2 Opinioni per Auchan - Thin - Panty Liners Protège Lingerie
  • maria88
    Assorbenti efficaci
    opinione inserita da maria88 il 07/05/2019
    Questi assorbenti di qualità francese sono davvero ottimi e li ho trovati in offerta ad un piccolo prezzo al supermercato Auchan che vende dei prodotti di altissima qualità anche se non sono italiani ma col suo marchio Auchan francese la qualità è indiscutibile. Infatti, questa confezione è ben compatta e pratica da usare, gli assorbenti sono ottimi e comodi, non creano alcun tipo di fastidio e fanno bene il loro lavoro alla perfezione. Sicuramente li continuerò ad acquistare perchè costano pochissimo e poi sono molto leggeri e comodi e durano anche tantissimo tempo perchè sono molto resistenti e fatti con materiali leggeri.
    Ottimi, Leggeri.
    Assorbenti economici
    opinione inserita da Luisa Allocca il 01/02/2019
    Qualche giorno fa sono stata al supermercato Auchan con mia madre a fare la spesa e nel reparto delle offerte, ho trovato questo fantastico assorbente in una confezione davvero molto pratica e conveniente. Infatti, la confezione era ben sigillata, ben confezionata e compatta con tanti assorbenti senza ali al suo interno facili da aprire e da indossare. Devo ammettere che questi assorbenti sono stati utili sia per me che per mia madre perché sono molto comodi e non creano alcun tipo di fastidio per fortuna. La confezione costa poco più di un euro e spesso si trova anche in offerta, sono targati e prodotti direttamente dal supermercato Auchan ed hanno una buona qualità. A volte ne faccio addirittura una scorta perché capita che spesso non li trovo nemmeno nello scaffale perché vanno a ruba.
    Qualità e comodità