3 Opinioni per Bagnoschiuma bio al latte di Tuscany Farm
  • fb-1827672193915369
    bagnosciuma biologico
    opinione inserita da Maria Miele il 07/02/2020
    io e mio marito abbiamo acquistato questa ottima confezione di bagnoschiuma di ottima qualità che è stato composto da una fabbrica di primissimo livello che per me è veramente ottima perchè si prende cura dell'ambiente. infatti, questa composizione interamente biologica di questo bagnoschiuma è veramente di ottima qualità, mi piace un sacco perchè è profumato, molto denso e poi ha un essenza di latte vero. mi piace un sacco perchè non produce moltissima schiuma e non contiene particolari agenti chimici che fanno male alla pelle ed alla terra. peccato solo che costa moltissimo ma ne vale davvero la pena.
    ottimo
    costoso
  • gerardo82
    Profumo di Miele ed Agrumi
    opinione inserita da Anonimo il 14/02/2019
    Sto provando un Bagnoschiuma ottimo biologico si chiama Bagnoschiuma Bío al Latte del marchio Tuscany Farm. In commercio ne esistono alcune varianti, io sto usando la variante al miele ed agrumi, la trovo più adatta al mio tipo di pelle delicata, e il profumo di agrumi lo adoro. Il miele addolcisce la pelle e la ammorbidisce, le note agrumate rendono la pelle freca e frizzante donandole un piacevole profumo. Questo prodotto può essere anche un'ottima idea regalo perché oltre ad essere totalmente fatto con ingredienti biologici privi di sostanze nocive è sfiziosa anche la sua confezione a forma di bottiglia di latte. Lo consiglio a tutti.
    Biologico
  • noitre32
    Bagnoschiuma bio al latte
    opinione inserita da Angelica il 17/09/2018
    Il bagnoschiuma bio al latte di Tuscany Farm Florence è eccezionale. È profumato al miele e agrumi e lascia la pelle idratata e vellutata. Il packaging è identico a una bottiglia del latte ed è un prodotto bio, dermatologicamente testato. . Non contiene parabeni, coloranti o petrolati, inoltre non è testato su animali. Io ho acquistato il bagnoschiuma nella profumazione miele e agrumi, volendo in commercio esistono altre fragranze : latte e fragola, latte e zucchero filato, latte e yogurt, latte e mandorla e latte e vaniglia. Rende la pelle liscia, luminosa e morbida ed è ideale per tutti i tipi di pelle. La bottiglia contiene 500 ml di prodotto, costa circa 4.50 euro e la potete acquistare nelle erboristerie o online. Vi consiglio il Bagnoschiuma bio al latte di Tuscany Farm per la sua ottima qualità.
    ottimo prodotto