Opinione su Banca Mediolanum: Banca Mediolanum 3

Banca Mediolanum

04/03/2017

Vantaggi

assistenza

Svantaggi

mantenimento


Me ne ha parlato bene un mio parente, sottolineandomi la loro professionalità Sappiamo tutti che lo slogan dice "costruita intorno a te" perché ha sedi praticamente dappertutto, non credo perché sia veramente attenta alle esigenze del cliente, infatti è una banca e non c'è molto di buono da aspettarsi. Doris e figlio hanno messo la faccia per un istituto bancario che comunque attira clienti di un certo ceto, anche se ultimamente sembrano essersi rinnovati con il loro nuovo logo e con la possibilità di aprire facilmente un conto online. Sempre presente la figura del family banker, che più che altro serve a convincerti di accreditare fisso lo stipendio presso di loro, in cambio di ottenere spese di mantenimento del conto praticamente esigue. Tutto lo staff a disposizione è ben preparato, devono forse convincerti che avere dei costi di gestione un po' alti è cosa buona è giusta. Come per tutte le banche, avrei anche dei buoni motivi per consigliarvi di non investire da loro.

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

weswapper

  • convenienza
  • assistenza
  • costo
  • affidalibità
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Commenti

20/03/2018 11:21

Mancanza di trasparenza, cambiare le carte in tavola, tempi biblici per qualsiasi procedura,.. queste sono le parole che mi vengono in mente prima che penso a Mediolanum. Dopo circa 3 mesi di attesa per l’accettazione del mutuo sono stato chiamato da un addetto per comunicarmi che da 20 anni dovrei passare a 30 anni. Per tre mesi sembra tutto bene e poi qualcuno si sveglia male e ti comunica che c’è un rischio per la banca. Mi è stata cambiata la percentuale TAEG nell’ultimo giorno prima di andare davanti al notaio, Mi è stata aumentata la polizza di assicurazione casa da 450€ comunicati e concordati per 3 mesi e nell’ultimo giorno aumentati a 560€. Tempi di attesa di circa 3 settimane per inviare da parte loro una mail al perito, ed altre 4 settimane per la delibera. In tutto circa 4 mesi per avere un mutuo con 50% di anticipo. Allucinante. Non consiglierei Mediolanum, ne anche ai miei nemici.

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Banca Mediolanum

  • celeusta
    opinione inserita da celeusta il 04/11/2024
    Mia madre aveva una polizza vita ramo 3° con Mediolanum e in 3 anni ha reso 4100 €. Di perdita. Essendo venuta a mancare, ho poi comunicato il sinistro e chiesto la liquidazione , ma dopo MESI ancora ...
    Continua a leggere >
    bho
    costi altissimi, fanno perdere soldi alla gente, si rifiutano di liquidare le polizze
  • bobbynegs67
    opinione inserita da bobbynegs67 il 13/03/2024
    Un anno fa è morto un parente e i 4 eredi, di cui io sono uno, stanno ancora aspettando la nostra eredità. Mi sono recato in Italia due volte per firmare documenti e fornire la mia identità e informaz...
    Continua a leggere >
    Non ci sono
    cambiando costantemente l'arco temporale, nel peggiore dei casi ci hanno mentito, un banchiere personale che sembra si è arrampicato sugli specchi
  • maricla
    opinione inserita da maricla il 14/01/2024
    Per quanto possibile esprimo brevemente la mia disavventura nella richiesta di surroga. A maggio 2022 volendo fare una surroga prendo contatti con tale banca, le loro condizioni non mi soddisfacevano ...
    Continua a leggere >
    nessuno
    si ha tutto da perdere
  • michelebbb
    opinione inserita da michelebbb il 23/10/2023
    Mia madre aveva stipulato una polizza My Live per un importo importante, con me unico beneficiario finale (vivo all'estero e sono iscritto AIRE). Mancata 7 mesi fa, Mediolanum apre il sinistro. Vivend...
    Continua a leggere >
    100%
    nessuno
    Sono sovrani sui capitali dei risparmiatori. Uno deve pregare per riavere i suoi soldi
  • fb-10161123334359727
    opinione inserita da Giampiero Colonna il 12/07/2023
    Dopo aver ricevuto richiesta di aggiornamento di documento di identità scaduto ed aver provveduto a mandarlo al consulente finanziario , mi vedo recapitare una raccomandata della quale il consulente (...
    Continua a leggere >
    Nessuno, ma proprio nessuno
    Burocrazia estrema per ogni operazione . Il consulente poco funzionale