• 29 persone su 46 lo consigliano
  • 9 persone su 46 non lo consigliano
  • 8 persone su 46 indecise se consigliarlo o no
Scrivi la tua opinione
  • struttura
  • contenuto
  • accuratezza
  • conduttori
  • adatto a tutti
46 Opinioni per Ballando con le stelle
Ordina per
Visualizza opinioni
  • marililliu
    Fa venire voglia di imparare a danzare
    opinione inserita da marililliu il 07/06/2020
    Da diversi anni al sabato sera seguo con la mia famiglia il programma della prima serata di Rai uno dedicato al mondo del ballo ed alle sue svariate discipline condotto da Milly Carlucci con la collaborazione di Paolo Belli e di una giuria d' eccezione a cui sono affidate le votazioni delle varie coppie in gara. Ballando con le stelle è un format di successo che vede ballerini professionisti di ambo i sessi affiancare le star selezionate che di volta in volta si sfideranno dando prova di abilità nel ballo. L'impegno profuso dai personaggi famosi è notevole come le ore dedicate ad esercitarsi in vista delle prove settimanali dove non basterà apprendere i fondamenti della tecnica ma occorrerà anche dimostrare di possedere scioltezza nei movimenti , esprimere sensualità ed inventiva con le quali sopperire alla propria inesperienza in un campo che è soprattutto espressione artistica. Le critiche della giuria invogliano costantemente al miglioramento e non è mai del tutto scontato quale sarà la coppia vincitrice della puntata conclusiva. La trasmissione è godibile ed adatta a tutti i componenti della famiglia.
    Segnala contenuto
    Trasmissione sul ballo e le sue varie discipline dove coppie composte da personaggi famosi e ballerini professionisti si sfidano settimana dopo settimana
    Non ne ha
  • alemani
    A passo di danza
    opinione inserita da alemani il 23/08/2019
    Il programma da qualche anno a questa parte è uno dei punti di forza della RAI, che ha da subito conquistato pubblico di tutte le età. Il programma è strutturato molto bene, i maestri di ballo sono molto preparati, con un curriculum di tutto rispetto. A sfidarsi sulla pista da ballo diversi vip, facenti parte del mondo dello spettacolo ma non solo e infatti in questi anni si sono alternati attori, calciatori, presentatori e sportivi in genere. Uno dei punti di forza del programma a mio avviso è la sinergia che si viene a creare tra maestro e allievo, che in più di una occasione si è anche trasformata in feeling amoroso tra le coppie. Putroppo l'altro lato della medaglia è dato dalla giuria, non sempre in sintonia con le votazioni e con i giudizi, che a volte sembrano sfociare più in pregiudizi verso il personaggio che non in una critica costruttiva verso il ballo eseguito, portando a delle situazioni di scontro verbale vero e proprio, che si trascinano per diverse puntate. Anche questo è audience, costruito a volte ad arte per far parlare del programma. Comunque tutto sommato anche dopo diversi anni di messa in onda la formula ancora resiste, come resiste salda al timone del programma Milly Carlucci.
    Segnala contenuto
    serate piacevoli in famiglia
    giuria forse troppo protagonista
  • gjoan
    Da aggiustare
    opinione inserita da gjoan il 04/07/2019
    Ballando con le Stelle condotto da Milli Carlucci ormai ogni anno sta toccando il fondo sempre di più. Il programma piace molto a mia moglie e il sabato sera ci mettevamo sul divano a seguirlo perché è un programma strutturato bene se non fosse per il gossip forzato, la Milli forzata e la giuria che molto spesso non è imparziale e forse per audience fa veramente il gioco sbagliato su alcuni concorrenti. Bello il feeling che si crea tra concorrente e istruttore/maestro perché non è raro che nascano delle storie d’amore. Alcune di queste storie hanno portato anche ad un felice matrimonio e a mia moglie piace molto seguire queste coppie sul nascere. Io lo seguivo un po’ passivamente ma poi andando avanti nella trasmissione esprimo qualche volta un mio giudizio. Ormai lo trovo una forzatura, ci sono delle cose e delle persone da cambiare o da cambiare la loro mentalità. Vedere certi accanimenti inutili fa proprio pena. Milli mettici più brio!
