5 Opinioni per Auchan Mozzarella
    Gusto piacevole
    opinione inserita da Anonimo il 03/12/2019
    Le mozzarelle di Auchan sono gradevoli sotto il profilo del sapore . Io poi le ritengo essere anche sode al punto giusto come piace a me. La confezione in questione contiene tre mozzarelle singolarmente incartate e costa molto meno di due euro, almeno quando l'ho presa io ovviamente . Il prodotto si acquista solo nei punti vendita di Auchan. Esistono varie aziende che fanno mozzarelle, queste pur non essendo le mie preferite e nemmeno quello che acquisto maggiormente, sono molto valide e buone. La mia esperienza personale è positiva e, quindi, è positiva anche la valutazione che intendo lasciare al prodotto.
    Per me sono buone
    No non ce ne sono
  • clio55
    Gusto ok
    opinione inserita da Anonimo il 02/12/2019
    Questa mozzarella l'ho acquistata da Auchan nella busta da tre e l'ho pagata veramente poco. Ho speso circa un euro e mezzo infatti... Pur avendo un prezzo basso il prodotto l'ho trovato molto gustoso e buono. Ovviamente una tipica mozzarella che si può acquistare solo ed esclusivamente nei punti vendita Auchan. Io l'ho usato per farcire la pizza fatta in casa ed è venuta fuori benissimo. Il prodotto caseario in questione mi ha totalmente convinta, quindi la consiglio e personalmente continuerò ad acquistarlo. Secondo me è una interessante e valida alternativa alle solite marche che tutti conosciamo da decenni.
    Costo e gusto
  • maria88
    Mozzarella buonissima
    opinione inserita da maria88 il 01/02/2019
    Qualche settimana fa nel banco frigo di questo supermercato francese, ho trovato questa buonissima mozzarella fatta con latte fresco. La confezione era una bustina di grandissima qualità fatta di plastica e molto compatta. Al suo interno c'era una mozzarella davvero molto buona, compatta e facile da tagliare, il sapore era un pò insipito per via del poco sale inserito all'interno dell'impasto durante la preparazione industriale della mozzarella ma devo ammettere che è comunque molto digeribile e gustosa. La mozzarella è buona, compatta e morbida, continuerò ad acquistarla al 100% perchè è buona sulla pizza o nella pasta!
    Buonissima
  • am53
    Mozzarella Auchan
    opinione inserita da am53 il 01/02/2019
    Ieri mi trovavo da Auchan per acquistare dei prodotti alimentari. Mi serviva la mozzarella e stavo prendendo nel reparto dedicato, una marca di mozzarella che compro di solito. Tre mozzarelle da 100 grammi imbustate insieme, costavano euro 3,20. L'occhio mi cadde su delle confezioni di mozzarella a marchio Auchan a euro 1,49. Stesso tris di prodotto,stesso peso,ma alla metà del prezzo della mozzarella di marca. La confezione era una busta bianca con l'uccellino rosso in un angolo. Sinceramente ero indecisa,avevo timore che poi non fosse di buona qualità o non mi piacesse il gusto. Poi ho deciso di mettere la busta di mozzarelle nel carrello della spesa sperando che il prezzo basso non fosse perchè la mozzarella era scadente. Abbiamo mangiato il prodotto subito,ieri sera,accompagnandolo con un'insalatona mista,crostini di pane e carciofini sott'oilio e ...mi sono detta"Che buona!" Fresca,morbida,succosa e con un sapore ottimo! Ho letto gli ingredienti e dove viene prodotta e non ha niente di diverso di quella che costava il doppio. Sicuramente ,la settimana prossima,tornerò da Auchan e ne prenderò ancora da usare questa volta nella pizza. Forse l'unico svantaggio che posso trovare è che la reperibilità è bassa perchè si trova solo nei supermercati a marchio Auchan.
    Ottimo il sapore e morbida la consistenza.
    Si trova solo da Auchan.
    ... fatta con latte italiano!
    opinione inserita da Margherita123 il 30/12/2018
    Dovendo preparare la pizza avevo bisogno della mozzarella. Mi sembrava quasi sprecata la costosa mozzarella che compero di solito quando ho voglia di mangiarla in purezza senza cottura e senza aggiungere nulla così mi è saltata all'occhio la bustina nera della mozzarella Auchan per la scritta latte italiano ben stampata sul davanti. Con 75 centesimi ho portato a casa una mozzarella da 100 grammi confezionata dalla Trevisanalat, azienda veneta della provincia di Treviso. Con 18 grammi di grassi su 100 grammi di prodotto non è light ma neanche il formaggio più grasso in assoluto, dunque con le dovute cautele anche in regime di dieta ogni tanto si può mangiare. E' una buona mozzarella economica, dal sapore piacevole, molto filante, utilissima per impreziosire una buona pizza fatta in casa. Mi sono trovata davvero bene e la ricomprerò di certo!
    buona economica e preparata con latte italiano
    non è la mia preferita