utilizzo e ce l'ho sempre in macchina o nel borsello, perché viaggiando molto le mani toccano ovunque e si sporcano in fretta, per non parlare della moltiplicazione di germi in tutto il corpo. L'Amuchina gel igienizzante mani è un gel che appunto igienizza le mani. Facile da utilizzare, basta aprire il coperchietto e mettersi un po' di liquido a gel sulle mani e passarlo bene ovunque. In un attimo si hanno mani fresche e pulite, si asciuga subito e non è come l'olio. Rilascia un buon odore inoltre. E' un prodotto di alta qualità che permette di tutelare l'igiene e la tua salute da batteri che si si prendono in giro e ovunque. Comperatelo e portatevelo sempre con voi.
    non unge, profumazione gradevole, igienizza e mani sempre fresche
  • gioros
    Per me non può mai mancare
    opinione inserita da gioros il 30/05/2019
    Nella mia borsa un tempo non mancavano mai le salviettine per le mani ma non erano pratiche e c’era troppo spreco. Da un po’ di tempo invece nella mia borsa non manca mai l’igienizzante gel anche se l’Amuchina Gel non è stata la mia prima scelta. Mi sono affidata a una sottomarca che nel giro di poco tempo mi ha provocato onicodistrofia che scollamento dell’unghia dal letto ungueale a seguito di lesioni dell’unghia stessa. Con Amuchina Gel non ho avuto nessun problema. Pulisce meglio di una salviettina e lo sporco più pesante viene scollato dalla pelle diventando visibile e facilmente rimovibile. La boccetta è molto pratica infatti la metto nelle piccole taschine della borsa pronta per essere usata. Buon prezzo ed efficacia
    Qualità ed efficacia
    Non bisogna abusare
  • opinionistasututto
    Ottima quando sei fuori casa
    opinione inserita da opinionistasututto il 30/05/2019
    L' Amuchina Gel Igienizzante Mani io la uso spesso soprattutto quando sono fuori casa, e pertanto non posso disinfettarmi le mani lavandomi con del sapone. In famiglia lo usiamo quasi tutti, ne abbiamo una confezione in auto, così possiamo utilizzarla quando siamo in giro. Credo sia un prodotto di qualità perché ti permette di tutelare la tua igiene e la tua salute da batteri che puoi praticamente prendere ovunque,soprattutto quando usi la metro o il tram. La confezione è fatta apposta per poter portare l'amuchina anche in borsa o in tasca. È un gel liquido che si spalma sulle mani e si asciuga in fretta, non unge e poi profuma. Basta anche solo un po' di prodotto che l'effetto igienizzante è assicurato.
    Si asciuga in fretta
  • niko1978
    Ottimo igienizzante
    opinione inserita da niko1978 il 30/05/2019
    Amuchina Gel Igienizzante mani è una piccola boccetta trasparente contenente un gel igienizzante per le mani che io porto sempre come e utilizzo ogni qualvolta non riesco a lavarmi le mani ma non voglio rinunciare ad igienizzarle. Ha una profumazione, inizialmente forte, basta davvero pochissimo prodotto per detergere bene, l'odore scompare quasi subito, si assorbe velocemente, le mani rimangono pulite e leggermente morbide. Ilprezzo è davvero piccolo, lo consiglio a tutti soprattutto per chi ha bambini e si sporcano e toccano di tutto durante la giornata. Si trovo facilmente ai supermercati e nei negozio pe la pulizia della persona.
    Mani igienizzate
  • marisab
    Per igienizzare
    opinione inserita da marisab il 28/05/2019
    Amuchina gel igienizzante per mani è sempre presente nella mia borsa. Il flaconcino é piccolo, discreto e comodo da portare con se, é una confezione di plastica leggermente rigida e un tappo che sigilla. Lo utilizzo ogni volta sento di avere bisogno di pulire le mani e sfortunatamente non ho modo di lavarle. Fortunatamente la profumazione non è troppo invasiva, bastano pochissime goccie dalla consistenza gelatinoso che tra l'altro si asciuga molto velocemente lasciando le mani pulite e liscie senza particolare profumazione sulle mani ma solo pulite ed igienizzate, molto dicate sulla pelle, da evitare se si hanno delle ferite.
    Ottima Pulizia
  • fb-1827672193915369
    gel per le mani
    opinione inserita da Maria Miele il 12/05/2019
    io e mio marito abbiamo acquistato questo gel igienizzante per le mani per darlo a nostro figlio che lo usa quando va a scuola. infatti, le sue mani si sporcano spesso nelle ore della classica ricreazione e quindi per non andare sempre in bagno, usa questo ottimo gel igienizzante marcato amuchina che è fatto con ingredienti biologici che non irritano la cute della pelle ed è adatto a tutti i tipi di pelle. l'igienizzante ha un buonissimo odore, pulisce rimuovendo fino al 99% di batteri sulle mani ed è utile sopratutto da portare in borsa e quando non ci si può lavare le mani in un bagno con l'acqua. peccato che costa tantissimo ma ne vale davvero la pena.
    ottimo per risparmiare acqua
    costoso
  • sicula59
    Poco utile in media, pericolosa in alcuni casi
    opinione inserita da sicula59 il 19/04/2019
    Se da un lato l'amuchina di per se è uno dei disinfettanti più utili, dall'altro la diffusione della versione gel negli ambiti della gente comune con ben poco senso critico e cognizione di igiene ha causato una vera e propria apocalisse di pH della pelle e simili. La gente si disinfetta ogni due secondi le mani, qualsiasi cosa tocchi, e questo è squisitamente demente. Che dire, se in ceti ambiti è utile, per esempio in ambienti ospedalieri e per operatori, dall'altro crea solo tendenze idiote e danni alla pelle. No, da non comprare, non prenderete il colera se toccate un corrimano. P.S. studi dimostrano che ci sono meno batteri sui corrimano che sul pane che mangiamo....