    Segnala contenuto
    Divertente e diverso
    Coduttrice, giuria, accanimento
  • fb-1471860782956844
    Giuria da cambiare
    opinione inserita da Marcello Marcelli il 26/05/2019
    Seguo da anni questo bel programma ma questa volta la giuria ha dato il peggio di se' con preferenze da parte di qualcuno di loro, talvolta sfacciatamente discriminatorie, verso gli uomini "belli". Una giuria che attribuusce chi un 9 e chi un 4 allo stesso concorrente, ha qualcosa che non funziona. A mio avviso andrebbero sostituiti tutti tranne la presidentessa Carolin, unica vera tecnica, e Ivan Zazzeroni. Chi come Raimondo Totaro ha il coraggio di replicare, viene tritato poi dai voti dei giudiici; v. L' accanimento sulla De Girolamo in cui la giuria ha toccato il fondo attribuendole, nella prova a sorpresa insieme ai famigliari, l' unico 8, mentre per gli altri concorrenti, a fronte di prove veramente scadenti, sono fioccati I 10'. Un anno di ballando con le stelle da cancellare, almeno dal punto di vista della giustizia, e tante altre cose che non sono andate assutamente per il verso giusto.
    Segnala contenuto
    Trasmissione piacevole ed educativa
    Giuria in loco divergente dai pareri dei massmedia
  • fb-655299051521549
    Per trascorrere una serata in casa all'insegna del ballo
    opinione inserita da Paola Di Berti il 05/05/2019
    La passione per il ballo latinoamericano di mio figlio mi costringe a vedere questo programma tutte le sere e tutti gli anni. Amo la conduttrice Milly Carlucci perché dona sempre un tocco di classe a questa trasmissione a volte un po' sottotono. I ballerini, più o meno famosi, cercano di imparare a ballare in pochissimo tempo delle coreografie e interpretando un ballo in prima serata, davanti a tutti. La band di Paolo Belli è la chicca alla trasmissione televisiva, che se non ci fosse bisognerebbe inventarla. Molto bravi e preparati sia i musicisti che i cantanti. Interessante la lista dei personaggi televisivi che ogni anno partecipano allo show. Sinceramente non comprendo alcuni meccanismi della gara perché ritengo che se si è esclusi dal gioco, sia irrilevante la riammissione di una coppia. Inutili i giudizi di alcuni membri della giuria che potrebbero anche non esserci. Nel complesso la trasmissione è interessante e la seguo sempre con estremo piacere.
    Segnala contenuto
    Si trascorre un bellissima serata in compagnia
    Non ne ho trovati
  • robyelele2014
    Programma televisivo
    opinione inserita da robyelele2014 il 13/04/2019
    Ho visto solo la prima edizione di Ballando con le stelle, all'epoca mi ha incuriosito tanto il programma ed essendo una novità non ho perso neanche una puntata , notavo la bravura dei vari maestri , ed anche i partecipanti vip che miglioravano di giorno in giorno, Allora era all'esordio , come maestro,il mio compaesano Raimondo Todaro, ero una sua accanita fans, ad oggi Raimondo fa ancora parte del cast, come Simone De Pasquale ,Samantha Togni,e Samuel Peron. Il programma condotto dalla bravissima Milly Carlucci , mette personaggi dello spettacolo alla prova nei vari tipi di ballo, seguiti dai vari maestri che danno loro le lezioni , e devo dire che a volte ci sono personaggi che vale la pena guardare e gente proprio negata . Ho perso il conto dell' edizioni in cui è andato in onda il programma, ma quest'anno mi ha proprio delusa , gente della politica che ci cementa in un programma televisivo invece di fare il proprio dovere , i politici italiani stanno diventando gente di spettacolo , fra un pò li vedremmo anche su Grande Fratello, ritengo tutto questo poco serio da parte loro. Non ho visto neanche una puntata di quest'anno , perchè i partecipanti mi irritano un pò , penso che il cast faccia tanto , non so se altre persone condividono il mio modo di vedere le cose , ma i politici devono fare politica , già danno abbastanza spettacolo neo loro mondo.
