• costo
3 Opinioni per Auchan Croccantini Pollo Tacchino e Verdure
  • raffaellab91
    economico
    opinione inserita da raffaellab91 il 13/10/2019
    In casa ho due gatti Teodhor e Sophia e loro mangiano solo soltanto croccantini, loro preferiscono in particolar modo quello tacchino e a pesce e io acquisto sempre la confezione grande quella da 400 grammi, li acquisto spesso al supermercato oppure al negozio di casalinghi e il prezzo è sempre vantaggioso. Ultimamente ho provato quelli dell'auchan. Loro li mangiano con gusto e miagolano insistentemente quando li desiderano. E' possibile acquistare questo prodotto in qualsiasi supermercato auchan, molte volte lo mettono anche in offerta ma anche senza è buono il prezzo è lo stesso, conveniente, qualità.
    conveniente
  • thequeen
    Quando si mangia?
    opinione inserita da thequeen il 05/01/2019
    All'Auchan è sempre disponibile una vasta scelta di cibo per animali, cosi l'ultima volta ho provato questi croccantini pollo tacchino e verdure per il mio micio. Ho pagato la confezione meno di 1 euro e già questo mi attirava onestamente. Il mio gatto li ha spazzolati nel giro di un minuto, ho visto che li gradisce molto, come quelli di marca, non credo si sia accorto della differenza e già questo mi rende felice. La qualità a mio avviso è ottima, anche salutare perchè ho visto che il micio non ha avuto nessun sintomo strano. Ha gradito anche il gusto, il sapore onestamente li ha assaggiati anche il mio cane e li ha mandati giù anche lui. Meglio di cosi, sicuramente prenderò anche la variante al manzo.
    ottimi, gustosi, convenienti
    Sono piaciuti!
    opinione inserita da Margherita123 il 18/11/2018
    Nel mio giardino vengono spesso a dormire quelli che io chiamo gatti di quartiere ovvero sia tutti quei gatti che non hanno padrone ma mangiano e dormono un po' da tutto il circondario. Siccome mi fanno tenerezza, ogni tanto do loro qualche avanzo e ultimamente essendo spesso fuori casa ho acquistato una scatola di questo croccantini Auchan specifici per gatti. Tra i vari gusti disponibili ho scelto quelli pollo tacchino e verdure pagando la scatola da 400 grammi solo 79 centesimi. Sono piaciuti moltissimo. La mattina riempivo una ciotolina da lasciare in giardino e la sera quando tornavo non ce n'erano più e se nel fine settimana riempivo la ciotolina più volte al giorno, ogni volta la trovavo ben pulita e spazzolata. Essendo stati apprezzati l'ho ricomperati ancora nella stessa variante di sapore ma essendo disponibili anche al manzo oppure al pesce, penso proprio che la prossima volta proporrò loro qualche altro nuovo sapore!
    economici e apprezzati dai gatti
    odore terribile