• Praticità
7 Opinioni per Auchan Carta forno 12m
  • manub79
    Resistente ed economica
    opinione inserita da manub79 il 14/05/2020
    I punti di forza della carta forno Auchan sono la resistenza e il prezzo, molto conveniente rispetto ad altri marchi. La usiamo spesso in famiglia per rivestire tortiere quando mettiamo in forno crostate, plumcake o dolci a cuocere: si tratta di un ottimo espediente per evitare di ungere il contenitore (e quindi anche il dolce) con burro e farina. Una volta cotto, il dolce si staccherà facilmente dalla carta, rimanendo integro. La praticità della confezione è molto alta e un foglio di carta forno si strappa con la pratica dentatura seghettata posta sulla confezione in alto. Disponibile in tutti i negozi e supermercati a marchio Auchan. Da provare.
  • michela73
    Auchan Carta forno
    opinione inserita da michela73 il 08/05/2020
    Dopo aver provato alcune ricette al forno mi sono resa conto di quanto sia importante disporre di una buona carta da forno per la riuscita perfetta dei menu' che preparo. Ho fatto la spesa in un supermercato Auchan assai grande e ne ho trovato un grande assortimento ma la mia scelta è ricaduta sulla carta da forno proprio del marchio Auchan nel formato maxi da 12 metri. E' un ottimo prodotto, assai resistente ma dal prezzo onesto. La si puo' tagliare facilmente e non è troppo rigida così riesco a sistemarla perfettamente nella teglia. E' perfetta anche per fare il pesce al cartoccio. La consiglio.
    pratica
  • gerardo82
    Carta Forno lunga
    opinione inserita da Anonimo il 17/03/2019
    Spesso mamma prepara alimenti al forno e consumiamo molta carta forno, ieri mattina al supermercato ho comprato la Carta Forno Auchan 12 m del marchio Auchan. Pur essendo un marchio economico, è di buona fattura. Si distribuisce bene nelle teglie da forno, ho notato che i biscotti vengono fragranti hanno un ottimo odore e non si attaccano alla carta, e non si spaccano rimangono compatti, la stessa cosa vale per gli altri cibi come pesce, carne patate, non solo non si attaccano ma hanno più sapore perché trattengono molto di più i loro aromi. Consiglio questa carta forno a tutti, di buona qualità e buon prezzo.
    Ottimo prodotto
  • am53
    Carta forno Auchan 12 metri.
    opinione inserita da am53 il 07/01/2019
    La carta forno è utilissima in cucina se non indispensabile,evita che i cibi che vengono cucinati al forno non si attacchino alla teglia e viene usata per fare dolci,biscotti,ecc.. Tutto quello che va in forno viene meglio usando questa carta antiaderente e ideale per tutte le preparazioni al forno tradizionali o al cartoccio.Il pesce ,ad esempio,dentro la carta forno viene più saporito e trattiene bene gli aromi aggiunti. Quindi ,come dicevo,utilizzo molto spesso la carta forno e ne compro di diverse marche ,dipende da dove vado a fare la spesa o da che cosa trovo in promozione. Mi è capitato di comprare anche la carta forno a marchio Auchan 12 metri. Questa carta è buona come le altre delle marche più famose e più costose e si presenta in rotolo dentro una scatola di cartone. E' idonea a stare a contatto con gli alimenti sia dolci che salati ,secondo il D.M 21/03/1973 e successivi aggiornamenti. Si deve fare attenzione durante la cottura che il forno non superi i 220 gradi e che la carta non tocchi le pareti del forno. Il prezzo è economico,ma io l' acquisto di rado , preferisco la carta forno sempre a marchio Auchan ,ma di 20 metri. Questa che recensisco è troppo corta per l'uso che io ne faccio,preferisco quella sempre della stessa marca ,ma con il logo con la testa dell'uccellino che è più lunga. Comunque consiglio il prodotto.
    Antiaderente ed economica.
    I metri.
  • bernardo2017
    opinione inserita da bernardo2017 il 04/11/2018
    Uno dei prodotto che in casa non deve mai mancare per mia madre è la carta da forno. A mio padre è stato diagnosticato il colesterolo, per questo motivo deve assolutamente evitare tutto ciò che si frigge, per questo motivo mia madre cerca di preparargli qualche pietanza appetitosa ma al forno. La carta da forno che solitamente ella utilizza è quella dell'auchan, perchè qualitativamente è buona, il prezzo è competitivo e in ogni confezione vi sono dodici metri di prodotti, quindi è nache duratura. E' facilmente reperibile in qualsiasi supermercato auchan e il prezzo è sempre unico ed imbattibile.
    Economici
  • bea2017
    Efficace
    opinione inserita da bea2017 il 04/11/2018
    Io amo andare a fare la spesa all'auchan perchè i supermercato sono molto grandi e vendono di tutti e di tutte le marche. Anche il marchio auchan è buono e di questa ditta io acquisto soprattutto i prodotti casalinghi come ad esempio la carta da forno, è un prodotto che io utilizzo spesso per evitare di friggere il cibo, come ad esempio le patatine. Questa carta è economica, duratura infatti contiene dodici metri di prodotto, è facile da utilizzare e il rapporto qualità-prezzo è ottimo, io la pago un euro, così come anche la pellicola trasparente e l'alluminio. E' un prodotto qualitativamente ottimo e facile da utilizzare.
    Un po' troppo corta!
    opinione inserita da Margherita123 il 28/10/2018
    Esistono due tipi di carte forno a marchio Auchan, quella con il pollice all'insù contrassegnata dalla scritta "Il meno caro" e quella a marchio Auchan con il simbolo dell'uccellino rosso. Sono molto diverse queste due carte forno e quella di cui parleremo in questa pagina è quella contrassegnata dal pollice "il meno caro" contenuta nella scatola di cartone verde acido. Acquisto questa carta forno soltanto per lo stampo da plum cake perché è una carta troppo corta per coprire interamente e perfettamente la placca del forno. Le prime volte che la acquistavo cercavo di arrangiarmi con dei rattoppi in modo da coprire tutta la placca e sporcarla il meno possibile, poi ho capito che era meglio adottare due diverse misure di carta forno per non diventare matta ogni volta. Questo rotolo da 12 metri costa meno di un euro e mi è utilissimo per foderare lo stampo da plumcake perché il lato più corto della carta forno è perfetto per foderare senza esuberi le teglie molto piccole e appunto gli stampi. Si tratta di carta bianca ed oleosa per uso alimentare che permette di non infarinare, ungere ed imburrare lo stampo perché è perfettamente anti aderente. A cottura ultimata potrete sformare il vostro dolce senza neanche aspettare che si raffreddi!
    economico, utile per gli stampi
    troppo corto per la placca forno