    Segnala contenuto
    DISTENSIVO
    NIENTE
  • pacex
    opinione inserita da pacex il 23/03/2019
    Pur adorando Milly Carlucci fin dai suoi esordi in tv nel 1978 a l'altra domenica di Arbore (io non c'ero all'epoca, ma ho recuperato i filmati), non ho guardato mai questo programma se non a tratfi, per pochi istanti fra un cambio di canale e l'altro, a spizzichi e bocconi. Eppure il ballo mi piace...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    56%
    Milly Carlucci
    Ospiti invadenti e chiassosi
  • am53
    opinione inserita da am53 il 16/09/2018
    Ballando con le stelle è un programma condotto da Milly Carlucci trasmesso dalla Rai e con la participazione di Paolo Belli e di una giuria che ha il compito di valutare i concorrenti che si cimentano nel ballo. Ogni concorrente preso dal mondo dello spettacolo,dello sport,dal teatro, dal cinema,ecc...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    60%
    Un programma piacevole
    Qualche pecca.
  • wonderful
    quasi sempre un bel programma
    opinione inserita da wonderful il 14/09/2018
    Ho visto quasi tutte le edizioni del programma perchè amo il ballo e mi piace veder ballare e gareggiare i vip! Sapete quale edizione ho visto pochissimo?l'ultima! Il cast non mi ha colpita alla prima lettura e nemmeno la prima puntata mi ha emozionata,così ne ho guardato un'altra e poi progressivamente ho preferito sintonizzarmi su altri canali! A parte il discorso del cast che magari un anno può piacere ed un altro no c'è da dire che è un programma che si rinnova poco e niente,io non chiedo chi sa quali innovazioni ma è troppo prevedibile,anche la giuria a parte qualche sostituzione è sempre la medesima! Poi quest'anno la novità del robot che ballava mi è piaciuta davvero poco e mi ha persino annoiata! La conduttrice,Milly Carlucci mi è molto simpatica,è elegante e professionale e mantiene la gara quasi sempre su toni pacati (salvo alcuni episodi rari)! Mi piace tantissimo l'orchestra di Paolo Belli,suona dal vivo per ore adattando testi famosi si ritmi dei balli in gara! Tra tutte le edizioni ci sono stati concorrenti che sono migliorati tantissimo ed altri che hanno fatto piccoli miglioramenti ed è piacevole seguire queste evoluzioni! Anche i maestri sono quasi sempre gli stessi,a volte sono più famosi loro dei vip cito ad esempio i bravissimi Raimondo Todaro,Simone Di Pasquale,Samanta Togni e Samuel Peron che hanno vinto almeno un'edizione!
