• intensità
  • durata
1 Opinioni per Battistoni - Marte 61 (eau de toilette)
  • sheffield18
    Delicato e intenso, Marte 61
    opinione inserita da sheffield18 il 28/11/2020
    Mi sono ritrovata in casa, probabilmente dimenticato da mio figlio un'eau de toilette per uomo, che io ho comunque usato gradendone molto la delicatezza e il fresco aroma. Si tratta del Battistoni Marte 61 e a proposito devo sottolineare che: -il 61 è il numero civico della boutique Battistoni che si trova in via Condotti a Roma, vero simbolo di eleganza; -Marte è il profumo più rappresentativo del marchio, facendo riferimento col nome ad un uomo forte ed elegante nello stesso tempo. Il Marte 61 della Battistoni è una eau de toilette particolarmente raffinata che oltretutto, ha anche il pregio di essere venduta nella forma spray ad un prezzo decisamente concorrenziale. A dimostrare la valenza del profumo è che uscito nel 1997, è ancora sul mercato. La sua fragranza è ottima, sa di frutta, in particolare agrumi ed è molto fresco: mettendo qualche goccia sul polso e annusando con attenzione si sentono bergamotto, mandarino, lavanda, mughetto con qualche tocco esotico come il sandalo, tra gli altri. Nel complesso un mix vitale, semplice e forte nello stesso tempo: formato boccetta di vetro con spray 100 ml.
    eau de toilette fragrante e fresca - buono il costo