    Disinfetta velocemente
    Inutile nel 99% delle situazioni giornaliere ed alimenta la paranoia
  • foxgirl
    per avere le mani sempre pulite
    opinione inserita da foxgirl il 28/03/2019
    Quando sono fuori casa e non ho la possibilità di lavarmi le mani con l'acqua uso un prodotto che tengo nella borsa: il gel Igienizzante mani Amuchina. Basta versare poco quantitativo di gel sulle mani strofinandolo sino a quando il gel non si è asciugato e le mani sono igienizzate a fondo. Non occorre risciacquo ed ha una buona profumazione. Ho sempre trovato questo prodotto delicato e non mi ha mai irritato la pelle, lo trovo dunque ideale anche per i bambini. Io lo compro in farmacia ad un costo medio ed il singolo flacone formato borsetta di 80 ml riesce a durarmi per un bel po' di tempo. Mi sento di consigliarlo a chi è spesso fuori casa e vuole avere sempre le mani pulite e profumate.
    igienizza a fondo le mani, non occorre risciacquare, buon odore
  • babieland47
    Per sanetizzare le mani
    opinione inserita da babieland47 il 25/03/2019
    Al giorno d'oggi veniamo a contatto con i batteri ogni secondo della giornata. E' veramente importante lavarsi spesso le mani, perchè tutti i germi e i batteri vanno a finire li. Diventa però difficile quando si è fuori casa poterlo fare!!. Per fortuna c'è Amchina Gel Igienizzante Mani, è una piccola bottiglietta che sta comodamente nella borsa di una signora, ed è sempre pronta all'uso in ogni circostanza, è veramente importante usarla quando le nostre mani vengono a contatto con oggetti o cose usate da tutti: negli autobus, quando maneggiamo del denaro, per esempio. In viaggio è molto utile ma anche nella vita di tutti i giorni.
    Pratica e veloce
    Assolutamente nessun svantaggio
  • elliterry91
    Un ottima scoperta
    opinione inserita da elliterry91 il 23/03/2019
    Ormai conosciuta da tutti! L amuchina un ottimo igienizzante per le mani quando non si ha a disposizione un lavandino o dell'acqua per poterle lavare!! Da quando ho la bimba soprattutto non può mancare nella mia borsa! Lei adora fare merenda al parco! E siccome l'acqua li non c'è usiamo sempre l Amuchina tra un gioco e un boccone!! La mia sensazione è che le mani non le lascia totalmente pulite, diciamo che uccide i germi ma non usatela per lavare le mani, viene usata solo in casi dove non è possibile lavarle! A mali estremi, estremi rimedi! È comunque una bella scoperta, almeno non si hanno le mani sporche o appiccicose, ad esempio dopo aver mangiato lo zucchero filato le mani non potevano toccarsi perché si appiccavano, dopo aver usato amuchina il problema è stato risolto!!!
    Disinfetta, profumo, utile e pratico
    Non sostituisce l'acqua
  • anatascooper
    Igiene!
    opinione inserita da anatascooper il 11/03/2019
    Uno dei prodotti che tengo sempre in borsa è sicuramente l'igienizzante mani. Non sempre mi affido allo stesso marchio, dipende sempre dalla reperibilità e dal prezzo. Raramente acquisto l'Amuchina Gel Igienizzante Mani per il prezzo un po' alto rispetto la concorrenza. Detto ciò, nonostante questo, a volte quando la trovo in offerta, l'acquisto. E' veramente ottima, lascia un buon odore e devo dire che è di qualità molto più alta rispetto la concorrenza. Nonostante questo la trovo delicata ed al tempo stesso molto efficace. mi fa sentire sicura e soprattutto quando nei locali non hanno i detergenti, l'amuchina igienizzante mani ti salva la vita!
    Ottima
    Costa un po'
  • briciola
    Lo uso molte volte
    opinione inserita da briciola il 11/03/2019
    Questo igienizzante per mani della Amuchina è una sorta di gel trasparente che serve per pulire le mani e non necessità di acqua e nemmeno di risciacquo. Il flaconcino lo pagai poco, per me è conveniente ed ha un costo alla portata di tutti che io definisco essere congruo. La marca Amuchina è famosa, sicura ed anche, per me, affidabile. Io lo tengo in automobile, cosi' da poterlo utilizzare quando sono in giro e non ho la possibilità di lavarmi le mani nei modo tradizionali. La sua reperibilità è molto alta. Come voto gli do otto. Molti bambini lo usano a scuola, io ritengo che a scuola essendoci i lavandini non sia cosi' utile ma sono pareri personali.
    efficace ed utile quando mi devo lavare e pulire le mani ma non ho un lavandino a portata di...mano
    niente da segnalare
  • enty75
    Amuchina Gel Igienizzante
    opinione inserita da enty75 il 11/03/2019
    Visto che ultimamente mi capita spessissimo di dover prendere mezzi pubblici per andare a lavorare, sentivo la necessità di disinfettare le mani dopo il contatto con le superfici che tantissima gente (e non dico altro!) ha tocato.. Amuchina Gel Igienizzante Mani senza risciacquo è davvero un prodotto che mi è utile in questo senso. E' realmente comodissimo, la boccettina è piccola e sta addirittura nella taschina posteriore dei jeans.. E' estremamente utile per lavare la mani È un prodotto qualitativamente eccellente, veramente leggerissimo e perfetto da tenere in borsetta. Si trova ovunque e ha un profumo gradevolissimo e delicato.
    igienizza
    forse non igienizza abbastanza
  • mariascura
    Prodotto cosmetico, non propriamente disinfettante
    opinione inserita da mariascura il 09/03/2019
    Ricordo che qualche anno fa, sulla scorta del fatto che si diffondeva tantissimo l'influenza, molte persone hanno cominciato ad acquistare l'amuchina in gel, convinti che potesse disinfettare le mani. In realtà nonostante l'aspetto faccia credere che si tratti di chissà che grande disinfettante, si tratta semplicemente di un prodotto cosmetico che non contiene cloro ma alcool e non nella misura che serve perché sia considerato un vero e proprio disinfettante, sinceramente io l'ho utilizzato qualche volta ma non mi è piaciuto l'odore, infatti dopo averlo comprato è finito in un cassetto. Considerando che non è un disinfettante trovo che sia inutile tenerlo in borsa e ricorrere semplicemente all'uso di acqua e sapone quando possibile.
    Profumo pessimo, non disinfetta
  • pinhead1982
    opinione inserita da pinhead1982 il 30/01/2019
    Pariamo da un concetto fondamentale, una vera regola per tutti: le mani vanno sempre lavate. Con le nostre dita tocchiamo il mondo che ci circonda: maniglie sui mezzi pubblici, tastiere in ufficio, soldi e tanto altro. Tutte le cose, con cui veniamo in contatto, sono colme di potenziali virus e batt...
    Buon prodotto, marca conosciuta e prezzo accessibile a tutti.
    Non particolarmente efficace.
