• composizione
3 Opinioni per Amway Candeggiante
  • opinion71
    Il candeggiante Amway
    opinione inserita da opinion71 il 09/07/2019
    I prodotti della Amway sono molto buoni secondo me. Costano però tantissimo! Non li compro di solito. Ho provato il candeggiante marchiato Amway perchè li compra una signora che conosco e mi ha messo un po' di prodotto in un barattolino. Ho aggiunto il candeggiante Amway nei lavaggi a mano di parecchie magliette sporche e sudatissime ( con questo caldo! ) Un portento. I fastidiosi aloni sotto le ascelle che rimangono disegnati sulle magliette sono scomparsi. E' bastata davvero una minima quantità di questo prodotto per ottenere un pulito davvero "pulito" di tante magliette bianche che uso per lavorare. Peccato che costa così tanto........
    candeggiante
    nulla
  • tatadada
    Togli macchie
    opinione inserita da tatadada il 18/06/2019
    Conosco molto bene quest'azienda, l'Amway, che produce non solo prodotti per il bucato, ma anche per la casa, creme di bellezza, trucchi, pasta, olio, aceto, integratori, ecc. è un'ottima azienda che ha molti sedi ed esiste da circa trent'anni sul mercato. Sono molto cari i loro prodotti, infatti acquisto solo quelli che mi servono necessariamente e che non si trovano da altre parti. Poi c'è anche da dire che qui parliamo di qualità e tutti prodotti ed integratori naturali e senza parabeni all'interno. Questa è una candeggina, in polvere, che non da per nulla fastidio al mio olfatto a differenza di quelle normali e non rovina assolutamente i capi. Va bene per togliere qualsiasi macchia dai nostri capi. Dura una vita e ne basta poco per lavare il bucato. Se lo volete acquistare bisogna passare attraverso un collaboratore di fiducia, se volete io ne conosco uno. Se avete bisogno scrivetemi. Facile da acquistare e arriva direttamente a casa vostra. Provatelo.
    acquistabile online, facile, efficace, profumazione buona, naturale e reperibile sempre.
  • chrishornet
    Per tutti i tessuti
    opinione inserita da chrishornet il 18/03/2019
    Ho provato questo prodotto perchè la normale candeggina mi da fastidio al sistema respiratorio ed alla pelle. Ne ho disciolto un po' (è concentrato non eccedere) e ho messo questa pappetta sul collo di una camici che era davvero messo male. La prima cosa che ho notato è che non ha odore. Praticamente non ti accorgi nemmeno di usare della candeggina. Un giorno ho deciso d testarlo davvero sulla mia pelle. Avevo appena fatto dei lavori in casa e le mani erano diventate nere tra olio e polvere. Col sapone non veniva via nulla. Usando l'acqua calda l'ho sciolto e usato come un semplice sapone. Risultato? Mani pulitissime e morbide. Lo consiglio. Va bene su ogni tessuto tranne la seta ed anche sui colorati.
    ottimo
    acquistabile solo da incaricati amway