• composizione
6 Opinioni per Aquam Disinfettante
  • enty75
    super disinfettante
    opinione inserita da enty75 il 03/06/2019
    Nella catena di negozi per la pulizia e igiene Tigotà sono in vendita i prodotti a marchio Aquam, sono quelli fatti proprio per Tigotà e sono venduti ad un prezzo buonissimo. Ho provato il loro disinfettante (semplicissimamente si chiama Aquam Disinfettante). E’ un prodotto versatilissimo, fortemente antibatterico e fungicida. Io lo uso su tutte le superfici che abbiano bisogno di una bella disinfettata, è perfettissimo per pulire (e disinfettare) il bagno, specie la tavoletta del WC, va benissimo anche per le piastrelle, per il lavabo in cucina e per tutte le superfici trattabili. E’ delicatissimo, non lascia aloni e cancella anche i cattivi odori nella pattumiera.
    nessunissimo
  • nichole
    Sì solo per ambienti industriali/sanitari
    opinione inserita da Anonimo il 01/05/2019
    Da Tigotà mi sono imbattuta in questo disinfettante che è pubblicizzato come presidio medico chirurgico. Non c’è bisogno che casa nostra venga detersa come una sala operatoria perché un ambiente settico non è d’aiuto al nostro sistema immunitario e ciò ci espone molto di più alle infezioni opportunistiche. Acquam vende un disinfettante come presidio medico chirurgico da 500 ml in formato spray. Garantisce, infatti, una pulizia delle superfici annientando i batteri, i germi e i funghi. Questa formula, infatti, è adatta per la detersione per ambienti sanitari e non domestici. È importante fare attenzione all’etichetta e a ciò che si usa per gli interni della casa dove è sufficiente la candeggina. Per la detersione di superfici sanitarie che possono entrare in contatto con gli alimenti, è necessario sempre il risciacquo.
    Efficacia, composizione e costo
    Non adatta per ambienti domestici e l'etichetta dovrebbe segnalarlo meglio. Non reperibile ovunque. Lungo tempo di azione prima di risciacquare
  • yris
    Ko a batteri, funghi e germi di ogni tipo
    opinione inserita da Anonimo il 19/07/2018
    Per disinfettare le superfici da germi e batteri, ho comprato da Tigotà, un detergente spray 500 ml che ho pagato € 2,99. Il disinfettante è un Presidio medico chirurgico a ph neutro, potenziato con un agente antiossidante, non intacca i metalli lasciandoli brillanti e senza aloni, lo uso per disinfettare il bagno che è il luogo, secondo me, più a rischio della casa, dove si annidano batteri e funghi, la rubinetteria non subisce alcun danno, anzi sembra sempre nuova. Il prodotto contiene 30 g di alcool isopropilico che è molto usato in tanti prodotti per l’igiene e per la salute e come per l’alcool anche il disinfettante evapora rapidamente, quando lo utilizzo, proteggo le mani con i guanti per non avere reazioni da contatto.
    Efficace per disinfettare
  • gerardo82
    Disinfettante Efficace
    opinione inserita da Anonimo il 01/07/2018
    Mi piace molto la puliza e l' igiene, un amico mi ha consigliato un prodotto disinfettante che sto usando a poco si tratta del prodotto Aquam Disinfettante, lo trovo buono contiene ingriedienti antibatterici e fungicidi. Viene usato per disinfettare qualsiasi superfice adatto anche sui metalli del bagno, cucina, ma si puo' usare anche nei contenitori che si usano per mettere cibi, piatti, posata si spruzza e si lascia agire per circa un quarto d'ora, e si risciacqua abbondandemente con acqua non lascia residui aloni e neanche cattivi odori, si puo' usare per disinfettare anche gli interni dell'auto. Lo consiglio a tutti.
    Efficace
  • matildelide
    opinione inserita da matildelide il 06/05/2018
    Ho acquistato al prezzo di circa € 2,50, lo spray disinfettante Aquam nel formato da 500 ml. Si tratta di una soluzione a pH neutro contenente agenti battericidi e fungicidi da nebulizzare sulle superfici per un'efficace azione detergente e disinfettante. Può essere usato anche sui metalli perché la...
    Pratico, efficace, versatile, non danneggia i metalli.
  • little51
    opinione inserita da little51 il 07/12/2017
    Ho acquistato in uno dei supermercati della città un disinfettante che non avevo mai provato, precisamente in disinfettante Aquam, presidio medico chirurgico spray da 500 ml: esso, come indicato, è adatto ad ogni tipo di superficie, è a rapida azione ed evaporazione. Io lo uso parecchio sui paviment...
    disinfettante di alta qualità