• 2 persone su 27 lo consigliano
  • 25 persone su 27 non lo consigliano
Scrivi la tua opinione
  • velocità
  • copertura
  • convenienza
  • servizio
  • assistenza
27 Opinioni per Ariamax
Ordina per
Visualizza opinioni
  • spiaggiarossa
    opinione inserita da spiaggiarossa il 24/06/2017
    Quando cercavamo una linea internet per casa nuova, consigliati dal tecnico di fiducia abbiamo deciso di provare questa Ariamax. L'offerta era conveniente e per i primi tempi la connessione era rapida e veloce, insomma pareva mantenere davvero ciò che prometteva. Poi per tre mesi il servizio non ha ...
    Continua a leggere l'opinione »
    servizio effettivamente veloce
    non c'è assistenza
  • ess
    opinione inserita da ess il 13/06/2017
    Avevo urgenza di cambiare gestore di internet così ho fatto un giro nei negozi fisici. Un negozio mi ha consigliato questa nuova azienda fornitrici di internet ad alta velocità e mi sono buttato. Anche se inizialmente andava tutto bene ed ha aperto un contratto in pochi minuti oltre al fatto che in ...
    Continua a leggere l'opinione »
    100%
    nessuno
    poca stabilità e maleducazione
  • vannienrico
    opinione inserita da vannienrico il 18/05/2017
    Voglio raccontare la mia esperienza. Ho sottoscritto un contratto con Aria in quanto nella mia zona non esiste copertura alternativa. Già dalla prima connessione il servizio non è mai stato al livello promesso, raramente ho visto 2mb in Down e 0,4 0,5 in Up. Ho provato a lamentarmi al servizio clien...
    Continua a leggere l'opinione »
    100%
    Nessuno
    Totalmente disallineato dalla promessa di navigazione, servizio clienti inesistente, impossibile dare disdetta come comune consumatore, spese legali
  • mandiudin
    opinione inserita da Anonimo il 05/05/2017
    Ho provato i servizi Ariamax per lavoro e devo dire che ne sono rimasto molto soddisfatto, il punto è che poi ho cambiato lavoro e non ho più usufruito dei servizi, in pratica ora queste tipologie di servizi internet ADSL sono molto diffusi ma pochi anni fa non trovavi (o facevi molta fatica) linee ...
    Continua a leggere l'opinione »
    ottimo servizio
    nessuno per me
  • overcomer
    opinione inserita da overcomer il 11/01/2017
    Dopo aver effettuato la disdetta per i continui disservizi, sono stato contattato da un'agenzia di recupero crediti molto aggressiva per un fantomatico ritardo nella restituzione del modem. Ho cercato di mettermi in contatto con il servizio clienti di Aria per chiedere spiegazioni e l'operatrice mi ...
    Continua a leggere l'opinione »
    100%
    Nessuno
    Supporto inesistente, connessione ADSL pessima
  • john
    opinione inserita da john il 08/01/2017
    Io capisco che coprono zone che nessuno calcola perchè allo stato fa comodo così ma sono sicuro che in Africa hanno la connessione migliore di questo scempio,c'è da vomitare. E' una vergogna che nel 2017 io debba avere picchi da 1mb in down,0,50 in up e 100 di ping. Il pomeriggio fino a notte viaggi...
    Continua a leggere l'opinione »
    100%
    Nessuno
    Tutti
  • adf69
    opinione inserita da adf69 il 09/12/2016
    Purtroppo il problema non è di Ariamax ma dello stato che non fa niente per migliorare le cose. Ogni giorno si sente investimenti sulla fibra nelle città ove è già presente e nei paesini non c'è altro che... aria fritta. Purtroppo nonostante la presenza di altri 4 operatori "Wi-Max" Aria è il solo c...
    Continua a leggere l'opinione »
    Unico fornitore disponibile
    Assistenza, qualità, troppi utenti, NAT chiuso, blocco oltre una certa soglia
  • sbstudio
    opinione inserita da sbstudio il 04/11/2016
    Come da titolo, e non aggiungo altro... Anzi, qualcosa l'aggiungo (derivato dalla nostra esperienza con loro): - Le caratteistiche del collegamento che "Garantiscono", non sono mai vere; - Promettono IP statici che non danno; - I recapiti fax che danno, non sono validi! Pensate un po' voi la serietà...
    Continua a leggere l'opinione »
    100%
    Nessuno
    Incompetenza, Inaffidabilità, False promesse su Velocità, stabilità o altro. Supporto tecnico Maleducato e incompetente. Recapiti Fax inesistenti.
  • bellaago81
    opinione inserita da bellaago81 il 17/10/2016
    Connessione pessima dal primo giorno. Ad oggi, dopo svariate mail, telefonate, raccomandate, non ho avuto alcuna risposta! Dopo attese lunghissime a costi esagerati mi sento dire di riprovare perchè gli operatori sono tutti impegnati! Una sola volta ho ricevuto risposta! Connessione massima 30-80KB/...
