ATTENZIONE ALLA GARANZIA!!!!!!
Svantaggi
garanzia pessima
ATTENZIONE ALLA GARANZIA!!!!!!!! mi spiego meglio: nel caso in cui il ricambio non dovesse funzionare e doveste mandarlo indietro per essere rimborsati in garanzia, preparatevi al peggio. Questo è quanto mi è capitato: ho acquistato un ricambio il 10 novembre 2018 dal costo di circa 105,00 euro. Dopo una decina di giorni il ricambio non funzionava più. Ho chiamato per chiedere la sostituzione, ma visto che la cosa era piuttosto lunga e il ricambio mi serviva subito, ne ho acquistato un'altro e rispedito quello rotto. in quel momento é cominciata la mia odissea. Dopo un infinita serie di documenti che ho dovuto inviare per la richiesta, mi rispondono che ci vogliono dalle 6/8 settimane prima che la casa costruttrice si pronunci. Ho avuto la risposta il 26 maggio 2019, dopo sei mesi dopo una serie di telefonate e mail di sollecito. Ovviamente risposta negativa con in allegato un documento in lingua straniera. Loro asseriscono che il ricambio si è guastato poiché ha lavorato in condizioni di eccessiva umidità. Questa è la LORO opinione. Io potrei ricorrere producendo due documenti che, cito testualmente,(1°diagnostica del ricambio, conclusione SRT, 2° smentita alla non conformità della decisione del produttore). E' assurdo sono documenti che non saprei nemmeno come scrivere. Conclusione ho perso i miei 105,00 euro. Questa politica finisce per stancare l'acquirente affinché demordi. AUTODOC se ne lava le mani scaricando la responsabilità al costruttore. Morale: non rimborsano mai!!!!!!Pensate se avessi acquistato un ricambio di 1000 euro. Valutate bene prima di acquistare, leggete le recensioni, è capitato a parecchi clienti. E' giusto che tutti conoscano queste dinamiche che penalizzano il cliente finale.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
Segnala contenuto
Scrivi un commento