7 Opinioni per Auchan - Cioko Cereali
  • marililliu
    Squisito cereali croccanti con ripieno al cioccolato
    opinione inserita da marililliu il 23/06/2020
    Tra i cereali più golosi con cui fare la prima colazione ci sono i cioko cereali dell'Auchan che ripropongono una ricetta di Kellogg' s solo che sono decisamente più a buon mercato. La scatola di queste delizie contiene 375 grammi di prodotto e la razione giornaliera raccomandata è di 30 grammi anche se è facile mangiarne di più vista la loro bontà. Esternamente si presentano dorati e croccantissimi ed all'interno sono al cioccolato, tuffati nel latte mantengono intatta la loro croccantezza, io uso il latte freddo o a temperatura ambiente, oppure ne sgranocchio semplicemente una manciatina. Sono anche arricchiti con ferro e vitamine, sicuramente mi aiutano a cominciare la giornata col buonumore e col pieno di energia.
    Squisito cereali croccanti con ripieno al cioccolato ad un prezzo molto concorrenziale
    favolosi
    opinione inserita da anity il 19/12/2019
    I cioko cereali marcati Auchan quando mi e' capitato li ho acquistati e devo dire che sono troppo buoni mi sono piaciuti tantissimo. La scatola e' da 375 grammi, il prezzo e' molto ragionevole per niente caro. All'interno di questo pacco troviamo questi favolosi cereali a forma di un piccolo saccottini con dentro il cioccolato, sono cereali molto genuini fatti con ferro e 7 vitamine. I miei bimbi li gustano nel latte caldo mentre a me piacciono cosi da soli troppo saporiti. Li trovo molto sostanziosi ottimi per una sana colazione. Scadenza a vista, solitamente abbastanza lunga. Buon prodotto consiglio di acquistarli!
    buonissimi
  • raffaellab91
    Buone
    opinione inserita da raffaellab91 il 18/12/2019
    La scorsa settimana sono andata insieme a mio marito a fare la spesa in un supermercato Auchan all'interno di un centro commerciale, tra i cari prodotti che ho acquistato vi sono questi cereali con all'interno del cioccolato. Notando la somiglianza con una marca famosa decise di acquistarli e li ho provati per una settimana. posso dire che presentano un ottimo sapore l'interno del latte, sono croccanti, economici e facilmente reperibili in qualsiasi supermercato Auchan però non hanno nulla a che vedere con la marca originale, tutto sommato si tratta di un buon prodotto, da provare ogni tanto soprattutto quando lo si trova in offerta.
    Croccante
  • gerardo82
    Sfiziosi
    opinione inserita da Anonimo il 13/02/2019
    Sto facendo colazioni con dei cereali molto buoni e sfiziosi si chiamano Cioko Cereali del famosissimo marchio Auchan. Sono a forma di caramellina, esternamente sono fatti di una crosta di cereali, ed al loro interno hanno un impasto ci cioccolato al latte non troppo dolce e stomachevole. Si possono gustare sia nella stagione invernale che in queklaestiva, imbevutinel latte freddo, ne caldo cappuccino, mangiarli semplicemente da soli magari sul divano guardando la Tv, oppure come fa mia mamma li mette come guarnizione vicino a dolci o torte che prepara. E' inutile dirvi che a mepiacciono in tutti i modi. Li consiglio a tutti è un prodotto economico edi ottima qualità.
    Ottimo prodotto
  • lavinhia
    Eccellenti
    opinione inserita da lavinhia il 01/09/2018
    Auchan - Cioko Cereali sono irresistibili, dal gusto inconfondibile, veramente immancabili nella dispensa, possiedono un sapore gustosissimo, sono una bontà immensamente impareggiabile. Li reputo tra i migliori presenti attualmente in circolazione e la loro reperibilità è veramente elevatissima in tutti i punti vendita auchan e simply. Acquisto assiduamente auchan - cioko cereali perché in famiglia piacciono a tutti e sono ideali in ogni momento della giornata. Li mangiamo da soli, con latte o yogurt, ma sono buonissimi anche come guarnizione nella preparazione di dolci. Il prezzo è seriamente abbordabile. Sono molto naturali, prodotti con ingredienti veramente eccellenti, l'esterno è croccante e l'interno morbido.
    Qualità, prezzo
  • maria88
    Cereali croccanti
    opinione inserita da maria88 il 06/08/2018
    Spesso io e mia sorella andiamo al supermercato Auchan dove troviamo tanti prodotti francesi di altissima qualità, ma non solo la qualità è altissima ma anche i prezzi sono super vantaggiosi per tutti. Qualche giorno fa ho voluto provare questo cereali croccanti ripieni di cioccolato fantastico. La confezione era ben sigillata, fatta con cartone riciclabile, al suo interno c'erano 375 grammi di cereali in una busta di plastica. Il sapore dei cereali è davvero ottimo, sono croccanti e golosi soprattutto nel latte caldo oppure fresco. Continuerò sicuramente ad acquistare questo prodotto perché li adoro e costano poco.
    Golosi
    Cereali al cioccolato con ripieno al cioccolato e nocciole
    opinione inserita da Luisa Allocca il 20/07/2018
    I cereali Cioko sono stati fatti da Auchan che ha sempre prodotto dei prodotti sensazionali e di qualità assoluta. Infatti, volevo condividere con tutti voi questo nuovo prodotto che assume tutta la bontà dei cereali di qualità. La confezione di questi Cioko cereali è ben sigillata, ben confezionata e con scadenza in bella vista. Al suo interno ci sono tantissimi cereali ricchi di sette vitamine davvero molto golosi perché sono croccanti all'esterno e golosi all'interno, molto deliziosi perché somigliano molto ai Choco krave fatti da Kellogg. I cereali sono gustosi nel latte, golosi nello yogurt ed ottimi da gustare anche in assoluto. Il prezzo è di soli 2,00€ per 375 grammi.
    Ottimi, di qualità, golosi