Opinione su Ariamax: Pessimo servizio al cliente
Pessimo servizio al cliente
01/07/2016
Vantaggi
economico, non richiede linee fisse
Svantaggi
servizio post vendita inefficace
Ma quando ci sono guasti o disservizi diventa complicato contattare l'assistenza.
Decine di minuti di attesa al telefono e , se per caso rispondono, nessun risultato o informazione concreta. Nell'ultimo caso , ancora irrisolto, manca il servizio da una settimana a causa di guasto ai ripetitori e nessuno sa dare una tempistica per la soluzione. Oggi 1 luglio 2016 sono 6 giorni che non ho il servizio e non so quando sarà ripristinato. Appena possibile disdico e cambio gestore.
Non me la sento di consigliarlo ad amici o conoscenti.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
velocità
-
copertura
-
convenienza
-
servizio
-
assistenza
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento