• 5 persone su 5 lo consigliano
Scrivi la tua opinione
  • convenienza
  • assistenza
  • costo
  • affidalibità
5 Opinioni per Banca Sella
Ordina per
Visualizza opinioni
  • vesponethebest
    Conto corrente con banca Sella
    opinione inserita da vesponethebest il 05/09/2021
    Oltre che con Unicredit, abbiamo anche un secondo conto corrente con la banca Sella, che riteniamo nel complesso affidabile, garantendo peraltro ai clienti una continua assistenza in caso di necessità. Detta banca è stata fondata nella città di Biella in Piemonte direttamente da Gaudenzio Sella, il nipote del noto Quintino Sella, siamo esattamente alla fine del XIX secolo e da allora questa banca ha conosciuto una notevole crescita e dei servizi sempre più evoluti, tant'è che alla fine si è deciso di aprire un conto corrente presso quest'ultima. Direi che è da tenere in considerazione per i servizi offerti e per i costi relativamente bassi, il giudizio per me è positivo.
    Segnala contenuto
    banca valida
    no
  • nicola248
    app HYPE
    opinione inserita da nicola248 il 14/06/2019
    Come servizi bancari sono apposto e non me ne servono altri. Quindi di questa banca posso dare un opinione solo del servizio della carta ricaricabile HYPE, con la quale mi trovo molto bene, l' app è completa sul cell, oltre che con bonifico o dal bancomat della banca, da pochi giorni la si può ricaricare anche nel supermercato....nessun costo per caricarla ne per usarla......Ho buttato Paypal ed un' altra. Utilizzo solo HYPE. Quindi mii trovo bene e la consiglio la carta.. . . . . . . . .. . . . . . . . .. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
    Segnala contenuto
    app sempre funzionante
    nessuno
  • maria00
    Banca in crescita
    opinione inserita da maria00 il 24/05/2019
    Banca Sella è una delle tante che ormai stanno spopolando. E' una banca piemontese e ne sono venuta a conoscenza perché all'inizio della mia carriera universitaria chiesi un prestito per studenti. Questo particolare prestito, che richiama un pò quelli che concedono le banche americane, permetteva di cominciare a restituire la somma erogata una volta aver cominciato a lavorare. Devo dire che Banca Sella, di cui io non sapevo assolutamente nulla, fu una delle poche che era a conoscenza di questo prestito, che poi mi ha erogato. Da subito notai un ottimo servizio di Home Banking, che oggi continua a migliorare e a diventare sempre più solido. Chiaramente, non è presente in maniera capillare su tutto il territorio e bisogna dire che spesso nelle filiali il personale non è proprio gentile. Però dipende, come sempre, da chi hai di fronte.
    Segnala contenuto
    home banking ottimo
    poche filiali
  • dani54e
    opinione inserita da dani54e il 01/10/2017
    Banca sella è un piccolo ma efficiente istituto di credito, nella quale ho aperto un conto corrente un paio di anni fa. Ciò che ho apprezzato di questa banca è la cordialità dei suoi dipendenti, sempre disponibili a aiutare i cittadini nei loro problemi. Anche il sito internet della banca mi ha sodd...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    100%
    Tanti
    alcuni
  • fb-edoardoderosa
    opinione inserita da Edoardo de Rosa il 21/09/2017
    Ormai, nella giungla del settore bancario, dove non mancano spiacevolissime sorprese per i correntisti, una fetta sempre più consistente del mercato la stanno assorbendo gli istituti che operano unicamente online. Tra queste, Banca Sella merita certamente una menzione di merito. L'operatività dei se...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    100%
    Costi quasi nulli, ottima operatività
    Mancanza di agenzie "fisiche"