Opinione su Assassin's Creed: Brotherhood: Benvenuti nella fratellanza
Benvenuti nella fratellanza
07/02/2018
Vantaggi
Diverse migliorie rispetto al gioco precedente
Svantaggi
Multiplayer frustrante
Nella sua terza avventura (se consideriamo anche il gioco su Nintendo DS) ritroveremo l'assassino di firenze alle prese ancora una volta contro Rodrigo Borgia, questa volta accompagnato dalla sua famiglia, per fermare ancora una volta i templari nella loro conquista del potere.
Il gioco è di ottima fattura, ma si vede che è poco più di un espansione al gioco precedente, e lo dimostra sia la mappa, ridotta ad l' unica (ma immensa) città di Roma, e ai nemici secondari che non sono altri personaggi inventati per il multiplayer.
Ma non è solo un copia e incolla del gioco precedente, AC Brotherhood ha diverse aggiunte simpatiche, come la possibilità di farci aiutare dai confratelli assassini durante le battaglie, e la possibilità di conquistare e difendere le roccaforti nemiche.
Il punto cruciale del gioco è il multiplayer online amato e odiato dai fan, a me non è dispiaciuto ma ammetto che è molto più frustante che divertente.
AC Brotherhood è senza alcun dubbio uno dei migliori capitoli di Assassin's creed e consiglio a tutti di giocarci, anche se dovreste avere assolutamente la base del gioco precedente.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
trama
-
grafica
-
gameplay
-
multiplayer
-
longevità
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento