Opinione su Banca Mediolanum: Se toccano la salute - c'è qualcosa che non funziona
Se toccano la salute - c'è qualcosa che non funziona
23/10/2023
Vantaggi
nessuno
Svantaggi
Sono sovrani sui capitali dei risparmiatori. Uno deve pregare per riavere i suoi soldi
Sottolineo che per questo incubo sono in cura psichiatrica essendo questi gli ultimi risparmi liquidi rimasti per mantenere la famiglia. Non capisco :
a)se c'è l'hanno con me, essendo stato loro cliente x tanti anni, chiudendo il conto all'espatrio, casualmente con la medesima fatica - ossia non mi bonificavano il dovuto al conto estero;
b) se Mediolanum, visto la crisi finanziaria mondiale che tutti stiamo vivendo, sta per chiudere o essere assorbita da terzi e per tale motivo, ha deciso di trattenersi il mio capitale, appropriandosene indebitamente.
Passati oramai più di 7 mesi, chiedo pubblicamente ai responsabili principali che mi hanno seguito ad oggi il - dott. Renato De Rosa (Wealth Advisor) e - dott. Luca Martinelli (responsabile Ufficio Reclami) se cortesemente mi rispondete, spiegandomi l'increscioso che sta succedendo o meglio ancora - bonificandomi FINALMENTE il mio capitale che genera interessi a voi e sta portando al fallimento a me e famiglia. Il successo, Non fa certo onore alla banca che rappresentate la quale millanta d'essere di primo livello.
Sperando che la mia testimonianza possa essere utile, Basito, Michele B.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
convenienza
-
assistenza
-
costo
-
affidalibità
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento