Opinione su Banca Mediolanum: Affidabilità e convenienza

Affidabilità e convenienza

09/05/2014

Vantaggi

Efficiente ed economico

Svantaggi

Nessuno


sono cliente da parecchi anni e devo dire che mi trovo veramente bene, ho attivato vari prodotti tra cui il conto corrente a costo zero se operi online che e' sorprendente,il conto deposito sempre senza spese e dal momento che hanno ottenuto la mia fiducia mi sono aperta un fondo pensione.da non sottovalutare il fatto che al momento dell'apertura del conto corrente ad ogni correntista viene assegnato un proprio consulente personale da poter chiamare per qualsiasi evenienza, pensate che io lo chiamo una volta al mese per versare degli assegni e lui viene a casa per effettuare l'operazione. Che dire di più? CONSIGLIATISSIMO.

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

pardula

  • convenienza
  • assistenza
  • costo
  • affidalibità
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Commenti

25/01/2016 19:04

pure il mio family bank veniva a casa; adducendo motivi di difesa dall'inflazione e dalla volatilità mi ha convinto ad accedere ai fondi mediolanum risultato ho speso €9.000 per accedervi e in pochi mesi ho perso il 15% ho cambiato banca naturalmente

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Banca Mediolanum

  • celeusta
    opinione inserita da celeusta il 04/11/2024
    Mia madre aveva una polizza vita ramo 3° con Mediolanum e in 3 anni ha reso 4100 €. Di perdita. Essendo venuta a mancare, ho poi comunicato il sinistro e chiesto la liquidazione , ma dopo MESI ancora ...
    Continua a leggere >
    bho
    costi altissimi, fanno perdere soldi alla gente, si rifiutano di liquidare le polizze
  • bobbynegs67
    opinione inserita da bobbynegs67 il 13/03/2024
    Un anno fa è morto un parente e i 4 eredi, di cui io sono uno, stanno ancora aspettando la nostra eredità. Mi sono recato in Italia due volte per firmare documenti e fornire la mia identità e informaz...
    Continua a leggere >
    Non ci sono
    cambiando costantemente l'arco temporale, nel peggiore dei casi ci hanno mentito, un banchiere personale che sembra si è arrampicato sugli specchi
  • maricla
    opinione inserita da maricla il 14/01/2024
    Per quanto possibile esprimo brevemente la mia disavventura nella richiesta di surroga. A maggio 2022 volendo fare una surroga prendo contatti con tale banca, le loro condizioni non mi soddisfacevano ...
    Continua a leggere >
    nessuno
    si ha tutto da perdere
  • michelebbb
    opinione inserita da michelebbb il 23/10/2023
    Mia madre aveva stipulato una polizza My Live per un importo importante, con me unico beneficiario finale (vivo all'estero e sono iscritto AIRE). Mancata 7 mesi fa, Mediolanum apre il sinistro. Vivend...
    Continua a leggere >
    100%
    nessuno
    Sono sovrani sui capitali dei risparmiatori. Uno deve pregare per riavere i suoi soldi
  • fb-10161123334359727
    opinione inserita da Giampiero Colonna il 12/07/2023
    Dopo aver ricevuto richiesta di aggiornamento di documento di identità scaduto ed aver provveduto a mandarlo al consulente finanziario , mi vedo recapitare una raccomandata della quale il consulente (...
    Continua a leggere >
    Nessuno, ma proprio nessuno
    Burocrazia estrema per ogni operazione . Il consulente poco funzionale