6 Opinioni per Bahlsen Leibniz pick up black 'n white
  • sallyrose
    opinione inserita da sallyrose il 10/12/2019
    È da più di un anno che trovo in vendita un nuovo gusto di biscotti Pick Up. Si tratta di quelli Black 'n White, caratterizzati da due biscotti spessi neri e quindi ricchi di cacao, e una tavoletta centrale di cioccolato bianco al latte. Sono preparati con ingredienti dolci ma buoni e ogni biscotto ...
    Gusto, consistenza, ingredienti, qualità
    Valori nutrizionali leggermente alti
    buonissimo
    opinione inserita da anity il 07/10/2019
    Voglio parlarvi di uno snack buonissimo che compro spesso o Bahlsen Leibniz pick up black'n white, e' un prodotto che si trova facilmente in commercio, il prezzo non lo ricordo preciso ma molto conveniente alla portata di tutti. E' confezionato molto bene, si tratta di uno snack composto da due biscotti belli croccanti al cacao con al centro una buonissima crema al cioccolato bianco, e' davvero buono ha un sapore eccezionale, e' abbastanza calorico ma a me piace tanto a volte non riesco a resistere. Piace sia a grandi che piccini, e' una vera delizia, la scadenza e' scritta in modo molto chiaro. Consiglio!!
    buono
    calorico
  • forevergirl1
    Snack delizioso
    opinione inserita da forevergirl1 il 05/10/2019
    Quando mi capita di vedere prodotti zuccherini che il mio palato ama, non mi tiro indietro. Appena ho visto Bahlsen Leibniz pick up Black 'n white , ho subito pensato che si trattasse di una golosità che non dovevo lasciarmi sfuggire. L'ho comprato e subito dopo aver pagato e superato la cassa, l'ho scartato e l'ho gustato con tantissimo piacere. Una vera bontà! Si tratta di due biscotti al cacao, fragranti al primo morso farciti di una golosissima e morbidissima crema di cioccolato bianco dal sapore delizioso, un connubio perfetto. I biscotti conquistano il palato, sono di una bontà irresistibile e alta è la tentazione di mangiarne uno dietro l'altro! Buoni a colazione, accompagnati al tè o con una profumatissima tisana ai frutti rossi. Promossi e consigliati!
    sapore delizioso, croccanti
    calorie
    Davvero goloso!
    opinione inserita da Margherita123 il 19/09/2019
    Cerco di evitare gli snack perché non sono troppo salutari e quindi a merenda cerco di mangiare solo ed esclusivamente frutta. Essendo però sia golosa sia curiosa, ogni tanto nel carrello della spesa finiscono anche prodotti non proprio salutari ma indubbiamente gustosi. Uno di questi è il Pick Up Black 'n white, comperato durante un giro di spesa in un supermercato dove non vado mai perché in genere mi è molto scomodo. All'Auchan è disponibile tra gli scaffali solo la variante classica del Pick Up, quindi quando ho visto questo snack per me completamente nuovo l'ho comperato subito! Ricorda un vecchio biscotto di un marchio concorrente non più in commercio e devo dire che questo Pick Up Black 'n white è proprio buono! Distribuito da Bahlsen, si tratta di due lunghi biscotti al cacao, molto scuri, ripieni di una morbidissima crema di latte non troppo dolce, davvero amabile nel sapore. Distribuita con generosità va a contrastare la croccantezza del biscotto esterno. Latte e cacao è un binomio davvero eccezionale e questi biscotti, pur non essendo affatto salutari, costituiscono uno strappo alla regola veramente sfizioso!
    goloso
    difficile reperibilità, industriale, ingrassa
  • matteo82
    Ottimo snack
    opinione inserita da matteo82 il 16/09/2019
    Di recente è uscito nei negozi questo snack della Bahlsen, che consiste in un biscotto croccante unito ad un ripieno di cioccolato bianco, pur non rappresentando nulla di particolarmente innovativo come idea, devo riconoscere che lo snack mi è piaciuto molto in termini di gusto, croccante fuori e gustoso dentro, ottima la qualità delle materie prime impiegate, e privo di sostanze nocive, questo snack è veramente una prelibatezza da gustare. Il prodotto è l' ideale da portarsi in viaggio grazie alla sua pratica confezione facilmente apribile, ma è in vendita anche in confezioni multiple ad un prezzo più conveniente.
    croccante
    Black and white pick-up
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 03/09/2019
    Non sono mai stata una grande amante di dolcetti o biscotti vari o del cioccolato in generale ma avevo voglia di togliermi un piccolo sfizio dolce e così ho deciso di provare uno di questi pick-up della Bahlsen della sua linea dei biscottini caratteristici Leibniz ad un distributore automatico. Tutto sommato niente di che, come mi aspettavo. Gli ingredienti sono però molto semplici e di buonissima qualità. Si sente che la marca è ottima e sicuramente prepara ogni prodotto con la massima attenzione e cura. Il biscotto ha un aspetto invitante e grazioso, si tratta di un biscotto rettangolare, non spesso, formato da due parti scure al cacao nero fondente e una parte in metà di cioccolato bianco. Sulla parte nera è scritto il nome del biscotto ed è decorato con ricami ondulati. Molto croccante ed invitante al morso, ottima consistenza. Ma il sapore non ha corrisposto molto ai miei gusti.Non apprezzo molto il cioccolato in generale, il biscotto nero è un pochetto amaro e così prevale sul dolce delicato del bianco. Si compensano i due sapori e così non si percepisce bene un gusto definito. Buona la marca, buona la consistenza , ma nell'aroma niente di che. Questione di gusti personali. Oltre ai distributori automatici si può trovare anche in pacchetti più abbondanti. Prezzo proporzionato a qualità e quantità.
    Pratici colore accattivante combinazione originale di ingredienti ricetta simpatica marca discreta bel colore accattivante croccanti
    Sapore niente di speciale consumare con moderazione perché si tratta pur sempre di uno snack dolce e non così salutare