Opinione su Autodoc: Sperate di non dover richiedere la GARANZIA
Sperate di non dover richiedere la GARANZIA
08/12/2019
Vantaggi
Costo
Svantaggi
Garanzia
risulta in magazzino, è quindi mi consigliano un kit BluePrint.
Avendo necessità di sostituire i particolari con una certa urgenza visto l'avvicinarsi delle ferie, concordo per la modifica dell'ordine.
Dopo qualche giorno faccio sostituire il tutto in una officina concessionaria, e subito ci si rende conto di una fastidiosissima rumorosità e vibrazione nel cambio, dovuta al gruppo frizione montato. Mi metto in contatto con il servizio clienti che mi spiega la procedura per la sostituzione in garanzia, e quindi ordino un nuovo kit frizione di altra marca, che viene montato dopo qualche giorno e vengono risolti tutti i problemi.
Al ritorno dalle ferie a settembre metto in atto tutte le procedure richieste per il rimborso del materiale difettoso e del relativo lavoro in officina, ma fino ad oggi nessuno si è più fatto sentire.
Penso che la serietà di una azienda si veda anche e soprattutto nella capacità di risolvere i problemi che si vengono a creare come in questo caso e purtroppo il mio giudizio in questo caso è alquanto scarso.
Spero che questa recensione serva a capire l'affidabilità di Autodoc e se veramente stanno aspettando risposta dal fornitore, del gruppo Blueprint
Numero ordine 20890919 del 27/06/2019
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
qualità
-
convenienza
-
Assortimento
-
Servizio
-
assistenza
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento