3 Opinioni per Laurella Assorbenti notte distesi in cotone
  • maria88
    Assorbenti per la notte
    opinione inserita da maria88 il 07/07/2020
    Spesso quando ho dei fastidi di notte sopratutto quando vado al mare in vacanza e fa caldo ho bisogno di un prodotto che faccia al mio caso e per questo motivo ho scelto questo prodotto che mi ha consigliato mia sorella. Si tratta di una confezioen che contiene molti assorbenti di alta qualità che sono ideati per la notte e per farci stare comode, tranquille e dormire sogni tranquilli con risvegli senza sorprese. Mi sono trovata benissimo, sono fatti in cotone e quindi molto comodi e freschi sopratutto col caldo dell'estate. Sicuramente lo continuerò ad acquistare al 100% perchè costano anche poco.
    Ottimi, Comodi.
  • opinion71
    Assorbenti laurella
    opinione inserita da opinion71 il 21/02/2020
    Gli assorbenti marchiati Laurella indicati per la notte dalla composizione in cotone e marchiati Laurella li ho scovati sugli scaffali della Tigotà. Il costo di questi assorbenti è stato di due euro usufruendo degli sconti carta punti fedeltà del negozio. Non hanno le ali questi assorbenti e l'indicazione per la notte è giusta perchè hanno un altissimo potere di assorbenza. Si può dormire tranquillanmente senza l'incubo di sporcare le lenzuola durante la notte. Il cotone di cui sono composti protegge dalle allergie le parti intime. La mia opinione in merito agli assorbenti Laurella notte distesi in cotone è sicuramente molto positiva.
    alto potere assorbenza
    nulla
  • agave
    Assorbenti convenienti e comfortevoli
    opinione inserita da agave il 10/02/2020
    Gli assorbenti notte Laurella in cotone, extralunghi, distesi e senza ali, si sono rivelati una felice scoperta. Essendo di cotone risultano più comfortevoli e rispettosi dell'ambiente, e la forma di ogni assorbente è praticamente identica all'analogo assorbente disteso senza ali per la notte della Lines. Idem per l'aderenza, hanno una larga striscia adesiva che mantiene il pannolino perfettamente in sede tutta la notte. La differenza è il prezzo: la confezione, di 14 pezzi, costa meno di 3 euro, decisamente meno degli assorbenti in cotone Lines. Purtroppo la reperibilità non è altissima: io li trovo solo da Ipersoap. Comunque non essendo un prodotto deperibile quando vado ne faccio scorta. Per quanto mi riguarda, consigliatissimi, specie per cicli abbondanti perché assorbono molto.
    Assorbono molto, sono più naturali dei normali assorbenti, economici
    La reperibilità