    Segnala contenuto
    belli i progressi dei vip,maestri bravissimi,ottima orchestra,buona conduzione
    nell'ultima edizione non mi è piaciuto il cast,ripetitivo
  • sallyrose
    opinione inserita da sallyrose il 20/04/2018
    'Ballando con le stelle' è uno dei pochi programmi che mi piace guardare assiduamente senza che mi annoi. Adoro il ballo e la competizione in questo show è davvero bella, elegante e ricca di emozioni. Viene trasmesso ogni anno si Rai Uno e in ogni edizione ci sono personaggi diversi, gare entusiasma...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Tutti
    Nessuno
  • fb-10206237824699646
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 14/12/2017
    Alla sera mi piace dare una occhiata a che cosa viene trasmesso in tv alla ricerca di programmi rilassanti e non troppo impegnativi. Mi piace molto ballare e ho avuto anche qualche piccola esperienza nel mondo del ballo proposto in questo ''talent show'' in onda su Rai 1 in un certo periodo dell'ann...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    40%
    divertente, risate, esperienza nuova, interessante, si scoprono cose nuove sul ballo
    a lungo andare ci si annoia un pochetto, i vip non sono il massimo a volte e non sono seri
  • manu812017
    opinione inserita da manu812017 il 22/06/2017
    Lo storico programma di Milly Carlucci del sabato sera, in cui personaggi famosi si mettono in gioco sfidandosi in gare di ballo ... Ogni vip viene formato dal suo coach dai primissimi passi in musica. I primi anni mi incollava proprio allo schermo e devo dire che mi faceva nascere il desiderio di i...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    40%
    Si può imparare qualcosa sulle tecniche di ballo
    Non c'è più armonia
  • littlestar
    opinione inserita da littlestar il 27/05/2017
    Mi è capitato spesso di guardare questo programma su rai uno, ballando con le stelle, condotto da Mylli Carlucci. È un programma davvero molto bello, mi piace tanto perché ospita attori e personaggi famosi, che con l'aiuto di un ballerino o ballerina professionista, insegna diversi passi per l'esibi...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    -
    -
  • feder
    opinione inserita da feder il 18/04/2017
    Ballando con le stelle è un programma che va in onda su Rai uno il sabato sera, condotto da Milly Carlucci. Se la prima edizione poteva essere carina, il format stanca presto: dei personaggi famosi vengono accoppiati a esperti ballerini, e devono cimentarsi in balli di coppia di diversi generi e sem...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Per me nessuno
    Noioso
  • xroswars
    opinione inserita da xroswars il 16/04/2017
    Ballando Con Le Stelle è una specie di talent show che in Italia anni fa aveva un buon riscontro di pubblico (oggi ne sento parlare di meno) che continua ad andare in onda in un particolare periodo dell'anno su Rai 1, condotto da Milly Carlucci. La serie è l'adattamento italiano del più famoso conte...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Ci sta di peggio in tv
    Noioso
  • gnaogna
    opinione inserita da Anonimo il 27/03/2017
    Ho seguito solamente poche puntate di questo programma poiché non sapevo cos'altro guardare e nonostante gli abbia dato una chance, devo dire che proprio non mi è piaciuto. Forse perché non amo molto la danza, forse perché non sempre i ballerini sono professionisti, fatto sta che non l'ho proprio gr...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Per tutto
    Noioso, non lo trovo divertente
  • cancrina
    opinione inserita da Anonimo il 20/03/2017
    Ballando con le stelle è un programma televisivo condotto da Milly Carlucci e va in onda il sabato sera su rai uno. Consiste in una serie di esibizioni di ballo da diverse coppie di personaggi famosi che devono essere giudicati da cinque giudici. Ogni coppia è composta da un ballerino o una ballerin...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    pochi
    molti
  • lupenemargot
    opinione inserita da lupenemargot il 05/03/2017
    Ballando con le stelle è un programma molto gettonato a casa mia,anche se non tutte le puntate,abbiamo seguito tutte le edizioni,soprattutto le fasi iniziali e finali! Non amo molto il fatto che vada in onda di sabato sera,perchè magari è una sera di relax ed uno esce,però questa collocazione è vant...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    bella la danza,ottimi ballerini,conduttrice simpatica e brava