  • mauri
    Per lavarsi le mani ovunque
    opinione inserita da mauri il 04/12/2018
    Quante volte ci è capitato di avere la brutta sensazione delle mani sporche e di trovarsi in luogo in cui non c'era la possibilità di lavarsele? A me è successo parecchie volte e non sopportando quella sensazione per esempio dopo essere stato sui mezzi pubblici o in altri ambienti potenzialmente "sporchi", ho deciso di cominciare ad utilizzare il gel igenizzante di Amuchina. Il flaconcino è da 50 ml e si può portare comodamente in borsa o nello zaino senza che occupi spazio; per pulirsi le mani basta veramente poco gel perchè se si abbonda troppo può anche risultare fastidioso. L'odore di limone che emana è buonissimo e la sua azione è molto efficace perchè dopo l'applicazione si ha subito una sensazione di pulizia. Ovviamente se possibile è sempre meglio lavarsi le mani con acqua e sapone ma in casi di emergenza questa è un'ottima alternativa. Assolutamente consigliato.
    Efficacia, profumo
  • nichole
    Cosmetico
    opinione inserita da Anonimo il 01/10/2018
    Per un lungo periodo di tempo, Amuchina gel era sempre con me nello zaino, nella borsa, in qualunque posto andassi, lei mi accompagnava sempre, sono un po' fissata con l’igiene, stando molto tempo fuori casa, non potevo lavare le mani con acqua e sapone e dato che era scoppiata la psoriasi delle infezioni, Amuchina gel era diventata la soluzione ideale per disinfettare le mani dai batteri, poi ho scoperto che era un semplice cosmetico non contenendo cloro. Fortunatamente non ho mai avuto infezioni importanti, ma non è stato certamente grazie a Amuchina che mi ha protetto, ho scritto quest’opinione per sfatare un falso mito in modo da prendere precauzioni più sicure per la pulizia delle mani. L’odore pungente e la stessa consistenza possono indurre a pensare che sia un efficace antibatterico ma in realtà è solo un cosmetico.
    non li conosco
    non è un disinfettante
    opinione inserita da Anonimo il 24/05/2018
    Non sono una grande fan dei prodotti igienizzanti, di qualsiasi forma, soprattutto quelli in gel. Però c'è pure da dire che in alcune situazioni, vedi mezzi pubblici o mancanza fisica di acqua e sapone. averne uno dietro in borsa è necessario e torna utile. Amuchina è sicuramente il più famoso. si t...
    igienizza e formato
    preferisco sempre acqua e sapone
  • gamma3
    opinione inserita da gamma3 il 19/02/2018
    Da anni,ormai,non ricordo nemmeno quanti,porto in borsa con me l'igienizzante mani Amuchina. E' una sicurezza perchè,dovunque mi trovi,posso "lavarmi le mani" anche se non ho un lavandino a disposizione.Può capitare di trovarsi fuori casa e aver voglia di pulirsi le mani,magari perchè desideriamo ma...
    Utilissimo quando si è fuori casa
  • emanu
    opinione inserita da emanu il 13/02/2018
    Utilizzo il gel igienizzante mani Amuchina da ormai quattro o cinque anni e mi trovo molto bene. Il gel igienizzante serve a disinfettare le mani quando non è possibile lavarle con acqua e sapone. Ne esistono davvero tante marche e tanti tipi, ma il gel igienizzante mani dell'Amuchina lo preferisco ...
    Un po' cara
  • locusta91
    opinione inserita da Anonimo il 10/02/2018
    Non è la prima volta che acquisto questo gel igienizzante per mani. Può esser comodo avere un prodotto tascabile per igienizzare, magari durante i viaggi o fuori di casa. Esempio, dopo aver maneggiato soldi o il volante dell'auto. Il profumo di limone è per me piacevole, e copre adeguatamente anche ...
    Lo uso per piccoli oggetti tecnologici, più che per le mani; profuma di limone (fittizio)
    Per le mani mi lavo con acqua e sapone; costo alto; certi ingredienti non proprio ecologici
  • delia89
    opinione inserita da delia89 il 25/01/2018
    Dopo aver portato i guanti e lavoro per una giornata intera è importante disinfettare a fondo le mani. Per questo io uso Amuchina Gel Igienizzante Mani ormai da qualche anno, e mi trovo veramente bene. Basta versare un po' del prodotto sulle mani e strofinarle sotto l'acqua per eliminare germi, batt...
    Igienizza e profuma le mani
    Brucia sui taglietti
  • magianera
    opinione inserita da magianera il 17/01/2018
    Da un po di tempo sto prendendo l abitudine di avere sempre in borsa un gel mani cosi da avere le mani sempre pulite in caso non abbia l acqua a portata di mano. Cosi ho deciso di prendere Amuchina Gel Igienizzante Mani,un gel che mi è molto utile soprattutto quando prendo i pulman o la metro che si...
    igienizza,non unge
  • napoletana71
    opinione inserita da napoletana71 il 09/01/2018
    Amuchina è un gel che igienizza in qualsiasi momento della giornata e ovunque i trovi. È un antisettico che pulisce le mani eliminando fino al 99% dei batteri. La confezione è molto piccola quindi comoda da portare anche in borsa. È di plastica trasparente con chiusura facile da aprire e chiudere. I...
    Disinfetta
  • clau18
    opinione inserita da clau18 il 05/01/2018
    Amuchina è il marchio più conosciuto nel campo degli igienizzanti. Lo trovo un buon prodotto il cui unico svantaggio riguarda il suo abuso. Chiaramente, se posso preferisco lavarmi le mani con il sapone, ma se non si ha la possibilità lo trovo eccezionale per igienizzarsi. Il prezzo è contenuto e la...
    igienizzante
    non bisogna abusarne
  • am53
    opinione inserita da am53 il 31/12/2017
    C'è sempre bisogno di igienizzare le proprie mani e io tengo sempre in borsa una bottiglietta di Amuchina. Specialmente in questo periodo di raffreddori e virus influenzali, è per me indispensabile portarla sempre appresso. Ogni volta che vado in un supermercato a fare la spesa, tocco i carrelli che...
    Disinfetta in fretta
  • salsera874
    opinione inserita da salsera874 il 15/12/2017
    Cari amici in questa recensione vi descrivo un prodotto che uso quotidianamente. Si tratta del gel igienizzante mani Amuchina. Vi devo dire che, per quanto mi riguarda è davvero un prodotto utilissimo e che ho acquistato molte volte. A cosa serve? Il gel igienizzante mani Amuchina ha lo scopo princi...
    pratico, puoi avere le mani pulite in ogni momento
  • elenoire
    opinione inserita da elenoire il 13/12/2017
    Fino a qualche anno fa, ero Amuchina-dipendente, infatti ne tenevo sempre in borsa un flaconcino e a casa avevo addirittura la confezione maxi formato; per fortuna, questa "mania" mi è passata, ma mi capita comunque di utilizzare questo prodotto occasionalmente. L'ingrediente principale di questo ge...
