• 2 persone su 7 indecise se consigliarlo o no
7 Opinioni per Be My Eye
  • lascrittrice2
    Tante prove...
    opinione inserita da lascrittrice2 il 18/04/2020
    Ho scaricato parecchie volte l'applicazione Be My Eye, però dopo un po' di tempo l'ho sempre disinstallata. Devo dire che le missioni proposte sono tante e anche ben pagate, però a volte ciò che viene chiesto è davvero specifico: bisogna andare in particolari i supermercati da loro elencati o in altri negozi ed il tipo di foto che bisogna fare è molto dettagliato perché altrimenti non si viene ricompensati. Diciamo che non è semplice perché non ho mai fatto il Mystery shopper, bisogna eseguire tutte le operazioni alla lettera in alcuni casi è anche un bonus per delle operazioni in più punto Non sono aggiornata sugli ultimi sviluppi Ma questa app Non fa proprio per me.
    Ottimo per chi ha pazienza
    Troppo pignoli Nelle istruzioni
  • agave
    Credo che ne uscirà qualcosa
    opinione inserita da agave il 22/02/2020
    Qualche tempo fa ho installato Be My Eye sullo smartphone. Ho completato la missione "conoscitiva" che serve a valutare le capacità dell'aspirante mystery shopper, ma per varie ragioni per ora non ho fatto altro. Le missioni per il vero ci sono, alcune convenienti, se guardiamo il rapporto tempo-guadagno, altre no, anche perché io faccio il paragone con Mystery Client, esigente ma che alcune tipologie di task li paga meglio. Tra l'altro spesso nel pagamento è incluso un acquisto obbligatorio, e sovente l'articolo non è granché appetibile. Comunque leggo qui e altrove che pagano regolarmente, quindi do praticamente per certo che prima o poi mi darò da fare. Quanto all'app, per ora mi pare funzioni, io perlomeno non ho mai notato particolari default tecnici. Non mi fa piacere la richiesta di geolocalizzazione precisa, ma d'altro canto è inevitabile. Le missioni sono spiegate in modo sufficientemente chiaro e danno la possibilità di valutare con precisione se interessa eseguirle o meno. A volte gli indirizzi indicati però non sono precisi, qui nella mia zona continua a indicare un supermercato che in realtà si trova in un altro comune.
    I task ci sono davvero
    Alcune mansioni hanno un rapporto tempo-guadagno sfavorevole
  • nonnanico
    Non tanti guadagni
    opinione inserita da nonnanico il 22/02/2020
    È un'app che permette di fare micro lavori e guadagnare soldi che vengono accreditati sul conto corrente. L'abbiamo provata con mia figlia e alla fine l'abbiamo disinstallata. Alcuni erano veramente micro compiti come fare fotografie a cartelloni e prodotti, pagati pochisspochissfacili e veloci, altri erano lavori in cui bisogna andare nei negozi fingersi clienti, fare foto senza farsi vedere e fare tante domande. Ho provato a farne un paio e ci ho perso davvero tanto tempo per poi non ricevere nulla in cambio perché secondo loro magari non andava bene una foto. Ho voluto toglierla perché non mi piace lavore gratos e i micro compiti nella mia zona erano pochi.
    Alcuni micro compiti facili da fare
    Alcuni compiti complicati che poi non pagano
  • lolaconiglio
    molto interessante, ma purtroppo non per tutti
    opinione inserita da lolaconiglio il 22/02/2020
    Di quest'app mistery shopper avevano fatto uso alcuni miei colleghi di telelavoro e una cara amica. Si riuscirebbe a guadagnare benino, dato che lo standard che vi trovavano consisteva in 5 euro per missione completata, non fosse che in buona sostanza è necessario vivere nelle città dove gli sviluppatori hanno interesse negli esercizi commerciali. Altrimenti non compaiono task da svolgere (che consistono nel fotografare gli oggetti richiesti, riposti negli scaffali di questo o quell'esercizio commerciale, per poi inviare allo staff quanto dovuto). C'è poi da considerare che i proprietari dei negozi non devono trovarsi in disaccordo (ne hanno tutto il diritto) quando l'utente ha necessità di fotografare i prodotti oggetto della missione di turno. Insomma, pro e contro. Per quanto riguarda i miei colleghi, uno di loro è riuscito a guadagnare ben 121 euro, per poi ricominciare ad accumulare accrediti. Da parte degli altri e della mia amica, nessuna testimonianza di pagamenti ricevuti, vuoi per mancanza di missioni, vuoi per contrarietà dei commercianti, vuoi per susseguente perdita d'interesse nell'app. Che dire, se vivete in città grandi oppure luoghi turistici oppure ancora aree ospitanti importanti centri di affari, quest'app dovrebbe fare al caso vostro. Chi abita in cittadine, in paesini o in campagna potrà forse fare una prova e vedere come va e nel caso in cui non inviino alcuna missione, disinstallare. Per questo l'indeciso.
    se si abita nel posto giusto
    se si abita nel posto sbagliato
  • danrik
    app seria
    opinione inserita da danrik il 16/11/2019
    BeMyEye è un app che ti fa fare dei piccoli lavoretti tipo fotografare prodotti e relativi prezzi nei supermercati, oppure chiedere l'opinioni di un determinato prodotto in farmacia, oppure ancora fotografare dei cartelloni pubblicitari. Il tutto praticamente è da fare quasi sempre in incognito e ciò che occorre è uno smartphone e un collegamento ad internet. Rispetto alle altre app simili , BeMyEye è quella che sicuramente offre una maggiore quantità di lavori, il che permette di guadagnare un piccolo gruzzoletto ma in modo continuativo: i lavori infatti non sono molto pagati, ma il più delle volte si fanno in pochi minuti e sono numerosi. Il pagamento è veloce e sicuro: tramite bonifico bancario o tramite Pay Pal . Ottimo da fare come lavoro part-time o secondo lavoretto, con un guadagno medio sui 300 euro, ma un minimo dispendio di energie.
    ti fa guadagnare qualche soldino con un minimo dispendio di energie
    i lavori a volte sono poco pagati
  • jackb60
    Buona opportunità ma non per tutti
    opinione inserita da jackb60 il 13/11/2019
    Ho scaricato tempo fa questa app. che mi interessava molto perchè ne avevo provate altre del genere, sicuramente interessante per accumulare crediti facendo la spesa. Ho fatto qualche missione ma alla fine ho lasciato perdere perchè dove andavo io a fare la spesa non c'erano o se li trovavo erano ovviamente piu' cari dei prodotti che normalmente acquisto. L'idea è buona ma sicuramente non bisogna aver problemi economici e dover puntare su altri prodotti, magari in un futuro chissa' magari la riprendero', per ora mi limito a consigliarla sicuramente visto che l'idea mi piace. Adatta a tutti quelli che amano fare shopping privilegiando la qualità delle marche.
    interessante
    non per tutti
  • thomas
    Un Ottima applicazione
    opinione inserita da thomas il 10/11/2019
    Eccomi qui per darvi la mia personale opinione riguardo un prodotto ottimo che ho scaricato e provato io stesso sullo smartphone. Amo il telelavoro soprattutto se puoi guadagnare soprattutto facendo la spesa. Be My Eye tramite gps ti manda a fare la spesa o a fare le missioni in vari supermercati della tua zona. In questo modo e in pochi minuti potrei accumulare del credito. Be My Eye lavora per le più grandi marche come Coca Cola e altro. Il programma è interessante e finora ho completato qualche missione. È facile e intuitiva, si può veramente arrotondare in poco tempo. Se siete amanti della spesa allora ve lo consiglio.
    Guadagni