    cambierei più spesso la giuria per assortire i giudizi,termina abbastanza tardi
  • alep
    opinione inserita da alep il 20/02/2017
    Ballando con le Stelle è un format di Rai Uno che seguo da tantissimi anni, la conduttrice storica è sempre stata Milly Carlucci. Il programma consiste nel riuscire a fare ballare dei partecipanti, che nella maggior parte dei casi sono attori o comunque personaggi vip, con dei ballerini professionis...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Piacevole
    Negli ultimi anni sempre meno vip
  • gianlucajj1709
    opinione inserita da gianlucajj1709 il 09/02/2017
    Ballando con le stelle è un programma che va in onda ormai da molti anni su Rai 1 il sabato sera. Nel programma delle gente famosa viene assegnato ad un insegnante di ballo, da qui la competizione, con eliminazioni settimanali, prove di ballo speciali e televoti serrati. Naturalmente nel programma s...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Interessante
    Noioso
  • viola04
    opinione inserita da viola04 il 31/01/2017
    Il prossimo 18 febbraio tornerà su Rai 1 "Ballando con le stelle", il famoso programma del sabato sera che ci viene proposto ormai da anni. A presentarlo sarà come sempre Milly Carlucci, con la partecipazione del musicista Paolo Belli. "Ballando con le stelle" è un programma dedicato alla danza, in ...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    svago musicale
    troppe polemiche
  • lucias
    opinione inserita da lucias il 12/12/2016
    Ho visto fin dalla prima edizione il programma su Rai Uno che è Ballando con le Stelle condotto da Milly Cralucci. Mi piace molto come programma in cui personaggi famosi dello spettacolo, sportivi etc si cimentano , accompagnati da ballerini professionisti, in vari balli più o meno difficili che spa...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Divertente
    nessuno
  • ess
    opinione inserita da ess il 25/11/2016
    Ho guardato raramente "Ballando Con Le Stelle" ma non è affatto il genere televisivo di mio interesse. Si tratta di un programma di intrattenimento dove personaggi famosi si sfidano a coppie in esibizioni di ballo. Onestamente lo trovo di una noia mortale, bisogna essere appassionati o di ballo o di...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    no
  • esperanto2
    opinione inserita da esperanto2 il 25/11/2016
    "Ballando con le stelle" è il programma di intrattenimento del sabato sera di Rai Uno. Questa trasmissione si può definire anche come un talent show, in quanto il programma prende vita dalla competizione in una appassionata gara di ballo di alcune coppie concorrenti. Apprezzo in " Ballando con le st...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Programma di qualità
    Non ne ho trovati di rilevanti
  • suckitandsee17
    opinione inserita da suckitandsee17 il 14/11/2016
    Ballando Con Le Stelle è un programma famosissimo in tutto il mondo, con protagoniste delle stelle che affrontano altre stelle in una gara a colpi di salsa, danza, chachacha e molto altro. La Rai attualmente trasmette questo programma. Lo scopo è quello di essere l'ultimo gruppo a restare in gara, e...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Divertente
    Nulla di imperdibile
  • maiunagioia
    opinione inserita da maiunagioia il 14/11/2016
    Devo ammettere che i programmi Rai non li seguo con molta frequenza in quanto preferisco altri canali e altri tipi di programmi. Tra quelli che mi è capitato di vedere c'è "Ballando con le stelle" un programma condotto da diversi anni da Milly Carlucci. Il tema del programma è il ballo; vengono form...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Intrattiene
    Personalmente non mi piace
  • zoe79
    opinione inserita da zoe79 il 14/11/2016
    Ho seguito sempre molto sporadicamente il programma 'ballando con le stelle', vuoi perchè non sono un' amante del ballo e vuoi perché non è prorio il mio genere di intrattenimento serale. Tuttavia, non ho una brutta impressione sulle puntate viste, anche perchè, di volta in volta, si assistono a bel...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    per tutti, conduzione, coreografie
    no
  • cds
    opinione inserita da cds il 18/06/2016
    Ballando con le Stelle è un format della Rai presentato in tutti gli anni sempre da Milly Carlucci. Il format consiste nel far ballare dei personaggi famosi con dei ballerini professionisti. Ogni settimana c'è l'esibizione di un ballo differente con relativa votazione e classifica. Alla fine di ogni...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Guardare il ballo è piacevole