    Da utilizzare con moderazione
  • vajo15
    opinione inserita da vajo15 il 09/06/2017
    In commercio tantissime aziende hanno prodotto igienizzanti per le mani in gel, io personalmente trovo che il migliore sia l'Amuchina. È un piccolo e pratico flaconcino da portare sempre dietro, ideale per quando si è fuori casa e non c'è a disposizione dell'acqua corrente e sapone per lavarsi le ma...
    Igienizza bene le mani
    Prezzo, profumo
  • cancrina
    opinione inserita da Anonimo il 25/04/2017
    Tra i prodotti che possiamo acquistare per igienizzare le mani c'è il gel igienizzante mani amuchina. Si tratta di un prodotto in gel che va versato sulle mani senza bisogno di acqua e risciacquo. Lo possiamo trovare nella bottiglia da 80 ml o nella bottiglia dispenser da 250 ml. Si tratta di un pro...
    buono
    profumazione poco gradevole
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 08/04/2017
    In casa è sempre un obbligo avere a portata di mano un buon igienizzante da utilizzare in qualsiasi caso di emergenza e per avere della sicurezza in più anche quando si cucina o si fanno le pulizie. Ma non solo. E' anche un bene poter portare questa sicurezza e igiene anche fuori casa, dove si è cos...
    buon igienizzante, facilemente reperibile, marca sicura e affidabile per quanto riguarda gli igienizzanti
    odore non molto gradevole, poco funzionale, dopo vorrei sempre lavarmi le mani
  • saracip
    opinione inserita da saracip il 05/04/2017
    Amuchina gel igienizzante mani è un prodotto davvero utilissimo da mettere in borsa, perché può essere utile per qualsiasi motivo in qualsiasi occasione. La boccettina contiene 80 ml di prodotto e secondo me è molto comodo appunto da portare in borsa oppure anche in viaggio (è adatto anche per esser...
    Igienizza bene
    opinione inserita da Luisa Allocca il 26/03/2017
    Ho comprato questa Amuchina in farmacia e devo dire che mi sono trovata molto bene. Uso questo detergente sempre: ogni volta che sto per consumare un cibo, pulire i tavoli o i banchi. Rilascia anche un buon odore e il rapporti qualità prezzo é ottimo. Sono rimasta molto contenta del lavoro che svolg...
    Ottima
    Confezione ancora più piccola
  • gnaogna
    opinione inserita da Anonimo il 23/03/2017
    Quando vado a lavorare sono costretto a prendere dei mezzi pubblici e non sempre prima di arrivare in azienda ho a disposizione dei bagni pubblici in cui possa lavare le mani. Allora ho acquistato in farmacia (ma è reperibile anche nei supermercati più riforniti) questa confezione di amuchina gel ig...
    Igienizza bene le mani, assorbe facilmente
    Profumo, un po' costoso
  • toxicity96
    opinione inserita da toxicity96 il 21/03/2017
    Lo adoro. E' pratico perché si nasconde nella borsetta e quando serve si tira fuori, è utile perché disinfetta davvero e profuma. Lo porto sempre con me, sopratutto nei viaggi è utilissimo. Non serve acqua, quindi è davvero facile da usare. Si strofina fino a farlo assorbire, dopo aver cacciato i ba...
    disinfetta, odora
  • lolaconiglio
    opinione inserita da lolaconiglio il 26/01/2017
    Quando ci si trova fuori casa, specie per parecchie ore di seguito, è facile ritrovarsi con le mani sporche senza potersele lavare. Se poi si fa ora di pranzo o cena, si è costretti a mangiare fuori e il luogo dove si va a sostare è privo di acqua o quantomeno di sapone, allora la situazione si comp...
    per avere sempre le mani pulite
  • supermitica
    opinione inserita da supermitica il 13/01/2017
    Sono una persona che ci tiene molto alla pulizia e all'igiene personale sia personale che del proprio spazio. A scuola mi capitava spesso di fare uso dell'Amuchina Gel, soprattutto perché non c'era il sapone, e non mi piaceva il fatto di toccare le merendine con le mani sporche di germi, o anche il ...
    igenizza
    lascia un po' l'effetto sapone
  • narghilea
    opinione inserita da narghilea il 12/01/2017
    Buongiorno,vorrei parlarvi di un prodotto che ultimamente viene pubblicizzato molto non solo in televisione ma anche involontariamente col passaparola Amuchina Gel Igienizzante Mani,un prodotto ideale contro i batteri e che può essere tenuto tranquillamente in borsetta ed utilizzato all'occorrenza. ...
    ottima
  • delfino
    opinione inserita da delfino il 06/01/2017
    Vi parlo di un prodotto che porto sempre con me nella borsa e che non mi delude mai nei momenti in cui, realmente, c'è bisogno di un tocco di pulizia in più. Sto parlando del gel amuchina igienizzante mani. Ho comprato questo prodotto diverso tempo fa e ormai lo uso da tantissimo perché ho dei cani ...
    Praticità, efficacia
  • jex92
    opinione inserita da jex92 il 10/12/2016
    Il gel igienizzante mani dell'Amuchina è ormai un prodotto perennemente presente nella mia borsa, sia per brevi che per lunghe uscite, sia per me che per i miei "accompagnatori". Infatti, è da un po' di tempo, da quando ho vissuto esperienze non proprio positive, che sono entrata in una pseudo-fobia...
    Funziona, profumo delicato
    Non è presidio medico chirurgico
  • ondina
    opinione inserita da ondina il 08/11/2016
    Amuchina gel igienizzante mani è un prodotto che porto sempre con me ovunque io vada. Spesso, infatti, si ha la necessità di pulirsi le mani, sopratutto quando si prendono i mezzi pubblici o non si è a casa. Per questo motivo, io la trovo molto utile. Grazie al suo formato tascabile la si può portar...
    Utile, efficace
    Prezzo
  • roxena
    opinione inserita da Anonimo il 07/11/2016
    Avendo un nipotino piccolino so cosa significa badare ai bambini e fare attenzione a tutto ciò che hanno tra le mani. La pulizia è importante e oltre ad utilizzare in casa prodotti specifici per disinfettare le superfici nella mia borsa non manca mai Amuchina Gel Igienizzante Mani. Lo uso praticamen...
    efficace
  • nookiegirl
    opinione inserita da nookiegirl il 07/11/2016
    Ne tengo una confezione in auto perchè è un posto che reputo di grande passggio. Comodissimo, fresco, profumazione gradevole, Amuchina Gel Igienizzante Mani è molto utile per pulire le mani senza acqua quando non è possibile avere accesso a lavandino e sapone. Lo trovo un'invenzione davvero geniale ...
    utilissimo
  • opinionipam
    opinione inserita da opinionipam il 07/11/2016
    A volte capita di stare fuori casa e di non potersi lavare le mani. Questo prodotto è perfetto in tali situazioni perchè ci permette di eliminare dalle nostre mani tutti i batteri che si sono poggiati attraverso mezzi pubblici, panchine e quant'altro. Inoltre la confezione lo rende pratico da portar...
