1 Opinioni per Antboy III - L'Alba Di Un Nuovo Eroe
  • locusta91
    Il finale della saga
    opinione inserita da Anonimo il 30/01/2021
    Dopo aver visto in fretta il secondo capitolo su Amazon, avevo di certo intenzione di concludere questa saga danese ispirata a un loro fumetto, che di certo cita il più famoso Ant-man. Un ragazzino viene morso, si vedeva nel primo film, e da allora in poi riceve superpoteri da formica... Questo film palesemente conclude un ciclo, seppur il finale è piuttosto aperto e potrebbe dar l'idea di un continuo... In questo capitolo insegna che tutto può cambiare, incluso le persone... La pulce, l'antagonista del primo e secondo film, esce di prigione, e sembra piuttosto cambiato e pentito... Ma ciò che succederà poi farà comunque allarmare il ragazzo e dovrà mettersi all'azione, ancora una volta, per "salvare" la cittadina. Non tutto è come appare comunque... Compare fuori pure un misterioso super eroe che sembra essere potente almeno quanto lui. Ho apprezzato la saga, e come dicevo nelle altre opinioni è di sicuro meno aggressivo di film americani con vendicatori-supereroi vari. Narrativamente è più semplice, e l'ho consiglio a chi apprezza questi film più leggeri, ma comunque ritmo e azione.
    Un finale della saga piacevole
    Non in particolare