    Dopo un tot di edizioni stanca
  • melinda7311
    opinione inserita da melinda7311 il 05/03/2016
    Finalmente è riniziato Ballando con le stelle condotto da Milly Carlucci. E' un programma basato sui balli e dove un maestro o maestra di ballo danza con un personaggio famoso che deve imparare vari tipi di ballo che vanno dalla rumba, tango al jive etc. In giuria ci sono 4 personaggi noti che giudi...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    bello
    nessuno
  • vitocatozzo
    opinione inserita da vitocatozzo il 04/03/2016
    A partire dal 20 febbraio, il sabato sera di ogni settimana è di nuovo caratterizzato dal programma Ballando con le stelle, condotto da Milly Carlucci. Premetto sin da subito che non mi è mai piaciuto, forse perché tendo ad essere abbastanza selettivo per ciò che riguarda le trasmissioni che effetti...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    direi quasi inesistenti
    programma scadente
  • giovannadom
    opinione inserita da giovannadom il 01/03/2016
    Il programma mostra dei personaggi conosciuti cimentarsi nell'arte del ballo assieme ai professionisti, che li assistono e insegnano i vari passi di danza. L'idea iniziale è molto gradevole, elegante e simpatica: nelle scorse stagioni, nonostante io nel giorno della settimana in cui viene trasmesso ...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    66%
    Idea carina
    Monotonia, ineducazione, lentezza, presunzione
  • briciola
    opinione inserita da briciola il 15/02/2016
    Ballando con le stelle, di cui esiste anche uno spin off chiamato Pattinando con le stelle, è un programma condotto, da sempre, dalla Carlucci. A me piace molto, lo trovo divertente ed ottimo da mandare in onda al sabato sera. Non è una trasmissione volgare e quindi è adatta a tutta la famiglia, per...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    100%
    divertente e per famiglie, ci sono tanti vip e si possono conoscere molti balli
    no
  • millifly
    opinione inserita da Anonimo il 21/01/2016
    Che i talent show abbiano ormai monopolizzato la televisione da diversi anni è un dato di fatto. Si compra un format si investe nel cast ed il gioco e fatto. A tutto però c'è un limite, ormai Ballando con le stelle, da programma d'intrattenimento del sabato sera è diventato l'ombra di se stesso. Nel...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    50%
    era carino
    è andato scemando
  • margherita123
    opinione inserita da Margherita123 il 31/08/2015
    "Ballando con le stelle" è un programma trasmesso sulle reti Rai in prima serata ormai da diversi anni ma l'ho sempre seguito distrattamente perché non mi ha mai affascinata. Le star della tv si sfidano a colpi di danza in coppia con ballerini professionisti che fanno loro da insegnanti e da partner...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    60%
    Piace A Molti
    A Me No
  • leo13
    opinione inserita da leo13 il 15/07/2015
    Spesso mi sono dilettata a guardare questo programma. Partecipano un sacco di personaggi famosi che investono tempo e amore per il ballo. Questo programma dimostra che il ballo oltre che una disciplina seria, è una passione grande che coinvolge animo e corpo. Non è un semplice ballare, ma passi e fi...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Professionale
    Nulla
  • fb-844
    opinione inserita da Anonimo il 15/07/2015
    Ballando con le stelle e' una trasmissione della Rai che mi piace perche' insegna a ballare a tanti vip italiani e non che vengono seguiti individualmente da un professionista e si sfidano per vincere il torneo. A me piace perche' ci sono tanti balli famosi di ogni tipo tipo Rumba, Cha cha cha, valz...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Divertente, Tante Star, Unico, Per Famiglie
    No
  • fb-francacira
    opinione inserita da Anonimo il 15/07/2015
    Ballando con le stelle e' una trasmissione tv che mi piace perche' e' divertente e si vedono tanti bei balli di ogni tipo anche poco conosciuti. A me diverte e tutti i sabati in cui e' in diretta su rai 1 io lo guardo fino alla fine perche' e' gradevole, ben condotto dalla brava Milli Carlucci, dive...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Programma Intelligente E Divertente, Ben Condotto, Tanti Balli
    Nessuno
  • betta67
    opinione inserita da betta67 il 04/02/2015