    ...
    ...
  • maiunagioia
    opinione inserita da maiunagioia il 18/10/2016
    Ogni volta che vado all'Università, sono costretta a prendere treni e metropolitane sempre piene di persone, motivo per cui mi capita di mantenermi agli appigli per non cadere. Quegli aggeggi, si sa, sono pieni di batteri, poiche centinaia di persone poggiano le mani sporche o sudate. Per questo mot...
    Antigermi e antibatteri
  • tulip18
    opinione inserita da Anonimo il 05/10/2016
    Difficile controllare la carica batterica che ogni giorno s’impadronisce di noi e il rischio d’infezioni aumenta quando siamo fuori casa. Amuchina attenta alla nostra salute, ci viene incontro con un prodotto studiato appositamente per disinfettare le mani con un gel. La sostanza è contenuta in una ...
    efficiente
    profumazione
  • esperanto2
    opinione inserita da esperanto2 il 04/08/2016
    Quando non si dispone di acqua e si ha l'esigenza di effettuare un pulizia efficace della pelle una confezione di Amuchina gel igienizzante mani rappresenta un valida soluzione. L'Amuchina costituisce un'ottimo antibatterico ; la confezione gel per le mani dà la possibilità di avere l'igiene dell' A...
    Grande comodità nell'utilizzo
    Non ne ho trovati
  • nonsolodisegni
    opinione inserita da nonsolodisegni il 13/07/2016
    Alcune volte ho comprato questo prodotto per l'igiene delle mani. La sua funzione principale è quella di essere sempre pronto all'uso soprattutto quando l'acqua ed il sapone siano assenti. È facile da trasportare in viaggio o durante degli spostamenti sui mezzi pubblici, quando cioè c'è maggiore bis...
    Ottimo
    Non saprei
  • alep
    opinione inserita da alep il 05/07/2016
    Amuchina è un dispositivo medico capace di igienizzare le mani anche senza avere a disposizione acqua. È infatti un gel racchiuso in una comoda boccetta da tenere sempre in borsetta per essere utilizzato in ogni evenienza. L'ho acquistato di recente perché Avendo comprato una coppetta mestruale ho b...
    funzionale
  • olga50
    opinione inserita da olga50 il 01/07/2016
    L'amuchina è un gel antisettico studiato per disinfettare a fondo la pelle delle mani e per ridurre efficacemente germi e batteri, è attivo su vari tipi di virus, basta leggere le indicazioni riportate sull'etichetta. Io lo porto sempre in borsa, con me, lo trovo molto utile, ( esempio: se vado al s...
    ottimo per ridurre germi e batteri
    zero
    opinione inserita da jimorris il 05/05/2016
    Alcuni anni fa scoppiò un caso sanitario, mi pare si riferiosse al'aviaria, ma non ricordo bene, tuttavia ricordo che vi fu la corsa all'amuchina, un prodotto che se ne vendeva uno ogni tanto all'improvviso divenne indispensabile come l'acqua. Madri disperate telefonavano per sapere se ne avevamo e ...
    rapido, igienizzante
    costo, serve davvero ovunque?
  • kriss
    opinione inserita da kriss il 25/04/2016
    Amuchina Gel per le mani è sicuramente una trovata geniale: ha una confezione piccola e tascabile, è leggera, e contiene una quantità di gel che ha una lunga durata nel tempo in quanto è necessaria una piccolissima dose per ogni utilizzo. Ha un odore che ricorda vagamente quello dell'Amuchina origin...
    L'efficacia dei prodotti Amuchina sui batteri è indubbia
    Secondo me "spalma" lo sporco, la polvere, eccetera, e non li rimuove definitivamente
  • yess
    opinione inserita da yess il 24/04/2016
    Premetto che sono fissata per l'igiene, se tocco banconote, monete, il corrimano di un edificio, maniglie dei negozi e in generale tutto ciò che è stato toccato e maneggiato da sconosciuti mi sento le mani sporche ed avverto immediatamente la necessità di lavarle con acqua e sapone. Tuttavia ciò non...
    Igienizza
    Secca la pelle
  • fb-10204334043509600
    opinione inserita da Stefania Leone il 14/04/2016
    Amuchina gel igienizzante è un gel mani, come dice la parola stessa, che per cui non è un sapone e non ha bisogno di risciacquo. io ho sempre questo gel igienizzante con me perchè ho spesso a che fare con molte persone e prendo dei mezzi e spesso mi capita di stare fuori casa tutta la giornata; non ...
    profumato e buono
    a volte viene usato al posto dell'acqua e sapone
  • allegra95
    opinione inserita da allegra95 il 20/03/2016
    Tengo sempre in borsa questo igienizzante per le mani e lo trovo ottimo. Ne basta una piccolissima dose massaggiata sulle mani per detergerle a fondo ed avere la sensazione che queste siano pulite. La profumazione ricorda quella classica dell'Amuchina decisamente meno intensa il che non la rende fas...
    efficace, profumazione
  • zoe79
    opinione inserita da zoe79 il 14/03/2016
    Devo ammettere che l' utilizzo dell' iginizzante mani amuchina rappresenti un eccesso di zelo ed in alcuni casi sembra essere indispensabile. Io sono un po' fissata con l' igienizzare le mani, anche perchè basta toccare un corrimano, prendere un mezzo pubblico o stringere la mano di qualcuno che mi ...
    ha una confezione pocket ed è utilissimo fuori casa
    secca la pelle e non igienizza granché
  • silvia3494
    opinione inserita da silvia3494 il 07/03/2016
    Ragazzi chiunque abbia inventato "Amuchina Gel Igienizzante Mani" è davvero un G E N I O ! ! ! Io ormai non posso più farne a meno infatti ne ho sempre un flaconcino in borsa. è ottima perchè anche nei momenti quando non si ha l'acqua a disposizione e magari bisogna mangiare e ci si vuole pulire e i...
    igiene assicurata
    prezzo alto
  • elisafra88
    opinione inserita da elisafra88 il 26/02/2016
    L'amuchina gel igienizzante mani è un prodotto, senza il quale sarei perduta. Questo particolare gel infatti, permette di avere sempre le mani ben disinfettate ed igienizzate anche fuori casa. Ci sono tante situazioni nella vita di tutti i giorni, dove avemmo bisogno di lavarci le mani dopo aver toc...
