Opinione su Arky Ristrutturazioni: LASCIATE OGNI SPERANZA VOI CHE.....FIRMATE !
LASCIATE OGNI SPERANZA VOI CHE.....FIRMATE !
06/08/2024
Vantaggi
nessuno
Svantaggi
scorretti truffatori inefficenti promesse da politici
Son i peggiori e i più scorreti sul mercato non firmate assolutamente!
Vi scrivo la mia esperienza per evitare ad altri i miei stessi errori.
Esattamente un anno fà con mia moglie stavamo valutando diverse ditte per ristrutturare una casa che fortunatamente non è la stessa dove abitiamo.
Dopo una serie di sopraluoghi la nostra scelta purtoppo ricade su Arky, il motivo è molto semplice ci sembrava la più idonea sopratutto tentati da una buona offerta promozionale, mai scelta peggiore! (Arky a Napoli) prima della firma ovviamente son super disponibili anche di notte praticamente ma dopo la firma inizia il calvario!
Iniziamo ad avere i primi problemi con il finanziamento tramite loro con ritardi e slittamenti ma l'apoteosi del disastro si ha con gli inzi lavori.
Abbiamo firmato intorno al 20/09/24 e dovevano inziare il 31/10 inziamo ad avere le prime preoccupazione intorno la metà di ottobre perchè non riceviamo nessuna comunicazione degli inzi lavori, dopo essere stati rassicurati dal nostro architetto cominciano le problematiche dopo 15 giorni non si presenta nessuna ditta a fare il sopralluogo, dopo aver sollecitato ecco finalmente dopo una ventina di giorni l'incontro con la ditta dei lavori.
il Capomastro in dieci minuti comincia a sbuffare e lamentare diverse perplessità del quartiere della logistica e di problematiche extra!
Scomparsi nuovamente per settimane ennesimo mio sollecito viene cambiata la ditta perchè a detta del mio architetto il capomastro non risponde ! La nuova ditta si presenta dopo altri 10 giorni e poi il nulla ! Dopo diverse minaccie e aver chiamato l'assistenza il mio architetto bravo nel temporeggiare (può fare il politico ) dice che ci sono dei problemi strutturali in casa e bisogna aggiungere un extra che devo necessariamente firmare altrimenti non possono iniziare
Praticamente si arriva a gennaio con la mediazione del mio amico avvocato si arriva una quadra firmo l'extra(aggiunta di 40gg lavorativi) e nuovo inizio 31 gennaio !
Dopo un inizio tempo 10 giorni e cominciano i ritardi gli operai non si presentano per giorni in cantiere e questo si protrae fino a luglio (parliamo di una casa di 70 mq non una reggia)
A marzo aprile dopo una serie di pressioni arriva il vero raggiro l'architetto mi gira su whatsapp il preventivo extra che devo firmare e da stupido non mi accorgo che mi cambiano i tempi lavorativi da 40g a 100giorni ovviamente tutto già pagato.
Ennesimo incontro a inizi luglio dove con la ditta e l'architetto strappo la promessa di consegnare la casa ad agosto ma praticamente questi fanno il contrario fermano addirittura tutto con scuse su scuse e temporeggiano finchè il 5 agosto dopo svariati messaggi mi dice la verità che il tutto è stato programmato per settembre che in realtà con la nuova proroga di 100 giorni si aveva tempo fino al 12 dicembre!
Immaginate ovviamente il mio sconforto e la mia rabbia una truffa ! Voglio vedere se a settembre posso fare qualcosa dal punto di vista legale!
Spero che questo messaggio possa servire a qualcuno nel non fare i miei stessi errori di valutazione!
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
Impegno
-
Convenienza
-
Affidabilità
-
Design
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento