ho preso aria perchè vivendo in una zona di recente costruzione per la telecom ero una spesa eccessiva (l'ultimo miglio per una sola famiglia o me lo pagavo io oppure aspettavo che la zona diventasse ad alta abitabilità!!!); navigazione già difficile dai primi mesi, la situazione è divenuta insostenibile entro il primo anno di contratto dei due previsti obbligatori; le continue cadute di linea mi hanno creato anche danni elettronici alle apparecchiature domotiche della casa cui era collegato il presunto servizio wifi. ho recesso dal "non servizio" entro il primo anno date le continue lamentele scritte e telefoniche cui presunti tecnici hanno cercato di porre rimedio con inutili tentativi da "ragazzi del computer" (del tipo cambi corrente, cambi cavo rete, cambi modem>>> che tra l'altro è tutto materiale loro!!!). Ho recesso con raccomandata e spiegando ed elencando tutti i motivi e i danni subiti; e dopo 6 mesi si fanno vivi chiedendomi 200 e passa euro di pagamento postale perchè mi sono svincolato prima dei due anni (del tipo che avrei dovuto pagare per un servizio inesistente). Si noti che i 200 euro sono così ripartiti: 50+iva per recessione anticipata e il rimanente per presunto contributo di disinstallazione; per la cronaca l'installazione e la disinstallazione l'ha fatta manualmente il mio elettricistica e controllando la primissima fattura di aria mi sono accorto che mi avevano conteggiato anche l'installazione fisica dell'antenna, fatta anch'essa dal mio tecnico, pagato da me a parte. questi di aria sono talmente bravi che li vedrei bene ad Equitalia. Non ho neppure intenzione di rispondere al loro bollettino postale di pagamento ma se insisteranno andrò direttamente per vie legali per creare loro più danni possibili.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
Quando cercavamo una linea internet per casa nuova, consigliati dal tecnico di fiducia abbiamo deciso di provare questa Ariamax. L'offerta era conveniente e per i primi tempi la connessione era rapida...
Continua a leggere >
Avevo urgenza di cambiare gestore di internet così ho fatto un giro nei negozi fisici. Un negozio mi ha consigliato questa nuova azienda fornitrici di internet ad alta velocità e mi sono buttato. Anch...
Continua a leggere >
Voglio raccontare la mia esperienza.
Ho sottoscritto un contratto con Aria in quanto nella mia zona non esiste copertura alternativa.
Già dalla prima connessione il servizio non è mai stato al livello...
Continua a leggere >
100%
Nessuno
Totalmente disallineato dalla promessa di navigazione, servizio clienti inesistente, impossibile dare disdetta come comune consumatore, spese legali
Ho provato i servizi Ariamax per lavoro e devo dire che ne sono rimasto molto soddisfatto, il punto è che poi ho cambiato lavoro e non ho più usufruito dei servizi, in pratica ora queste tipologie di ...
Continua a leggere >
Dopo aver effettuato la disdetta per i continui disservizi, sono stato contattato da un'agenzia di recupero crediti molto aggressiva per un fantomatico ritardo nella restituzione del modem.
Ho cercato...
Continua a leggere >
Scrivi un commento