    ottima fuori casa
    odore un pò forte
  • emynoda89
    opinione inserita da emynoda89 il 01/02/2016
    Quando questo prodotto uscì sul mercato, ero scettica a riguardo e mi chiedevo come fosse possibile che un prodotto senza risciacquo potesse igienizzare le mani. Ma una volta provato non ne ho più potuto fare a meno! Da un paio di anni quindi è il prodotto che nella mia borsa non manca mai e mi acco...
    efficace
    prezzo
  • mavi
    opinione inserita da mavi il 22/12/2015
    L'Amuchina in generale è un ottimo igienizzante per qualsiasi utilizzo e trovo che il gel per le mani sia un prodotto che non può più mancare nella mia borsa nella quotidianità visto che personalmente trascorro molto tempo fuori casa ed avere a portata di mano un prodotto che agisce così velocemente...
    Manegevole
  • pastorella
    opinione inserita da pastorella il 01/09/2015
    Quando si passa la giornata fuori casa non si ha spesso la possibilità di lavarsi le mani, ma Amuchina ha pensato a questo gel igienizzante che elimina i batteri senza bisogno dell'acqua e del sapone. L'ho acquistato, e posso dire che dal punto di vista dell'igiene delle mani mi trovo molto bene, qu...
    Mani Pulite Anche Fuori Casa
    Odore, Secca Le Mani
  • simone187
    opinione inserita da simone187 il 26/08/2015
    Un prodotto molto utile soprattutto per chi passa molte ore fuori casa è senza dubbio il gel igienizzante.Tra i diversi igienizzanti che ho provato tra i migliori c'è sicuramente amuchina, marchio sempre affidabile in questo settore. A mio parere passando fuori casa diverse ore della giornata essend...
    Prodotto Molto Utile
    Direi Nessuni
  • gioro
    opinione inserita da gioro il 26/08/2015
    Porto sempre con me questo igienizzante per le mani utilissimo per igienizzante le mani quando si è fuori casa, la sua formulazione studiata per non necessitare di risciacquo, contiene agenti con potere antisettico. La modalità di utilizzo è semplicissima: basta versarne qualche goccia sulle mani e ...
    Profumo
  • edu67
    opinione inserita da edu67 il 28/07/2015
    Quando si viaggia molto, anche non solo per piacere, si toccano in continuazione superfici o cose che hanno toccato tantissime altre persone. Bisogna sempre avere le mani pulite e se non si ha a disposizione un posto dove lavarle con acqua e sapone, in soccorso ci arriva Amuchina in gel. Io me ho se...
    Disinfetta In Pochi Secondi
    Nulla
  • arizoe
    opinione inserita da arizoe il 09/07/2015
    Sono anni che uso amuchina gel mani e lo trovo indispensabile per la vita di tutti i giorni!! E' un prodotto molto tascabile e semplice da usare. Basta mettere una piccola quantità sulle mani e strofinarle delicatamente. Agisce in 15 secondi, elimina gli odori, si utilizza senza acqua e si assorbe v...
    Igienizza Le Mani, Delicato Sulla Pelle, Agisce Subito E Non Unge
    Prezzo Un Po Caro
  • sonya32
    opinione inserita da sonya32 il 28/05/2015
    Amuchina gel igienizzante mani è un prodotto che serve per lavare le mani. Quando esco porto sempre in borsa questo gel. Lo uso da molti anni e mi trovo bene , presenta un buon odore, si assorbe rapidamente e si può adoperare ogni qual volta si vuole igienizzare a fondo le mani. Non mi ha mai procur...
    Si Assorbe Rapidamente, Buon Odore , Contrasta I Germi
    Non Trovati
  • ultrix
    opinione inserita da ultrix il 21/05/2015
    Ho usato abbastanza spesso questo prodotto e lo trovo molto utile e pratico. È piccolo e leggero e quindi comodo da tenere in borsa, però in generale non mi fa impazzire: quando lo uso infatti mi lascia sempre una sensazione di secchezza alle mani e trovo anche piuttosto fastidioso l'odore che è mol...
    Pratico, Utile
    Secca Le Mani
    opinione inserita da Chiara Gismondi il 03/04/2015
    Molte persone pensano che questo prodotto sia inutile. Be per me è indispensabile e comodo, in primis perché è' comodissimo in borsa e non ci sono pericoli di fare il bagno agli oggetti interni poi in mancanza di bagni oppure per comodità amuchina gel igienizza, elimina i batteri e mantiene disinfet...
    Utile E Pratica
    Costo
  • rosluc79
    opinione inserita da rosluc79 il 03/04/2015
    L'amuchina gel igienizzante per le mani può rivelarsi utile quando non si dispone di acqua e occorre lavarsi le mani. Quando mio figlio era piccolo me l'avevano regalata e l'avevo utilizzata per un po' al posto delle salviettine e devo dire che era comoda. Però trovo anche che l'estrema igiene non s...
    Pratica Confezione
    Non Bisogna Essere Troppo Maniacali Con L'igiene
  • darkdalia
    opinione inserita da darkdalia il 25/03/2015
    L'Amuchina gel igienizzante mani è quel barattolino che si può portare sempre con se di disinfettante per mani che uno può portare sempre con se e che serve per avere le mani pulite nei casi in cui non si può far a meno di usarlo. Il problema di questo prodotto è che ne va fatto un uso moderato e no...
    Può Essere Utile In Determinati Casi
    Non Devi Diventare Una Malattia
    opinione inserita da Anonimo il 21/03/2015
    Ho provato un po' di tempo questo gel igienizzante mani dell' Amuchina perche' e' una marca che ben conosco e di cui mi fido largamente ma alla fine se devo essere sincera lo trovo un prodotto inutile, ho pure letto che alcuni medici l'hanno sconsigliato. Certo per taluni e' comodo perche' non ci si...
    Per Me Nessuno
    Preferisco Usare Acqua E Sapone
    opinione inserita da Margherita123 il 12/03/2015
    Qualche anno fa c'è stato il boom di questi gel igienizzanti. Non ricordo esattamente in occasione di quale malattia sono comparsi in farmacie e supermercati questi piccoli flaconcini da tenere in borsa contenenti gel puzzolenti dall'assorbimento rapido per igienizzare le mani quando non è possibile...
