7 Opinioni per Auchan Ciliegine di Mozzarella
  • maseeri
    Ciliegine di mozzarella per 4 stagioni
    opinione inserita da maseeri il 09/11/2022
    Un prodotto che si presenta con una confezione pulita e al tempo stesso accattivante, ottime per diverse preparazioni in cucina, dall'aperitivo al secondo piatto. Io le uso in tutte le stagioni: in estate per la pasta fredda che cucino con ciliegine di mozzarella, pomodorini maturi e basilico, in autunno come antipasto con un'oliva denocciolata accompagnate da grissini di mais, in inverno le utilizzo come cuore filante di piccole "polpette" di polenta e in primavera le uso per preparare degli spiedini alternandole a prosciutto cotto, peperoni e olive e li servo come secondo piatto. Assolutamente consigliate!
    versatili
    ottime
    opinione inserita da anity il 27/07/2020
    Le ciliegine di mozzarella dell'Auchan le compro spesso quando mi capita di andare da Auchan. Sono confezionate molto bene in comode vaschette da 300 grammi il prezzo non e' per niente alto molto conveniente. Sono piccole mozzarelline con un bel colore e sopratutto un buon sapore belle succose a me piacciono molto. A me piacciono molto nelle insalate o nella pasta fredda. A mio figlio piace tantissimo sciolta nelle frittate di uovo. Avere una confezione in frigo di queste mozzarelline e' molto comodo perche' possono essere impiegate in varie ricette. Scadenza scritta in modo chairo a vista. Buon prodotto, consiglio!!!
    ottime
  • ramon72
    Si mangiano in un sol boccone e sono ottime
    opinione inserita da ramon72 il 10/07/2020
    Specialmente in questo periodo non c'è un solo giorno in cui non prepari una ricca insalata a base di verdure miste e di mozzarella che spesso diventa anche la mia cena. Per evitare di tagliare una mozzarella da 100 o 125 grammi metto nell'insalata le ciliegine di mozzarella che compro all'Auchan che oltretutto sono anche carine da vedere nel piatto e mettono allegria. Le acquisto in vaschetta da 300 grammi che però va sgocciolata del liquido di governo così che il prodotto di riduce a circa la metà del peso. Sono delle fior di latte morbide e molto gustose che si mangiano in un sol boccone e che con l'aggiunta di un filino d'olio extravergine e di un pizzico di sale vengono esaltate maggiormente.
    Bocconcini di mozzarella morbidi e gustosi perfetti per rendere ancora più ricche le insalate
  • anatascooper
    Ciliegine di Mozzarella
    opinione inserita da anatascooper il 26/02/2020
    Spesso e volentieri quando mi reco presso i supermercati Auchan acquisto prodotti che solamente lì posso trovare, specialmente quelli più convenienti che mettono spesso in offerta. Tra questi prodotti vi sono anche le Auchan Ciliegine di Mozzarella. Le Auchan Ciliegine di Mozzarella sono dei piccoli bocconcini di mozzarella buonissimi, da gustare specialmente nelle insalate o ideali per fare degli stuzzichini insieme ad altre cose come prosciutto ecc per le feste. Sinceramente non c'è niente di negativo da sottolineare per quanto riguarda le Auchan Ciliegine di Mozzarella. Prodotto veramente ottimo, per qualità, sapore e consistenza e soprattutto conveniente!
    Buono
    Nessun svantaggio
  • briciola
    Gustose mozzarelline
    opinione inserita da briciola il 04/01/2019
    Le ciliegine di mozzarella dell'Auchan sono buone e gustose secondo me. Essendo del marchio Auchan si possono trovare solo nei negozi di questa importante è famosa catena. Io le uso per arricchire le pizze fatte in casa oppure le metto nelle insalatone con il tonno, il mais , le olive eccetera eccetera.. Il loro sapore lo trovo buono e fresco. Il costo della confezione non è alto ma conveniente ed é del tutto congruo alla qualità del prodotto stesso. Come voto globale atto a definire questo prodotto mi sento di assegnargli un otto pieno del tutto meritato. Consigliate da parte mia....................................
    Prezzo
  • almond88
    Valida scelta
    opinione inserita da almond88 il 03/01/2019
    In queste festività ho fatto una grande spesa all' Auchan e tra tanti alimenti acquistati queste mozzarelle ciliegine hanno rapito il mio cuore e non solo. Tutti hanno gradito queste piccole gustose mozzarelle e ne hanno fatto una strage a tavola. Si tratta di un prodotto costituito da latte prevalentemente di origine controllata ed italiana, come riportato nella descrizione della vaschetta. Le mozzarelle hanno una consistenza bella solida e non sono acquose o molli, anzi sono dei bocconcini sfiziosi che per me sono l'ideale per accompagnare antipasti ed aperitivi. Il gusto inoltre è molto buono.
    buono
    nulla
    Bocconcini sfiziosi!
    opinione inserita da Margherita123 il 30/12/2018
    Ho acquistato queste ciliegine di mozzarella a marchio Auchan in un periodo in cui badavo molto di più al risparmio che alla qualità quindi non saprei davvero dire se sono preparate con latte italiano oppure no e in quale stabilimento. Fatto sta che con un euro si portano a casa 150 grammi di ciliegine di mozzarella preparate con latte vaccino. Sono dei bocconcini rotondi e molto sfiziosi da gustare con una bella insalata in estate ma anche per presentare a tavola un piccolo antipasto accompagnato a del buon prosciutto crudo e qualche fetta di pane tostato. Tagliate in due si possono aggiungere alla pasta fredda e sono anche un'alternativa valida da tenere a portata di mano quando la sera tornate a casa senza alcuna voglia di cucinare magari da accompagnare con un bel piatto di spinaci caldi che si preparano in un attimo. Insomma buone sfiziose veloci ed economiche!
    buone ed economiche
    latte italiano?