    Devo dire che io lo seguo da quando è iniziata la sua programmazione, ma purtroppo devo riscontrare un certo logorio del meccanismo. I primi anni il ballo era il protagonista assoluto e anche i personaggi che partecipavano, mantenevano un certo contegno, ultimamente, nella gara degli ascolti si sono...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    La Bellezza Del Ballo
    Certe Lunghe Polemiche
  • rossella83
    opinione inserita da rossella83 il 19/12/2014
    Io amo ballando con le stelle,l'atmosfera che si percepisce fatta di bei vestiti,bei trucchi,luci, scenografie stupende,tutto insomma! Grazie a questo programma ho conosciuto stili di ballo di cui nemmeno conoscevo l'esistenza! Secondo me andrebbe un po' rinnovata la giuria dopo tanti anni (un po' d...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Bellissima Atmosfera,belle Esibizioni,si Conoscono Nuovi Stili
    Forse Che Finisce Troppo Tardi E Non Tutti Possono Seguirlo Interamente
  • fb-598
    opinione inserita da Anna Riviera il 10/12/2014
    E' un programma che seguo quasi tutti gli anni, mi piace, mi piacciono i bambini, le canzoni sempre adatte ai piccoli interpreti. Ma, secondo me, durante gli anni questa trasmissione si è sempre più uniformata ai format televisivi, perdendo un poco si spontaneità. Altro "difetto" il programma è dive...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Gradevole
    Accorciarlo, Non Sarebbe Male
  • fb-492
    opinione inserita da Chiara Gismondi il 10/12/2014
    Non ho nulla contro questo programma anzi lo consiglio ma non perchè mi piace. Lo consiglio a chi ama vedere coppie che ballano, a chi ama sentire un certo tipo di musica,a chi piace come presentatrice la carlucci e cose di questo genere.Ad esempio mia madre lo vede con estremo interesse e le piace ...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    20%
    Nessuno
    Non Lo Preferisco
  • giusy58
    opinione inserita da giusy58 il 25/11/2014
    da anni la rai trasmette questo programma su rai uno come se fosse il migliore dell anno.l ho seguito per diversi anni ma ora vista la stessa formula per me è diventato noioso,anche se a volte un poco lo seguo. la carlucci mi da l impressione di comandare tutto e tutti.quest anno mi ha divertito tan...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    20%
    Formula Solita
    Vecchio
  • fabiana89
    opinione inserita da fabiana89 il 24/11/2014
    Questo programma non mi dispiace solo che se dovessi seguirne un'intera puntata so che mi annoierebbe,ne guardo qualche pezzetto ogni tanto o perchè a mia sorella piace molto e guardiamo il finale insieme visto che termina sempre abbastanza tardi! Quindi visto che mia sorella lo segue ed essendo un ...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Ottimi Ballerini Professionisti,ottima Orchestra,bellissimi Costumi,acluni Concorrenti Bravi
    Il Cast Non Sempre Mi Convince,troppo Lungo,meccanismo Un Po' Noioso,giuria Andrebbe Integrata
  • fb-846
    opinione inserita da Anonimo il 09/10/2014
    Uno dei pochi programmi di intrattenimento che reputo validi. Non tanto per i personaggi che vi prendono parte, alcuni davvero insopportabili, ma per l'argomento trattato ovvero il ballo. Questo programma infatti permette di conoscere tanti e diversi tipi di ballo che altrimenti una persona come me ...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    100%
    Utile, Educativo, Allegro
    Alcuni Personaggi Insopportabili
  • fb-sole.luna.9699
    opinione inserita da Sole Luna il 08/09/2014
    Ballando con le stelle è un programma che trasmettono su rai 1 orami da una decina di anni, su rai uno credo!di sabato! Quando hanno trasmesso la prima serie io facevo scuola di salsa e quindi guardavo con molta attenzione la trasmissione, soprattutto ndo facevano proprio il ballo che amavo ....sals...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Coinvolgente
    Da Rimodernare
  • rossella83
    opinione inserita da rossella83 il 08/09/2014
    Questo è un programma che a fasi alterne ho seguito dalla prima edizione,lo spirito del gioco cioè persone conosciute che si cimentano con il ballo mi affascina e mi interessa,quello che non mi piace sono situazioni che purtroppo si verificano tipo liti etc che secondo me hanno poco a che fare con i...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Gradevole,divertente
    Alcuni Momenti Dove Ci Sono Liti,alcune Gare (ballando Con Te E Bambini),spareggi A Tarda Ora