Completa insoddisfazione.
Svantaggi
Tutto ciò che si può pensare
Voglio aggiungermi anche io alla lunga lista dei clienti che risultano estremamente scontenti del servizio offerti da Bagni Italiani. Il venditore si è presentato in modo estremamente cortese e dall’aspetto molto competente e questo ci ha indotto ad una errata valutazione complessiva. Abbiamo firmato un contratto per la ristrutturazione completa del bagno. Si sono presentati puntuali all’appuntamento fissato, ma già dal primo giorno sono cominciati a nascere problemi. I tempi garantiti per i lavori, preventivati per una settimana, sono passati subito a 10 giorni. La squadra di operai estremamente incompetente, mattonelle montate malissimo e risultato finale veramente insoddisfacente. A lavori idraulici eseguiti, mi sono accorto che mi era stato interrotto il flusso di acqua al rubinetto sul balcone, quando ho fatto presente questo inconveniente, chiedendo la riattivazione del flusso, mi è stato risposto che la colpa era la mia in quanto non avevo controlla. Sono stato costretto a sostituire la cabina doccia Walh in, consigliatami dal commerciale, con una cabina doccia normale, avevo sempre il bagno allagato. Ho scritto più volte al venditore chiedendo di essere contattato, ma non mi ha mai risposto. Ho provato per giorni a contattare l’assistenza e solo transitando sulla chat sono riuscito a parlare con un tecnico che non appena ha capito che lo scopo della mia telefonata era quello di lamentarmi, mi ha attaccato il telefono in faccia. UN VERO INCUBO. Sconsiglio vivamente a tutti di affidarvi a questa società, mancano di competenza, serietà e responsabilità.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
Segnala contenuto
Scrivi un commento