    Continua a leggere l'opinione »
    Nessuno
    Pessima compagnia
  • fb-987434361373231
    opinione inserita da Mitsuhashi Takashi il 16/08/2016
    Durante il giorno arriva a mezzo mega, ho fatto tre segnalazioni, due dal sito ed una via mail con nessuna risposta, contattati telefonicamente e dopo venticinque minuti di attesa non ho risolto nulla e mi é stato detto che non hanno mai ricevuto nessuna segnalazione. Non vedo l'ora di staccare tutt...
    Continua a leggere l'opinione »
    100%
    Nessuno
    Tanti
  • hornet83
    opinione inserita da hornet83 il 04/08/2016
    Non avendo ADSL nella mia zona, ho fatto lo stupido errore di fare un contratto con questa "azienda"! NON L'AVESSI MAI FATTO!!! In data 21/06 ho ricevuto il pacco dal corriere, in data 22/06 ho fatto raccomandata con recesso immediato e spedizione con corriere espresso del pacco in quanto il prodott...
    Continua a leggere l'opinione »
    100%
    Nessuno
    Inefficiente, call center incompetente, inviano fatture per sbaglio e non restituiscono
  • fb-1115905835134435
    opinione inserita da Paolo Raoul Catalano il 26/07/2016
    No, non ci siamo. Questa compagnia è un disastro, le offerte che ha da offrire sono un disastro, i tempi di risposta dei pacchetti (ping) sono relativamente brevi: <100ms (ma se non sei un giocatore di fps sparatutto online o non usi protocolli VOIP come skype, chiamate via whatsapp o steam ecc... p...
    Continua a leggere l'opinione »
    100%
    ping basso
    Rete perennemente satura
  • armando1954
    opinione inserita da armando1954 il 01/07/2016
    Quando il servizio funziona non c'è niente da dire, è come tutti gli altri. Ma quando ci sono guasti o disservizi diventa complicato contattare l'assistenza. Decine di minuti di attesa al telefono e , se per caso rispondono, nessun risultato o informazione concreta. Nell'ultimo caso , ancora irrisol...
    Continua a leggere l'opinione »
    80%
    economico, non richiede linee fisse
    servizio post vendita inefficace
  • ciorpi56
    opinione inserita da ciorpi56 il 19/05/2016
    Abbonato da 15 mesi,un mese(il primo) accettabile,gli altri 14 solo malfunzionamenti,ad aprile 2015 ho aperto una pratica e dopo tanti solleciti ad oggi non si è visto nessun tecnico,gli operatori dell'assistenza clienti sono imbarazzati,non sanno cosa dire,addirittura un operatore mi ha consigliato...
    Continua a leggere l'opinione »
    Nessuno
    Tutti
  • fotixm
    opinione inserita da fotixm il 10/04/2016
    Mi sono avvicinato a questo mondo 14 mesi fa e devo dire che per circa 13 andava molto bene ...poi improvvisamente a smesso di funzionare o meglio si viaggia di media a 0,25 e il call center mi dice che meglio non possono fare. Ma stiamo scherzando?!?! Perché per cambiare operatore devo pagare la pe...
    Continua a leggere l'opinione »
    100%
    zero
    pago per niente
  • sciaccioli
    opinione inserita da sciaccioli il 09/03/2016
    Abbiamo ariamax, solitamente c'è poca linea, si è rotto il trasformatore e siamo senza wifi da più di dieci giorni, centralinisti del servizio clienti arroganti e incompetenti e spesso riattaccano il telefono quando sono in difficoltà; un sacco di tempo passato in attesa al centralino senza risolver...
    Continua a leggere l'opinione »
    nessuno
    il contratto fatto per due anni
  • jill
    opinione inserita da jill il 27/01/2016
    Subito dopo, ma proprio subito dopo, aver firmato il contratto il rivenditore mi dice:« bene - ride - ci rivedremo spesso perchè la copertura in realtà è scarsa, i clienti tornano qui di continuo arrabbiati neri». Questo episodio, pur non imputabile alla società, è stato però rappresentativo di tutt...
    Continua a leggere l'opinione »
    100%
    nessuno
    disservizi e maleducazione
  • pizza1974
    opinione inserita da pizza1974 il 03/08/2015
    ho preso aria perchè vivendo in una zona di recente costruzione per la telecom ero una spesa eccessiva (l'ultimo miglio per una sola famiglia o me lo pagavo io oppure aspettavo che la zona diventasse ad alta abitabilità!!!); navigazione già difficile dai primi mesi, la situazione è divenuta insosten...
    Continua a leggere l'opinione »
    92%
    Soldi Buttati (se Ne Avete Tanti)
    Inutile
  • juri
    opinione inserita da juri il 21/07/2015
    Avevo mio mal grado sotto scritto un contratto con aria penso che una donna quando partorisce a un minore calvario. Essendo "masochista" oltre a voler sotto scrive un contratto con loro per internet ho voluto sotto scrivere anche per il telefono ho vissuto i miei due anni peggiori Vi racconto la mia...
    Continua a leggere l'opinione »
    90%
    Nessuno
    Pessima Conpagnia
  • thresher3253
    opinione inserita da thresher3253 il 08/07/2015
    Ero indeciso se installare Aria o Linkem, ma avendo letto opinioni generalmente negative su quest'ultimo e non potendo installare ADSL su linea telefonica ho scelto Aria e me ne sono pentito dopo manco un mese. Oltre alle disconnessioni sporadiche che durano qualche minuto, la connessione cade siste...
    Continua a leggere l'opinione »
    87%
    Economico
    Riesce A Essere Peggiore Di Teletu
  • fb-russoilario
    opinione inserita da Russo Ilario il 06/05/2015
    Pago per 4 mega ma da tempo non navigo piu" di 1,5 mb ....da giorni il servizio non va, l' assistenza fa pena dicono che passano la segnalazione ai tecnici, ma nessuno chiama orisove nulla. Non lo cosiglierei a meno che' gratis. Non danno nessun supporto,da contratto dovrebbero sistemare entro il 4 ...
    Continua a leggere l'opinione »
    100%
    Nessuno
    Tantissimi
  • fb-danielzanchi
    opinione inserita da Daniel Zanchi il 07/04/2015
    Aria è veramente il peggio servizio esistente, li chiamo da mesi e mi dicono sempre che mandano una segnalazione al "gestore reti", non si riesce a navigare da mesi. NON hanno un minimo garantito nel contratto. quindi anche se vado a 0 per loro va bene! Se qualcuno ha un consiglio mi dica cosa posso...
    Continua a leggere l'opinione »
    70%
    Fa Schifo
    Non Navighi
  • pierpo84
    opinione inserita da pierpo84 il 02/04/2015
    Anni fa ero affascinato dal WiMax. Credevo fosse il wi-fi ad alta velocità gratuito per tutti. Poi mi sono imbattuto in Aria, suggeritami da un amico. Come lamentano molti altri utenti, i primi giorni sono appena decenti. Poi il delirio. Il mio contratto prevedeva internet senza limiti a 7 Mbps (i f...
    Continua a leggere l'opinione »
    71%
    Costo Contenuto
    Assistenza Inesistente, Connessione Lenta
  • biondo
    opinione inserita da biondo il 13/03/2015
    Servizio veramente scadente, mai avuto un'esperienza simile con altri operatori. ASSOLUTAMENTE DA NON SOTTOSCRIVERE Dal 15 di ottobre 2014 ad oggi, 7 marzo 2015, il problema non è ancora stato risolto, nonostante io abbia inviato centinaia di segnalazioni, QUOTIDIANE, a vari servizi ma il problema p...
    Continua a leggere l'opinione »
    86%
    NESSUNO
    IMPOSSIBILE NAVIGARE
  • olympia1977
    opinione inserita da olympia1977 il 16/12/2014
    Servizio scadente con funzionamento decente nei primi giorni di abbonamento a cui seguono regolari irregolarità di connessioni che negli ultimi 30 giorni sono diventate paria una disconnessione ogni 15 minuti. Dopo richiesta di chiarimenti tali disfunzioni sono stati attribuite a "manutenzione della...
    Continua a leggere l'opinione »
    67%
    Picco Di Banda Se Amate Navigare Dalle 6.00 Alle 8.00 Del Mattino
    Soldi Buttati Dopo Le 18.00, Servizio Clienti Che Funge Da Muro Di Gomma
  • fb-riccardo.monticelli.16
    opinione inserita da Anonimo il 29/04/2014
    Ho insallato ARIA WIMAX (ariamax) da un mese e devo dire che come linea funziona anche se e' lento. Diciamo che potrebbero essere giustificari per il fatto che abitando in un paesino, le prestazioni sono quelle che sono, pero' se consideriamo che con il cellulare scarico a 25 Mbit/s e con ARIA scari...
    Continua a leggere l'opinione »
    64%
    Economico
    Lento
  • pinguina
    opinione inserita da pinguina il 25/10/2013
    Sono stata poco tempo fa contattata da un operatore telefonico che mi diceva di appartenere a Telecom (la mia linea telefonica). Mi ha illustrato un'offerta di un nuovo servizio che si basava sul digitale con ottime offerte e conveniente rispetto alla mia tariffa. Questo serizio era offerto da telec...
    Continua a leggere l'opinione »
    66%
    L'unico Vantaggio è Che L'esperienza Insegna
    Non Posso Commentare La Compagnia Ma L'operatore Poco Serio