    Non Indispensabile
  • nutix
    opinione inserita da nutix il 02/12/2014
    Ho provato per la prima volta questo igienizzante mani perché lo davano in omaggio insieme ad un altro prodotto dello stesso marchio. Fino a quel momento non l'avevo mai acquistato perché molto cario rispetto agli altri igienizzanti mani, ma devo dire che anche se più caro lo trovo migliore. Utilizz...
    Pratico E Iginiezzante
    Un Po Caro
  • kia90
    opinione inserita da kia90 il 03/11/2014
    Da quando ho scoperto il gel per le mani Amuchina, tramite un'amica, ho sempre pensato di comprarlo ma secondo me costava (e costa) troppo, così ne facevo a meno. Una volta, però me ne hanno regalato un flaconcino in omaggio, e da allora ne porto sempre con me una bottiglietta nella borsa. Cerco di ...
    Comodo
    Prezzo
  • danayla86
    opinione inserita da danayla86 il 14/10/2014
    Molte volte mi è capitato di vedere persone con l'amuchina gel come un'oggetto di moda ultimamente, e lo dico perchè ho visto proprio le persone che lo tengono in borsa e lo escono e lo usano dopo aver toccato degli oggetti tipo al centro commerciale, è un continuo usarlo... quasi lo usano come se f...
    Pratica
    Costa Troppo, Si Usa Per Moda E Non Per Efficenza Vera E Propria
  • fb-luisa.burbello
    opinione inserita da Luisa Burbello il 13/10/2014
    amuchina gel mani,e un prodotto molto valido in piu e piccoli comodissimo da portare con te sta d apertuttto,la bottiglieta e molto bella e semplice poi la marca e una sicurezza per l igiene personale e delle cose da tanti anni avendo molti prodotti.io l ho comprata una sola volta in piu in offerta,...
    Buo Prodotto
    Troppo Caro
  • rossella83
    opinione inserita da rossella83 il 08/10/2014
    Sinceramente sono stata sempre abbastanza scettica rispetto a questo tipo di prodotti perchè non ritenevo potessero veramente fare cio' che promettevano invece sinceramente negli ultimi tempi frequentando piu' spesso luoghi affollati e mezzi pubblici o altri posti dove mi è impossibile lavare le man...
    Quando Non Si Hanno A Disposizione Acqua E Sapone
    Non Ne Ho Riscontrati
    opinione inserita da Anonimo il 08/10/2014
    Come insegnante devo dire che ho notato un implemento di questo prodotto negli ultimi anni davvero considerevole. I miei alunni lo hanno quasi tutti e lo adoperano al posto del sapone quando si tratta di lavarsi le mani per fare merenda o andare a mensa per consumare il pranzo. Personamente lo reput...
    Pratico E Veloce
    Secondo Me Non Sostituisce Il Classico Lavaggio Delle Mani
  • kiera1983
    opinione inserita da kiera1983 il 06/10/2014
    Ormai da un bel pò di anni uso amuchina gel igienizzante mani...ho scoperto la sua esistenza grazie ad una mia cara amica che la utilizzava, da allora la porto sempre con me e devo dire che si è rivelata molto utile in moltissime occasioni: sui mezzi pubblici, ai giardini pubblici, al ristorante, al...
    Utilissima, Pratica
  • velia
    opinione inserita da velia il 03/10/2014
    Non esco mai senza la mia bottiglietta di amuchina; è perfetta da portare in borsa sempre con sè perchè è piccola e leggera! Mi piace molto la sua profumazione leggermente agrumata che lascia mi sulla pelle una sensazione di pulito e freschezza quando non ho la possibilità di lavarmi le mani. Uso sp...
    Praticità
    Non Ne Ha
  • drea
    opinione inserita da drea il 01/10/2014
    La trovo fantastica ! Non esco mai di casa senza averla messa dentro la borsetta , non è economica ma ne vale la pena dato che quando si esce di casa non sempre si trova un bagno a portata di mano per potersi lavare le mani dopo aver toccato mille cose in giro . Basta metterne un po' nel palmo della...
    Igiene Sempre Con Te
    Caro
  • cate1970
    opinione inserita da cate1970 il 01/10/2014
    Io lo trovo un buon prodotto, pratico e comodo per avere le mani igienizzate in ogni momento. Trovo che non unge come tanti altri gel, lascia le mani gradevolemente profumate e personalmente non mi irrita la pelle. Il costo secondo me è adeguato, anche perchè ne basta veramente poco. Lo consiglio da...
    Lascia Le Mani Gradevolmente Profumate E Igienizzate
    Non Ne Trovo Per Ora
    opinione inserita da Sonia Vanni il 01/10/2014
    Quando l ho con me mi sento più sicura la sua praticità è la mia sicurezza. non la dimentico mai soprattutto quando esco con il bambino che come sappiamo toccano sempre di tutto. se a volte mi dimentico di prenderla prima di uscire e proprio mio figlio a ricordarmi di prenderla. la usiamo anche dopo...
    Efficiente. Ha Un Buon Odore
    Non Proprio Economico.
    opinione inserita da Ilaria Malatesta il 30/09/2014
    La porto sempre con me. E' comoda, pratica, utile in tutte le occasioni e con una gradevole fragranza. Ovviamente appena si ha l'occasione è meglio una bella lavata di mani dato che questo prodotto non va ad eliminare totalmente tutti i batteri; è comunque classificato come cosmetico e non può dare ...
    Pratico
    opinione inserita da Alessia Milanello il 30/09/2014
    considerando il fatto che personalmente utilizzo già da molto tempo i prodotti con marchio amuchina (in particolare per la lavatrice), per me solo il nome è già garanzia di efficacia del prodotto. ho ricevuto questo gel in omaggio all'interno di una confezione con 2 flaconi di amuchina lavatrice. no...
    Costo Minimo
  • jamilact
    opinione inserita da jamilact il 21/09/2014
    Amuchina è una garanzia e fa una serie di prodotti dai moltepilici usi, per la disinfezione di tutto!dal bucato alle verdure che portiamo in tavola agli oggetti e chi più ne ha più ne metta! di certo sono prodotti validissimi ma sinceramente a casa ho solo il classico flacone liquido che uso con mol...
    Igienizzare Le Mani In Qualunque Luogo E Momento
    Mi Irrita La Pelle Delle Mani, Costoso
  • fb-sole.luna.9699
    opinione inserita da Sole Luna il 21/09/2014
    Amuchina è un marchio di cui mi fido ! Adopero fran parte dei suoi prodotti , sia per il bucato, che per l igene della casa... il gel mani è un liquido dalla consistenza semi liquida disinfetrante , contenuto in un pratico e piccolo flaconcino trasparente con un etichetta bianca! pratico perché si p...
