2 Opinioni per Cottony tamponi femminili
  • maria88
    Tamponi femminili
    opinione inserita da maria88 il 07/07/2020
    Spesso ho acquistato questo ottimo tampone femminile che è una confezione fatta da Cottony che sarebbe una fabbrica di altissimo livello che produce prodotti per l'igiene femminile che sono veramente buoni di qualità. Infatti, questa confezione contiene ben quattordici tamponi femminili che sono veramente speciali, mi piacciono un sacco perchè sono piccoli e si possono trasportare in borsa in modo indiscreto. Li continuerò ad acquistare perchè oltre ad avere un costo basso, hanno anche un afficacia veramente speciale e di grandissima classe e poi sono veramente comodi e freschi poichè sono fatti in cotone.
    Ottimi, Leggeri.
  • bajo54
    Naturali e pratici
    opinione inserita da bajo54 il 26/07/2019
    L'igiene femminile è molto importante ovviamente anche quella maschile. Ma le donne hanno anche più esigenze. Ultimamente ho acquistato questi tamponi di Cottony e devo dire che sono un prodotto veramente eccellente. Prima di tutto sono realizzati in cottone naturale ciò gli rende ideali anche per chi ha la pelle molto delicata. Sono consigliati anche per questo. Sono molto pratici da usare e anche comodi. La confezione ne contiene 14 confezionati singolarmente al interno. Il fatto che siano confezionati singolarmente li rende ideali anche da tenere in borsa. Anche il prezzo era molto favorevole sono costati 1 euro e 80 in offerta. Ve li consiglio se rimanete fuori casa molte ore sono veramente pratici ed ideali.
    pratici
    non ci sono