3 Opinioni per Auchan Ceci subito pronti.
    nutrienti
    opinione inserita da anity il 10/03/2019
    Da Auchan quando mi capita di andare a fare la spesa spesso compro il brick di ceci subito pronti marcati Auchan. Il brick e' da 250 grammi il prezzo e' molto economico non lo ricordo preciso ma meno di 1 euro. All'interno di questo brick troviamo i ceci con la loro acqua di cottura, hanno dimensioni giuste, sono ideali per due porzioni, si possono impiegare per varie ricette io li utilizzo sia per un bel piatto di pasta e sia per mangiarli in assoluto con dei crostini sotto. Scadenza a vista. Hanno un buon sapore a me piacciono tantissimo davvero ottimo sapore. Sono molto nutrienti e sopratutto molto salutari. La cosa molto conveniente e' che si tratta di ceci gia' pronti quindi non bisogna aspettare ore e ore per la cottura.
    buoni
    Veloci ed economici!
    opinione inserita da Margherita123 il 08/03/2019
    A me i ceci non piacciono quindi non li mangio ma li compero comunque per il mio compagno che invece li mangia molto volentieri. Per risparmiare a volte compero questi ceci a marchio Auchan pagando il brick da circa 250 grammi di prodotto 49 centesimi. All'interno troviamo ceci già bolliti, pronti da scolare dalla loro acqua di cottura ed essere usati per tante diverse preparazioni oppure scaldati un po' e mangiati così come sono come contorno o piatto unico. Li ho usati anche per preparargli l'hummus, schiacciando bene i ceci in modo da ottenere una crema che ho amalgamato con un cucchiaio di tahin, olio e un filo appena di acqua calda. Il risultato è stato una crema morbida che poi il mio compagno ha consumato con del pane tostato per cena. Si possono saltare in padella con olio e rosmarino per tostarli ed insaporirli un po' oppure aggiungerli alle vostre minestre. D'estate con dei gamberetti sono un piatto freddo velocissimo!
    economici e versatili
    non mi piacciono i ceci in generale
  • am53
    Auchan ceci pronti da mangiare.
    opinione inserita da am53 il 03/03/2019
    I ceci sono legumi molto gustosi ,ideali da fare con la pasta,ma anche molto buoni per realizzare zuppe e tante altre ricette. E' uno dei pochi legumi che compro secchi raramente perchè necessitano di una cottura lunga. Spesso prendo quelli già pronti e vario nelle marche per vedere quali sono i migliori. Una settimana fa,trovandomi a fare la spesa da Auchan ho comprato quelli del marchio dell'Ipermercato,li avevo già acquistato una volta e avevo deciso di ricomprarli. Si presenta in brik in Tetra Recart e contiene 230 grammi di ceci già sgocciolati. Ceci e liquido pesano circa 380 grammi. L'apertura è facile e pratica,basta strappare lungo il tratteggio. Il brik è leggero ed ha un'ampia apertura che permette di versare il contenuto senza fatica. Con una confezione faccio pasta o riso per due persone. Per la zuppa invece utilizzo due confezioni. Ogni 100 grammi di ceci contiene 125 kcal. Oltre ai ceci ci sono : il sale,l'acqua e l'acido ascorbico. Nella confezione c'è la data di scadenza entro la quale il prodotto deve essere consumato. Ieri ho cucinato questi ceci con ditalini rigati,è venuto un buon primo gustoso e salutare. I ceci erano veramente buoni,sodi,di un buon colore. Sono rimasta soddisfatta anche perchè sono costati meno di quelli che compro di marca ed ho visto che la qualità e il sapore sono uguali.
    Ottimo rapporto qualità-prezzo.
    La reperibilità è solo da Auchan.