    Elimina Più Del 90%dei Batteri....
    Costi Elevati Rispetto A Prodotti Di Altre Marche
  • rossella83
    opinione inserita da rossella83 il 20/09/2014
    Lo confesso sto male se non ho la possibilità di lavare spesso le mani,non sarei mai capace di mangiare qualcosa per strada senza prima igienizzare le mani quindi per molto tempo sono stata condizionata da questo (come fanno le persone a non lavare le mani prima di mangiare etc?mah!Da quando mi è st...
    Igienizzante,protegge
  • ignazio80
    opinione inserita da ignazio80 il 11/09/2014
    Da parecchio tempo, porto sempre con me l'amuchina gel igienizzante mani e devo dire che è un ottima invenzione in quanto permette di disinfettare le mani rapidamente, in qualunque momento e luogo, senza bisogno di acqua. Questo è un gran bel vantaggio per evitare che germi e batteri con cui entriam...
    Disinfetta Rapidamente E Ovunque
  • lupenemargot
    opinione inserita da lupenemargot il 05/09/2014
    Tutto e' piu' pulito e igienizzato grazie ad amuchina un gel che distrugge tutti i batteri anche i piu' microscolici... si usa una piccola quantita' di prodotto sulla mano e si massaggia fino all' assorbimento lasciando una sensazikne di freschezza tra le mani e in piu" lascia un gradevole profumo.....
    Disinfettante
  • papiro
    opinione inserita da papiro il 10/06/2014
    Qualche anno fa' a scuola di mio figlio ci chiesere di far portare ai bambini una confezione di Amuchina Gel per far igenizare le mani ai bambini. Fiu molto pocntrariata , ma l' acqustai . PErche' non far lavare piu' spesso le mani ai bambini con acqua e sapone ? dovrebbe essere usata in tutti que c...
    Veloce
    Non Deve Sostituire L' Acqua
  • chiarachan
    opinione inserita da chiarachan il 04/06/2014
    ciao a tutti, spesso acquisto il gel igienizzante amuchina, per me è importante averlo sempre in borsa soprattutto quando devo pranzare o cenare fuori. mi piace utilizzarlo dopo essere andata in pullman, dopo essere stata sul treno. siccome sono molto amante dei gatti a volte quando sono in giro se ...
    Comodo, Utile Per L'igiene Delle Mani
    Finisce In Fretta.
  • etabeta63
    opinione inserita da etabeta63 il 08/05/2014
    Amuchina gel disinfettante mani è indispensabile da portare con sé quando si viaggia e non si ha la possibilità di lavarsi le mani prima di mangiare o dopo aver toccato mezzi pubblici etc. Si sa quanto le mani siano uno dei veicoli principali di contagio e la loro disinfezione è uno strumento fondam...
    Sicuro, Pratico
  • gloriafaccin
    opinione inserita da gloriafaccin il 08/05/2014
    credo di aver usato amuchina gel mani da quando è uscito il prodotto, avevo i bambini relativamente piccoli, facevamo delle passeggiate,merenda fuori casa,andavamo al mare e sicuramente come tutti si sporcavano. Ho sempre portato con me le salviette lavamani comuni che a volte una sola non bastava e...
    Mani Pulite All'istante
    Non Bisogna Usarne Troppo,lascia Un Po' Di Residui
  • kristinity
    opinione inserita da kristinity il 30/04/2014
    Uso sempre amuchina gel mani ormai da anni, sono una maestra di asilo nido, ho a che fare con bambini davvero piccoli, per questo ho la necessità di avere sempre mani pulite ed igienizzate, non sempre posso correre in bagno per lavarmi le mani e così tengo amuchina gel mani sempre con me, ne bastano...
    Pratica Bottiglietta
  • fb-ilenia.aliberti.77
    opinione inserita da Ilenia Aliberti il 28/04/2014
    Da precisare che ho molta paura dei germi e del contatto con oggetti che non so da chi sn stato toccati...sarò pure un pochino paranoica ma cerco di lavarmi le mani più che posso...mio marito è stato in missione dove l igiene non è molto conosciuta e in valigia gli ho messo tanta ma proprio tanta am...
    Disinfettante E Sicura
    opinione inserita da anity il 28/04/2014
    Essendo fissata per l'igiene mi piace avere le mani sempre pulite anche quando sono dentro casa, fino a qualche anno fa avevo il problema quando ero fuori ma da quando conosco amuchina per fortuna ho risolto il problema, lo porto sempre in borsa non lo lascio mai. Il gel e'racchiuso in una semplice ...
    Igienizza Molto
  • gavefa
    opinione inserita da gavefa il 28/04/2014
    Da quando ho provato Amuchina gel igienizzante mani non ho mai smesso di usarla e la porto sempre con me in borsa. Sono in giro tutto il giorno e poi ho un bambino piccolo perciò è importante insegnare anche a lui questo gesto semplice e veloce di passare un goccia di amuchina per disinfettare e ave...
    Fresco E Veloce
  • fb-katia.denora
    opinione inserita da Katia Denora il 28/04/2014
    La mia opinione per questo prodotto non può che essere molto ma molto positiva ,uso ormai amuchina gel igienizzante mani ormai ovunque e soprattutto su chiunque infatti lo uso per ile manine delicate del mio bambino di quattro anni soprattutto quando usciamo fuori in giro o andiamo al parco dopo ave...
    Disinfetta
  • alison
    opinione inserita da alison il 28/04/2014
    L'amuchina gel disinfettante è un prodotto quasi magico, ne basta poco, si strofina sulle mani e in pochi secondi non si ha nemmeno più la sensazione di averlo addosso. Si volatilizza, disinfettando a fondo le mani. Non aggredisce le mani, almeno, io non ho mai avuto questo problema, e lascia un gra...
    Comodo, Funzionale
  • fb-ctsanta
    opinione inserita da Santa Puglisi il 28/04/2014
    Premettendo che nulla igienizza più dell'acqua e del sapone però avvolte ci si trova in luoghi o in situazioni nelle quali non è facilissimo e immediato reperire acqua e sapone questo bisogno di rapidità è maggiore quando hai dei bambini che toccano veramente di tutto.ho provato diversi igienizzanti...
    Efficace E Sicuro
  • Admin
    opinione inserita da Anonimo il 18/04/2014
    Da quando ho provato per la prima volta l'amuchina gel per mani non l'ho più lasciata. La porto sempre con me in borsa ovunque e la uso davvero tantissime volte. Bastano veramente pochissime gocce versate nelle mani,e strofinando delicatamente il gel si asciuga completamente e lascia una sensazione ...
    Pulito,fresco E Utilissimo