3 Opinioni per Bergamon Lavanda intima
  • chanel67
    Intimo
    opinione inserita da chanel67 il 07/05/2020
    Ho provato molti prodotti di igiene intima ma la maggior parte devo dire che spesso mi hanno deluso e mi hanno causato anche irritazione e prurito. Da quando ho iniziato a usare igiene intima bergamon lavanda intima devo dire che i miei problemi sono completamente attutiti perché mi lascio una freschezza incredibile e soprattutto è l'unico prodotto che non mi irrita per nessuna ragione, molto facile da trovare in qualsiasi parafarmacia o farmacia ad un prezzo un po' elevato che però per quanto mi riguarda ci vale assolutamente visto il lavoro che va a fare. Mi sento assolutamente di Conegliano tutti Perché trovo che è un ottimo prodotto
    Profumazione
    Non ne ho riscontrati
  • opinion71
    LAvaggio intimo Bergamon
    opinione inserita da opinion71 il 15/04/2020
    Il lavaggio intimo al profumo della lavanda marchiato BErgamon è un ottima soluzione per la propria igiene intima personale. Ritengo questo prodotto che ricordo comprai questo prodotto in una parafarmacia approfittando di un buono sconto perchè per le mie possibilità finanziare è troppo caro se pagato a prezzo pieno. Questo lavaggio intimo è molto delicato e molto liquido. Produce pochissima schiuma e non provoca nessun genere di allergia. e' molto poco profumato. il profumo della lavanda si percepisce appena e questo per i mei gusti personali è una sua qualità in quanto non mi piacciono i profumi forti.
    poco profumato
    nulla
  • pinta66
    Ottimo prodotto
    opinione inserita da pinta66 il 25/12/2019
    Questa linea di prodotti per l'igiene intima è venduta da Acqua e Sapone e include detergente intimo per l'igiene quotidiana, Lavanda vaginale e salviette intime. Io li uso tutti e tre e sono molto soddisfatta per la qualità prezzo di questi prodotti. Soprattutto ancora non mi sembra vero di tollerare questi prodotti con queste fragranza, dato che sono un soggetto allergico. Ho quindi provato questa lavanda vaginale molto delicata. La confezione contiene due flaconi con applicatore allungabile da 133ml cadauno. Si può usare dopo il ciclo mestruale, dopo una terapia per asportare residui di farmaci, oppure dopo l'uso di contraccettivi locali. Mi trovo quindi benissimo, ma ovviamente non si deve abusare. Il costo della confezione era al di sotto di tre euro, ma non ricordo di preciso in quanto l'avevo acquistata in pro,mozione.