• 2 persone su 2 lo consigliano
Scrivi la tua opinione
  • Vestibilità
  • Rapporto Qualità/Prezzo
  • Comfort
  • Tessuto
  • Stile
2 Opinioni per Beast Gear Corda per saltare
Ordina per
  • anatascooper
    Ideale per gli allenamenti
    opinione inserita da anatascooper il 23/04/2020
    Durante gli allenamenti di boxe, siamo soliti fare molto cardio. Tra i vari esercizi, per riscaldare molto le gambe, utilizziamo la corda per saltare. Personalmente utilizzo la Beast Gear Corda per saltare, poiché la Beast Gear Corda per saltare risulta una corda molto veloce ed è ideale per l'allenamento. Grazie alla sua impugnatura a 360° gradi, permette di creare rotazioni molto veloci e regolari, donandoti un ampio margine di gestione della corda stessa. I movimenti che ti permette di fare la Beast Gear Corda per saltare sono molto efficienti in modo da permettere di raggiungere il massimo potenziale e questo la rende veramente un'ottima corda, oltre il rapporto qualità prezzo e il tessuto della corda veramente ottimo e resistente. Prodotti consigliatissimo
    Ottima
    Nessuno
  • digilander88
    Corda veloce per crossfit, Beast Gear. Foto allegate
    opinione inserita da digilander88 il 13/04/2020
    La corda per saltare della Beast Gear è una corda veloce ideale per crossfit e pugilato, dal peso leggero con lunghezza regolabile e meccanismo a cuscinetto a sfera resistente, perfetta per i Double Under. Si tratta di una corda resistente, leggera, durevole e flessibile, mi piace perchè è munita di cuscinetti a sfere e materiali leggeri che la rendono perfetta per rotazioni veloci ed efficienti. È regolabile fino a 2,8 metri di lunghezza, adatta sia a uomini, che donne, ragazze e ragazzi. Calibrata alla perfezione per rotazioni regolari e veloci alla massima velocità, costa una ventina di euro e la consiglio per cominciare a raggiungere la performance perfetta immediatamente!
    Corda veloce, con maniglia a 360° gradi e un meccanismo a cuscinetti a sfera per creare rotazioni veloci, regolari ed efficienti in modo da permettere di raggiungere il massimo potenziale.
    Nessuno.