Opinione su Autodoc: Assolutamente non acquistate su questo sito
Assolutamente non acquistate su questo sito
02/07/2019
Vantaggi
Scelta prodotti
Svantaggi
Gestione delle garanzie/rimborsi inaccettabile
Ovviamente mio marito è un meccanico specializzato e prima di acquistare ha valutato bene che il pezzo rispettasse le specifiche richieste per la mia macchina
Arrivato il pezzo viene installato e sembra tutto ok
Fatti pochi chilometri stesso problema la macchina viene ricontrollata sotto diagnosi e dagli errori dava sempre lo stesso problema "debimetro non funzionante"
Ho ricontattato i venditori abbiamo aperto un assistenza in garanzia inviato loro tutti i fogli necessari,la foto del pezzo da montato sulla macchina,da smontato,la foto degli errori che dava la diagnosi e come se non bastasse hanno chiesto un attestato che verificasse che mio marito è un meccanico specializzato
Quindi ho inviato loro anche la copia del suo diploma
L attesa andava dalle 4 alle 6 settimane
Il produttore avrebbe dovuto verificare il tutto e dare una risposta
A Marzo non avendo ancora avuto notizie ritelefono e mi dicono che devo inviare loro il ricambio perché è da visionare
Lo invio a mie spese e aspetto
Insomma morale della favola ad oggi sono ancora qui che aspetto un rimborso e la loro risposta è stata questa:
Con questa Email la informiamo che:
il reclamo di garanzia non e stato acetato dal produttore ( in allegato le invio la conferma del diniego. ), Ci dispiace che non possiamo dare una risposta positiva. Si prega di specificare desidera ricevere l'articolo indietro ( ci serve la conferma dell'indirizzo di consegna se lo desidera indietro ) , oppure può essere scartato .
Nel caso se l'articolo non li serve, ci serve la Sua autorizzazione ( per scritto, come un documento sul un foglio separatamente ) ,con La Sua conferma, che l'articolo può essere scartato.
Siamo in attesa della Sua risposta.
E dopo a seguire:
con questa mail La informo che:
Se Lei desidera, ha 14 giorni per aprire una nuova contestazione.
Deve fornire la prova della sua correttezza ( diagnostica del ricambio, conclusione di SRT ecc.)
Oltre a questo ci deve inviare tramite modello scritto una smentita per quanto riguarda la Sua non conformità alla decisione del produttore.
Quindi ci dovrebbe inviare il ricambio un'altra volta con tutta la relativa documentazione. Nel seguente caso la verifica della garanzia può durare 3-4 mesi.
Dico ma stiamo scherzando?!!
È assolutamente inaccettabile
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
qualità
-
convenienza
-
Assortimento
-
Servizio
-
assistenza
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento