Opinione su Beko: servizio assitenza pessimo

servizio assitenza pessimo

29/12/2019

Vantaggi

nessuno

Svantaggi

assistenza indegna


ho acquistato un forno combinato forno/micronde beko (06/06/2019), gia dal manuale d'uso ci sarebbe da dire, dopo circa 15 giorni dall'aquisto il forno si accende ma non prende le funzioni, chiamato tecnico dell'assistenza (pallante di velletri - RM) dove constatato il problema di un microswitch ordina il pezzo che abbiamo aspettato per ben 20 giorni, riparato dopo neanche un mese stesso problema, richiamo l'assistenza che dopo aver aperto il forno riesce a riparare il tutto con una semplice regolzione del microswitch (ci può stare), passa ancora un mese circa e di nuovo lo stesso problema. il 24/10/19 viene il tecnico e decide di portare via il forno per poter vedere il problema al banco. Dopo 15 giorni mi viene comunicato che il forno è irripaqrabile e chiedevano la sostiruzione che doveva essere accettata dalla beko con sede a Milano.
Ad oggi, 29/12/19, sto ancora senza forno, il "capo area " dopo solleciti continui sia da parte mia che da parte dell'assistenza Pallante si commuove e a fine novembre ci fa la grazia di accettare la sostituzione.
Oggi, dopo i solleciti del 02, 10, 20 e 28 dicembre 19, il capo area non si degna di risposta e di spedire questo forno all'assistenza in modo da poterlo usare di nuovo nella speranza di finire questa odissea.
STATE ALLA LARGA DAI PRODOTTI BEKO, se si guastano è la fine!!!!!!!!
faccio presente che all'arrivo del forno andrò alla CODACONS per richiedere i danni materiali e morali per avermi obbligato a portare i miei familiari in ristorante per le feste Natalizie

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

pietro62

  • qualità
  • convenienza
  • durabilità
  • assortimento
  • servizio
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Beko

  • sara881
    opinione inserita da sara881 il 12/09/2024
    FRIGO ROTTO DOPO 8 MESI ho acquistato un frigo che dopo neanche 8 mesi si è rotto, facendomi buttare via 400 euro di spesa. Frigo proprio da buttare, non si poteva riparare. Avviso per farmi mandare u...
    Continua a leggere >
    NESSUNO
    ASSISTENZA INESISTENTE
  • fb-10221189224067073
    opinione inserita da Rosario Bertè il 29/10/2021
    lo scorso anno, ho acquistato un piano di cottura a induzione della Beko che si è guastato quasi subito. Dopo MESI di solleciti mi è stato sostituito con un altro modello superiore !!!! (a detta della...
    Continua a leggere >
    80%
    nESSUNO
    iNEFFICIENTI
  • pozzy75
    opinione inserita da pozzy75 il 22/09/2021
    Acquistati frigo a colonna e congelatore a colonna. Prima è arrivato il congelatore ed è arrivato guasto !!!! Oggi è arrivato il frigo e............ebbene si, è arrivato danneggiato!!!! Non c'è da stu...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Tutto rotto o non funzionante
  • fb-10223518178055617
    opinione inserita da Romina Secci il 02/08/2021
    Lavastoviglie BK ODIN 5930AD acquistata a novembre 2019 e subito al montaggio scatta l'impianto elettrico. L'assistenza interviene più volte e l'utilizzo è condizionato dal fatto che l'elettrodomestic...
    Continua a leggere >
    l'offerta economica è stata annullata da un funzionamento con tantissime interruzioni
    non funzionante e servizio assistenza poco efficace
  • lucapasque
    opinione inserita da lucapasque il 11/07/2021
    ottimo [url=http://casamoree.it/asciugatrice-slim/]modello[/url] per i questi soldi, non mi sono pentito di averlo comprato non ci sono analoghi con una pompa calda per una tale quantità, si asciuga p...
    Continua a leggere >
    non e' costoso
    Non c'è un set di ventose per l'installazione