Opinione su Beko: servizio assitenza pessimo
servizio assitenza pessimo
29/12/2019
Vantaggi
nessuno
Svantaggi
assistenza indegna
Ad oggi, 29/12/19, sto ancora senza forno, il "capo area " dopo solleciti continui sia da parte mia che da parte dell'assistenza Pallante si commuove e a fine novembre ci fa la grazia di accettare la sostituzione.
Oggi, dopo i solleciti del 02, 10, 20 e 28 dicembre 19, il capo area non si degna di risposta e di spedire questo forno all'assistenza in modo da poterlo usare di nuovo nella speranza di finire questa odissea.
STATE ALLA LARGA DAI PRODOTTI BEKO, se si guastano è la fine!!!!!!!!
faccio presente che all'arrivo del forno andrò alla CODACONS per richiedere i danni materiali e morali per avermi obbligato a portare i miei familiari in ristorante per le feste Natalizie
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
qualità
-
convenienza
-
durabilità
-
assortimento
-
servizio
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento