2 Opinioni per Vidermina clx mousse 200 ml
  • gerardo82
    Schiuma fresca
    opinione inserita da Anonimo il 21/03/2020
    Mi piacciono i prodotti pratici, per questo motivo ho scelto Vidermina clx mousse. Il marchio Vidermina è un marchio che vende i suoi prodotti in farmacia e parafarmacie, ha ingredienti naturali, delicati, con agenti rinfrescanti, ottimo per chi ha pelle delicata, screpolate, secca e soggetta ad allergie. Ha un pratico erogatore che ne consente un utilizzo da dosare senza sprechi. Bastato 2 o 3 noci di mousse e la pelle è pulita ottimo per uomini donne e bambini. A volte è anche in offerta Lo consiglio a tutti ne comprerò un'altra confezione da tenere come scorta mi sono trovato benissimo
    Fresco
  • sheffield18
    Mousse morbida e delicata
    opinione inserita da sheffield18 il 18/03/2020
    Per l'igiene intima in casa uso un prodotto che mi soddisfa molto, precisamente Vidermina clx Mousse in flacone bianco con erogatore da 200 ml e la scritta in nero del nome e nella parte inferiore un rettangolo verde con le caratteristiche generali del prodotto. Appartiene al marchio Vidermina, alla sua linea dedicata all'igiene intima e adatta anche a bambini e neonati, il che dimostra la sua delicatezza. La mousse (ne bastano due o tre spruzzi) è soffice e morbida, ha un ph acido e risulta molto indicata per l'igiene intima quotidiana. Essa è particolarmente consigliabile nei casi di irritazione in quanto espleta un'azione regolatrice, dando una sensazione di freschezza e pulizia. Per acquistarla bisogna rivolgersi esclusivamente alle farmacie o alle parafarmacie.
    morbidezza e protezione