Opinione su Banca Mediolanum: Banca Mediolanum, n°1 come Banca

Banca Mediolanum, n°1 come Banca

17/10/2016

Vantaggi

Utilizzo della Banca on line sia mediante internet, sia mediante telefono

Svantaggi

Assenza di sportelli


Sono cliente di Banca Mediolanum da oltre 15 anni e, devo dire, che ho sempre riscontrato una grande professionalità sia nel mio Family Banker che in altri operatori del numero verde a cui mi sono rivolto per eventuali esigenze.
Come Istituto di credito nulla da eccepire, anzi, solido e molto professionale, sia nelle scelte che nella proposizione dei prodotti alla clientela.
In qualità di titolare di conto, ho sempre avuto dei riscontri positivi, e sin dalle origini in cui ho sottoscritto. Inizialmente la tenuta conto era onerosa, vero, però dava delle grosse soddisfazioni in termini di assistenza e opzione dei servizi offerti. Oggi, da alcuni anni, è totalmente gratuita (fatta eccezione per le imposte a cui si è soggetti), e ogni problema è risolto con professionalità e tempistica, sia dal Family Banker, sia dagli operatori che volta per volta rispondono al numero verde.
Oggi, come ieri e come domani, Banca Mediolanum sarà sempre e soltanto la mia Banca di riferimento. Ve la consiglio.

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

disanb

  • convenienza
  • assistenza
  • costo
  • affidalibità
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Banca Mediolanum

  • celeusta
    opinione inserita da celeusta il 04/11/2024
    Mia madre aveva una polizza vita ramo 3° con Mediolanum e in 3 anni ha reso 4100 €. Di perdita. Essendo venuta a mancare, ho poi comunicato il sinistro e chiesto la liquidazione , ma dopo MESI ancora ...
    Continua a leggere >
    bho
    costi altissimi, fanno perdere soldi alla gente, si rifiutano di liquidare le polizze
  • bobbynegs67
    opinione inserita da bobbynegs67 il 13/03/2024
    Un anno fa è morto un parente e i 4 eredi, di cui io sono uno, stanno ancora aspettando la nostra eredità. Mi sono recato in Italia due volte per firmare documenti e fornire la mia identità e informaz...
    Continua a leggere >
    Non ci sono
    cambiando costantemente l'arco temporale, nel peggiore dei casi ci hanno mentito, un banchiere personale che sembra si è arrampicato sugli specchi
  • maricla
    opinione inserita da maricla il 14/01/2024
    Per quanto possibile esprimo brevemente la mia disavventura nella richiesta di surroga. A maggio 2022 volendo fare una surroga prendo contatti con tale banca, le loro condizioni non mi soddisfacevano ...
    Continua a leggere >
    nessuno
    si ha tutto da perdere
  • michelebbb
    opinione inserita da michelebbb il 23/10/2023
    Mia madre aveva stipulato una polizza My Live per un importo importante, con me unico beneficiario finale (vivo all'estero e sono iscritto AIRE). Mancata 7 mesi fa, Mediolanum apre il sinistro. Vivend...
    Continua a leggere >
    100%
    nessuno
    Sono sovrani sui capitali dei risparmiatori. Uno deve pregare per riavere i suoi soldi
  • fb-10161123334359727
    opinione inserita da Giampiero Colonna il 12/07/2023
    Dopo aver ricevuto richiesta di aggiornamento di documento di identità scaduto ed aver provveduto a mandarlo al consulente finanziario , mi vedo recapitare una raccomandata della quale il consulente (...
    Continua a leggere >
    Nessuno, ma proprio nessuno
    Burocrazia estrema per ogni operazione . Il consulente poco funzionale