Assolutamente inaffidabile
Il 9 aprile ho installato un condizionatore dual inverter con due split. Lavoro ineccepibile da parte degli installatori precisi e veloci. Ho subito notato ke l'aria calda ke fuoriuscita aveva un odore acre e sgradevole e provocava bruciore alla gola e agli occhi. Mi sono anche accorta che gli split (pulitissimi dopo l'installazione) erano tutti macchiati di polvere scura, la stessa ke ho trovato sulle stoviglie in casa. Ho subito chiamato l'assistenza e mi è stato risposto di tenerlo acceso in quanto essendo appena montato il cattivo odore ci poteva stare. Sabato mattina ho dovuto spegnere il condizionatore per la puzza Ho scritto una mail in data 13 aprile al servizio clienti esponendo i problemi e telefono ogni giorno ricevendo sempre la solita risposta ""verrà contattata da un tecnico di zona x fare un sopralluogo. stamani 18 aprile stessa risposta. È inaccettabile un servizio del genere mi sento proprio presa in giro. Oltretutto ho dovuto richiamare un tecnico per riattivare la funzione inverno della caldaia e riutilizzare i termosifoni quindi altra spesa extra!
La risposta dell'azienda:
Servizio Consumatori Ariel Energia
Buongiorno, la ringraziamo per averci contattato, facendo questa segnalazione.
Vengono installate migliaia di caldaie Ariel in Italia ogni anno, ci spiace di leggere questa opinione su Ariel Energia, siccome questo è uno dei nostri periodi più produttivi facciamo quello che è possibile per rispondere a tutti, ci scusiamo molto per i fatti che ci ha descritto e che sono successi.
In tal caso per rimediare le suggeriamo comunque di contattare il nostro servizio clienti dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 18:00 al seguente numero 0112248082 in modo da aiutarla rispondendo a ogni sua richiesta e trovarle la migliore soluzione, che siamo certi sarà risolutiva, oppure se le venisse comodo lasciarci un suo recapito così da farla contattare con l'urgenza del caso, Cosi che possano provvedere a contattarla per risolvere il tutto in tal senso, anche se dopo una verifica con l'ufficio d'assistenza tecnica, confermano di aver già detto tale cosa, e che verrà ricontattata con urgenza dal centro d'assistenza della sua zona, questa mattina è stato fatto un ulteriore sollecito perché si accorcino i tempi d'attesa e che possa essere ricontattata anche prima del tempo.
Ci sembrava corretto rispondere all'opinione, quanto prima visto che potrebbe trasferire un'informazione non corretta a un'utente che non conosce il nostro modo di lavorare.