Da evitare caldamente
Fino a qualche mese fa con gli ordini andava tutto abbastanza bene, non veloci, assolutamente, direi molto lenti, adesso siamo alla indecenza. Mi può andar bene la lentezza, ma allora è suffragata da una politica di pagamento alla consegna e non pagamento in anticipo!!!! Ho ordinato del materiale e pagato contestualmente il giorno 25 marzo. Ci si aspetterebbe quantomeno che il 27 / 28 si abbia una spedizione con tracking. Contatto la assistenza che sembrano tanti robot lobotomizzati atti a filtrare le incazzature dei clienti dovute alle enormi lacune della azienda. Faccio una premessa, ho eseguito 3 ordini in successione che forse, se si continua così per Natale mi arrivano... Torno a trattare del primo ordine. Insomma dopo un po' di giorni arriva la fattura e l'avviso di spedizione con tracking GLS. Controllo e sul sito della GLS l'informazione è che il venditore ha opzionato la spedizione in Germania ma ancora la GLS non ha di fatto ricevuto la merce. Pertanto ho i miei 3 ordini, tutti nella stessa condizione, bloccati non si sa dove ma con un tracking aperto in GLS che però non ha di fatto ricevuto la merce per procedere alla spedizione. Dicono che si è rotto il sistema di consegne, magazzino, boh, non si sa cosa.....a mio avviso scuse e giustificazioni di un loro inadeguato sistema....ma i soldi gli sono stati dati buoni e non difettosi....Una cosa sostanziale è certa, io ho pagato la mia merce in anticipo ed il primo ordine in data 25 marzo, oggi è il 7 di aprile e il tracking è tuttora fermo e bloccato ed io non ho più né soldi né la merce. Se questo è il sistema di vendite online che tutela gli acquirenti siamo davvero messi male!!!! In un mondo in cui su alcuni siti si ordina oggi e si riceve il giorno dopo con certezza piena direi che autodoc è all'età della pietra e che il sistema si potrebbe palesare in truffa se la cosa perdura ancora. Trovo molte recensioni di persone scontente amareggiate e frodate da questo venditore, dalle nostre parti si dice che dove c'è fumo spesso attorno c'è anche l'arrosto....oppure che una rondine non fa primavera ma quando le rondini diventano tante possiamo affermare che lo è. Insomma, tanta gente scontenta e di vicende molto brutte direi che dà una giusta immagine dell'azienda. Ed è pure inutile che questi si arrampichino sugli specchi dando motivazioni e risposte di facciata, inutile cercare di salvare la faccia, siete in torto marcio, ditelo e come spesso accade chi sbaglia paga...oppure non è più nemmeno vera questa???? I numeri parlano da soli, dal pagamento sono trascorsi 13 giorni, dov'è la mia roba??????
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
Segnala contenuto
Scrivi un commento